Solari Sunline Bioearth

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
DanyFly
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 06/02/2012, 12:34

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da DanyFly »

Io da Giugno uso la protezione 50+water resistant,gia' sono al secondo tubo,pratico kayak,la metto prima di andare al mare e poi dopo qualche immersione,devo dire che inizialmente e' un po' difficile da applicare ma poi si assorbe facilmente, l'unico problemino,risolto per fortuna! Che dove vivo,NESSUNO TRATTA I PRODOTTI DELLA LINEA! Ho dovuto percorrere 120 km! Ma ne e' valsa la pena!
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da Micky83 »

Bastava ordinarli su internet....
Avatar utente
DanyFly
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 06/02/2012, 12:34

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da DanyFly »

La prima volta ho effettuato l'ordine da internet infatti.....solo che ero quasi alla fine e convinta di non vivere in un paese sperduto.......mi sono "cullata", ma poi?! ho cercato per mari e monti,mi sono ridotta all'ultimo con pochissimo solare, c'e da dire che dalle mie parti non c'e ancora l'educazione ai buoni prodotti....non voglio sembrare quella che denigra la propria terra.....ma ho seri problemi nel reperire prodotti Bio o quantomeno con inci accettabili......
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da solevseclissi »

E anche io ho il tuo stesso problema.... hai provato a controllare sul loro sito le erboristerie che li vendono? Magari ne trovi qualcuna...
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
Avatar utente
DanyFly
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 06/02/2012, 12:34

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da DanyFly »

Infatti, tutto dal sito e' partito,ho contattato le 4 erboristerie e farmacie,e udite udite?? Nessuna di loro a Luglio in Sicilia, aveva i prodotti della Bioearth! Alla fine ho contattato tramite mail la casa madre,esponendo il problema,consigliando di aggiornare il sito visto che ho preso da lí dove acquistarli, morale della favola? 120 km...ed ho trovato tutta la linea! [no linguaggio sms] a me serviva il solare ed il dopo sole.....
Avatar utente
Marian.math
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1091
Iscritto il: 09/04/2013, 13:14
Località: Milazzo (ME)

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da Marian.math »

Scusa toglimi una curiosità, visto che sono anch'io siciliana e potrebbe farmi comodo questa informazione :D: ma dove sei riuscita a trovare tutta la linea?
Marianna

"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
Avatar utente
DanyFly
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 06/02/2012, 12:34

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da DanyFly »

A Palermo, c/o la Farmacia Siagura via Dante,59 io vivo in provincia precisamente a Terrasini, quindi più' verso nord......ed ho contattato tutti quelli nel Trapanese, ma nessuno li aveva!
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da solevseclissi »

Mamma mia... non ti invidio :) anche io mi lamento di abitare in provincia dove non c'è niente... però forse c'è un po' di più nel periodo di studi (università a Torino)... diversamente c'è ben poco..
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
Avatar utente
DanyFly
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 06/02/2012, 12:34

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da DanyFly »

Torino gia' va meglio!
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da solevseclissi »

si, però ho occasione di andarci solo per gli studi... ci sono comunque una sessantina di km da percorrere...

EDIT: sono appena tornata da una settimana di mare!! Ho utilizzato questi solari (protezione 30 sia per corpo sia per viso) e sono approvatissimi!!!! Non mi sono mai abbronzata... ho avuto in passato episodi in cui dicevo: "se utilizzo la protezione bassa allora mi abbronzo".... i risultato erano le scottature.... :duro: ..... quest'anno invece sono riuscita a prendere un po' di colore!!! Mi sono trovata bene anche come consistenza e spalmabilità...

Ho avanzato un tubetto di crema corpo spf 30 da 50 ml e un tubetto di crema viso spf 30 da 20 ml, più il loro campioncino spf 15 da 20 ml; non li ho aperti, chiedo alle più esperte: secondo voi posso usarlo il prossimo anno o è meglio che cerco di finirlo prima della fine dell'estate, a causa dei filtri?
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
riza
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 03/03/2013, 13:06

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da riza »

Ho utilizzato anch'io questi solari sia per il viso che per il corpo spf 30 alternandoli alla crema solare Nivea Sun, anche questa recensita sul forum positivamente, e mi sono trovata abbastanza bene con entrambi, ottima protezione e facile spalmabilità. Ho terminato il tubetto di crema viso della Bioearth spf 30 e mi ritrovo però ancora il tubetto crema corpo spf 30 e un tubetto crema viso Bioearth spf 50 che non ho ancora aperto. Vorrei sapere se vi sono controindicazioni all'uso di una protezione 50, altrimenti potrebbe andar bene sul viso una protezione 30 crema corpo ?
Avatar utente
DanyFly
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 06/02/2012, 12:34

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da DanyFly »

Io ho usato tutta l'estate protezione spf 50 corpo anche per il viso, risultato buono, senza nessun problema,devo dire che il doposole completa tutto!!
riza
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 03/03/2013, 13:06

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da riza »

Grazie DanyFly, mi hai rassicurata, il doposole della Bioearth non l'ho preso, ho il gel d'aloe della Bjobj e il burro corpo Viviverde Coop, suppongo entrambi adatti allo scopo.
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da solevseclissi »

io come dopo sole ho usato gel d'aloe dell'equilibra e burro corpo vivi verde :) Allora che dite, una confezione chiusa, mai aperta, di questo solare mi dura fino all'anno prossimo a causa dei filtri?
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
Avatar utente
DanyFly
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 06/02/2012, 12:34

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da DanyFly »

:nonso: Devo dire che mi e' successa una cosa un po' anomala......il primo tubo di solare l'ho acquistato on line, il secondo invece in farmacia, ho notato una differenza 'mostruosa' come se il primo solare quello comprato on line, era gia' da tempo andato a male! Della serie che rispetto al secondo, era granuloso, di colore piu' intenso verso il giallino, e poi..... puzzava leggermente, non si spalmava facilmente,dovevo fare i solchi nella pelle per spalmarlo in maniera omogenea......Il secondo UNA MERAVIGLIA! Facile da spalmare, senza profumo,ma piacevole da sentire.....fantastico! Identica cosa per il doposole! Comunque sto indagando.....attraverso il codice a barre....peccato pero' che avevo gia' cestinato il primo flacone con annesso scatolo!!
riza
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 03/03/2013, 13:06

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da riza »

Per la verità io che sono alle prime armi, mi trovo alquanto incerta, molte delle profumazioni di questi prodotti mi nauseano tanto da pensare che siano andati a male, però non avendo poi reazioni negative continuo a usarli, tu DanyFly hai potuto confrontarli, quindi ti sei resa conto della diversità, anch'io ho restituito un detergente base eos la cui consistenza si presentava viscosa e non liquida, ma quando manca il termine di confronto come si fa ? Forse ci sono delle regole che ignoro, in mancanza di queste, magari, acquistare direttamente dal produttore è la migliore garanzia.
Avatar utente
DanyFly
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 06/02/2012, 12:34

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da DanyFly »

Il solare il questione, nasce senza profumo per l'appunto, ma come dici tu sarebbe meglio comprarli dal produttore,ma cio' il piu' delle volte non puo' avvenire, a me serviva una protezione alta per sport acquatici, e questa e' l'ideale,malgrado il primo tubo sia stato poco soddisfacente come consistenza,colore e profumo strano, la protezione ha funzionato, il secondo? Una meraviglia!
Anch'io non sono molto esperta.......posso dirti che mi son trovata benissimo, e ripeto il doposole della stessa linea...e' come la ciliegina sulla torta, io che prima mi ritrovavo dopo l 'esposizione al sole, con qualsiasi doposole o crema, la pelle di coccodrillo! Orrenda! Adesso e' super idratata.....
Come gia' ho scritto dovrebbe far fede il codice a barre riportato su tutte le confezioni, e' una sorta di carta d'identita' dei prodotti, in teoria dovrebbe esserci anche l'anno di produzione......
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da solevseclissi »

Io l'ho acquistato sul sito di dallanatura e non mi hanno dato questi problemi...
Come si fa a capire qualcosa dal codice a barre?
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube
Avatar utente
DanyFly
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 06/02/2012, 12:34

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da DanyFly »

Come gia' scritto, nel codice a barre ci dovrebbe essere l'anno di produzione,il lotto , e qualche altra info,come se fosse la carta d'identita', solo che avendo usato per la prima volta questi solari credevo fossero di quella consistenza,invece l'ultimo tubo tutta un'altra storia! Quindi il primo tubo l'ho cestinato, compreso lo scatolo!!!! Sono sicura che il solare acquistato sia stato aperto un anno fa.... Se non prima! Infatti tutto l'opposto di quello nuovo!
Presto contattero' l'azienda produttrice..... Per capire cosa combinano i 'furbetti' venditori..... Se avessi conosciuto prima il tipo di solare avrei chiesto la sostituzione! E meno male che non mi sono USTIONATA , [no linguaggio sms]' i filtri chimici hanno fatto il loro dovere?!?!?
riza
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 03/03/2013, 13:06

Re: Solari Sunline Bioearth

Messaggio da riza »

Trovo indecifrabile il codice a barre se gentilmente chi ne conosce l'interpretazione può dirci chiaramente come leggerlo, grazie. Suppongo, poi, avendo i Bioearth filtri di nuova generazione l'anno scorso non vi fossero, [no linguaggio sms] mi sono avvicinata da poco a questa materia per cui potrei essere facilmente in errore.
Per quanto riguarda la durata, se la confezione non è aperta, almeno per altri tipi di solari io li ho conservati da un anno all'altro, però di questi nuovi non ho idea.