Solari Sunline Bioearth

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

dany.dany
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 22/05/2013, 16:44
Località: Milano

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da dany.dany »

Visto che le vacanze ormai sono finite volevo lasciare anche il mio parere...abbiamo usato per il corpo la protezione 50+water resistant ( per i primi giorni della breve vacanza al mare fatta ai primi di luglio) e la 30 per il resto dell' estate, che i miei bimbi hanno trascorso sul lago con i nonni(quindi usandola sempre), e per il viso la protezione 50 e poi la 30. Al mare ho avuto qualche problema per i bambini, in principio pensavo si trattasse di eritema solare o allergia alla crema, ma poi ho scoperto essere impetigine causata dalla sabbia. Infatti poi al lago non hanno più avuto problemi, anzi hanno una bellissima abbronzatura, e anche noi. Su di me per la prima volta dopo tanti anni niente eritema, e come dicevo ho un bel colore. L' ho provata anche in montagna ad agosto durante le passeggiate fatte al Mottarone e a Devero (quindi sui 1500 mt s.l.m.) e mi sono trovata proprio bene.
L 'odore non è il massimo, ma una volta spalmata non si sente quasi più. Sono creme un po' pesanti, è vero, ma non mi hanno causato brufolini sul viso, lasciano la pelle morbida, si lavano via bene.
Sicuramente la riprenderò :ok:
Avatar utente
saphira81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/04/2010, 15:57
Località: Roma

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da saphira81 »

Quest'estate ho provato la crema solare solare viso protezione 50.
Devo dire che mi ha soddisfatto molto: si stende bene, l'ho trovata abbastanza leggera per essere un solare (io ho la pelle mista e non mi sono sentita unta come gli anni passati con altre creme, anche se non la consiglierei per chi ha l'esigenza di usarla sotto il trucco) e non mi ha fatto venire brufoletti!
L'unica cosa che ho notato è che, dopo averla portata al mare in borsa per qualche giorno, si sono creati dei minuscoli pallini nella crema (che però si scioglievano una volta spalmata) non particolarmente fastidiosi ma che comunque si sentivano al tatto.
In ogni caso per me è un'ottima crema, la ricomprerò di sicuro l'anno prossimo! :)
Avatar utente
DanyFly
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 06/02/2012, 12:34

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da DanyFly »

E' successa la stessa cosa anche a me! Solo che ho dedotto che il primo tubo (come gia' scritto) era andato a male o era vecchio o scaduto, il secondo tubo FANTASTICO!
Avatar utente
saphira81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/04/2010, 15:57
Località: Roma

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da saphira81 »

Il mio era nuovo e soprattutto appena aperto non li aveva, quindi non era questione di prodotto scaduto; si sono manifestati dopo che la crema ha preso caldo e sole (colpa mia, visto che c'era anche scritto sulla confezione di non lasciarla in luoghi caldi :roll: ).
Avatar utente
DanyFly
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 06/02/2012, 12:34

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da DanyFly »

Anche il mio primo solare era nuovo! Solo che ribadisco che secondo me, aveva subìto alterazioni, o il flacone era stato aperto, un anno prima, quindi ormai scaduto, o era stato conservato male, tutti questi FATTORI alterano il prodotto, io ho avuto la fortuna di provarne due di tubi quest'estate..... Ed ho visto la totale differenza, io il solare lo porto in acqua! Ed il calore del sole arriva.....qui da me ci sono 30 gradi fissi, certo non arrivano direttamente i raggi solari,ma....il calore arriva.Purtroppo quando acquistiamo i prodotti non sappiamo se e come li conservano......
riza
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 03/03/2013, 13:06

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da riza »

Inserisco ben volentieri anche il mio parere : confermo quanto già detto, sono ottimi solari, mi hanno lasciata una bellissima abbronzatura, non ci sono stati problemi tranne un pò di rossore sul corpo e solo nella prima settimana, ma senza alcun fastidio. Ho usato per il viso la protezione 50, perfetta, per il corpo invece, la protezione 30 e suppongo che il rossore sia dovuto alla protezione non proprio adatta alla mia carnagione chiara. Ho usato anche il latte doposole, non c'è che dire, molto piacevole e fresco. A proposito di quest'ultimo, non avendolo terminato, chiedo se è possibile utilizzarlo in altri modi.
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da Veravidel »

come normale crema corpo ;)
riza
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 03/03/2013, 13:06

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da riza »

Grazie Veravidel, suppongo possa andar bene anche come crema viso considerandone, la buona riuscita, da doposole viso.
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da LaGinetta »

Chiedo un consiglio a chi è più esperto di me, da patch test sono risultata allergica alla benzocaina e a tutti i suoi derivati, filtri solari PABA compresi (acido paraminobenzoico), questi prodotti della Bioearth che contengono diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate sono adatti a me secondo voi?
Ho scritto una mail all'azienda tempo fa ma non mi hanno ancora risposto e finora sono riuscita a trovare solo un campioncino di quella viso spf15, abito vicino ad una spiaggia e ho la pelle oleosa, i filtri fisici ecobio per più di 3 mesi l'anno sono davvero pesanti, speravo di trovare qualcosa con una spalmabilità migliore.
kakukk73
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 22/06/2011, 10:59

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da kakukk73 »

questo interesserebbe anche a me, per favore chi ne capisce di più.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da pinkvenus »

Invece qualcuna ha usato i nuovi solari viso colorati?
:winkle: Per evitare di truccarmi dopo li cerco....ma chissà se sono validi....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da LaGinetta »

@pinkvenus: anche a me incuriosivano ma, dopo averle provate in negozio, ho capito che non sono adatte a una pelle mista che si lucida molto in estate e con qualche poro dilatato di troppo come la mia, hanno un finish iridescente, quasi perlato, che tende a mettere in evidenza ogni piccolo difetto (come quasi tutte le altre bb cream Bioearth) deve proprio piacerti quel tipo di effetto, più "sparkling" che "glowing"...Sul blog del Giardino di Arianna puoi vedere qualche swatch:

http://giardinodiarianna.blogspot.it/20 ... earth.html

Emoticons by Follettarosa
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da pinkvenus »

Grazie 1000...La Ginetta.
Dallo swach troppo glow e troppo scuro per me
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.