Mineral flowers - nuova linea sephora!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

cabiria979
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 391
Iscritto il: 10/12/2008, 11:20
Località: madrid

Messaggio da cabiria979 »

io sto usando da varie settimane il gel detegrente per il viso alla camomilla e mi poace molto. anche l'odore è molto gradevole :)
AmbriGlamour
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/03/2010, 14:53

Messaggio da AmbriGlamour »

volevo segnalarvi che in questo periodo la linea mineal flower è scontata al 50% :)
ho letto i vostri pareri e mi butterò sull'acquisto di qualche prodotto :D:
vorrei provare il detergente viso alla camomilla,e la crema notte sempre per pelli sensibili...
sapete se esiste anche una maschera viso per pelli miste?
albericuccia
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/11/2008, 13:12

Messaggio da albericuccia »

Si,esiste la maschera per pelli miste rosa e geranio!
stefaniuccia
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

Io presi il kit alla camonilla (quello giallo) quest'estate, per le vacanze.
Ho fatto fatica ad usarlo anche se non avevo nient'altro e poi al ritorno l'ho usato ancora per una settimana facendo uno sforzo e poi l'ho buttato.
Passi per il gel che si sciacqua ma le mie creme avevano un odore terribile. ... Eppure io amo la camomilla e la bevo spesso, sopporto bene anche l'odore dell'Aleppo del Baule Volante che non assomiglia proprio alle violette...
Leggendovi mi viene il dubbio che fossero andate a male, ma vi consiglio di odorare prima di acquistare... :mah:
Avatar utente
Eloi
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/01/2010, 17:51

Messaggio da Eloi »

albericuccia ha scritto:Si,esiste la maschera per pelli miste rosa e geranio!

...e posso confermare che è ottima! :he:
Immagine
AmbriGlamour
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/03/2010, 14:53

Messaggio da AmbriGlamour »

Eloi ha scritto:
albericuccia ha scritto:Si,esiste la maschera per pelli miste rosa e geranio!

...e posso confermare che è ottima! :he:
benissimo,ora non mi resta che comprarla!! :)
quantic
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/09/2008, 13:07
Località: Milano

Messaggio da quantic »

io li uso da parecchio tempo, sono al terzo kit da viaggio (facendosi due conti, se uno utilizza tutti e tre i prodotti il prezzo al litro è inferiore per il kit rispetto che per le confezioni normali - sconti esclusi, naturalmente).

Uso la linea per pelli sensibili e ho preso anche la maschera, che è forse la cosa che mi convince meno. Per me nessun effetto collaterale, mi piacciono molto e se davvero sono in saldo andrò a fare scorta!! (con un occhio alle scadenze, of course) :)
Ultima modifica di quantic il 16/01/2011, 17:17, modificato 1 volta in totale.
ciambella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 27/01/2008, 17:37

Messaggio da ciambella »

ho preso anche io il kit viaggio,rosa e geranio e mi piace molto(tranne la crema notte...è pesante per me)
il detergente lascia il viso così fresco e liscio.

da sephora adesso la linea è a metà prezzo...ho fatto una bella scorta visto il prezzo :cin:
Titti
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/11/2007, 19:05

Messaggio da Titti »

La commessa mi ha detto che la scontano perchè è una linea che non terranno più. Comunque ho preso un Kit viaggio alla camomilla e ho usato il detergente: mi secca un po' troppo.. Vediamo la crema
Avatar utente
coccinellalibera
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 799
Iscritto il: 28/02/2009, 13:14
Località: Arezzo - Toscana

Messaggio da coccinellalibera »

La crema mani per pelli secche è bellissima profumatissima e sciccosissima, ma pare di spalmarsi l'acqua...L'inci è proprio bellino, profuma anche parecchio, ma non idrata per niente...Io ho risolto solo con la Neutrogena
angie83
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/11/2010, 15:02

Re:

Messaggio da angie83 »

AmbriGlamour ha scritto:volevo segnalarvi che in questo periodo la linea mineal flower è scontata al 50% :)
Ho approfittato dello sconto del 50% e ho preso il detergente viso rosso, rosa e geranio, per pelli normali e miste...ma come mi secca la pelle!!!
Tira da morire, anche se dopo mi lavo il viso con il sapone all'olio d'oliva de L'Occitane, e non so se sia una coincidenza o se dipenda da un altro prodotto (l'altro "sospettato" è il Gel Anti-Spot della Essence) ma sul mento mi è spuntato un bel grappolo di brufoletti che non riseco a mandare via, sembrano moltiplicarsi! :evil:
Eppure normalmente non ne soffro, né tantomeno la mia pelle (mista) ha mai sofferto di problemi di secchezza, tutt'altro... :roll:
Ultima modifica di angie83 il 31/01/2011, 10:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Mineral flowers - nuova linea sephora!

Messaggio da *vaniglia* »

anche io ho preso con lo sconto la linea per pelli normali miste, ma la userò quando avrò finito le creme attuali.
mi potete dire dove avete letto la scadenza dei prodotti?perchè io ho guardato sulle confezioni (ho il kit da viaggio) e non l'ho trovata!
fiabetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/05/2008, 17:06
Località: Provincia di SO

Re: Mineral flowers - nuova linea sephora!

Messaggio da fiabetta »

Anch'io ho acquistato il gel detergente per pelli miste rosa-geranio, ma non l'ho ancora provato.. Riguardo alla scadenza, questi prodotti hanno il PAO di 6 mesi e stop.. niente date..
Gaialybra
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/07/2010, 11:15

Re: Mineral flowers - nuova linea sephora!

Messaggio da Gaialybra »

Approfittando degli sconti ho preso la crema mani per pelli sensibili alla camomilla e latte di cammello :mah: mi piace l'effetto che lascia: non è troppo unta, e la pelle riamne bella setosa!
"Alcune persone si lamentano perchè le rose hanno le spine. Io ringrazio perchè le spine hanno le rose." AK
ciambella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 27/01/2008, 17:37

Re: Mineral flowers - nuova linea sephora!

Messaggio da ciambella »

io uso il detergente viso rosa e geranio,profumo molto buono,è delicato,non mi secca la pelle,non vi so dire se strucca o meno(quando mi trucco preferisco usare il latte detergente)e ho preso anche in offerta 4 confezioni di burro corpo,mi ci trovo bene,mi piacciono proprio,come inci mi sembrano a posto...pompelmi a parte,ma visto il prezzo scontato al 50%da sephora ho chiuso un occhio,dopotutto israele è un grande produttore di pompelmi,è quasi scontato che ne facciano uso!