Clarins - Multiactive Jour&Nuit

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ily
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/02/2009, 21:54

Clarins - Multiactive Jour&Nuit

Messaggio da ily »

Ciao a tutte, ieri ero in profumeria e mi hanno dato un opuscolo sulle creme clarins della linea per trentenni, Multi active jour e multi active nuit purtroppo non ci sono gli inci e non li ho trovati nè sul sito nè in giro per internet non è che qualcuna ha usato queste creme e mi consiglia ? Perchè a me ispirano molto anche se il prezzo è alto, in altri forum sono tutte soddisfatte ma di inci non se ne parla...ne sapete qualcosa? Grazie
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

la Multi active jour io l'ho usata per un sacco di tempo, a pensarci ora mi chiedo perché :mah:
non serve assolutamente a un tubo.
io la usavo sotto il trucco, perché è talmente leggera che è come non averla messa (anche in termini di idratazione, ovviamente).
tra la creme di profumeria la scelta è sempre quella, o ti ungi come una patatina fritta, o sotto il trucco devi usare creme che non idratano :roll:

il prezzo è assurdo (mi sembra 50€ o giù di lì), non vale assolutamente la pena.
meglio comprare una crema fitocose, o alchimia natura, o dr haurscha, ecc. , i principi attivi ci sono e non gli paghi la pubblicità :evil:
Avatar utente
ily
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/02/2009, 21:54

Messaggio da ily »

Ti ringrazio tanto per la tua esperienza, ne terrò conto
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

io ho usato parecchie cose Clarins in passato e spesso le regalavo anche a mia madre, dal trucco alle creme viso e corpo. inoltre sono generosissimi di campioncini, quindi ho potuto provare praticamente di tutto...una volta sono anche stata scelta per testare gratuitamente un loro anticellulite ;)

ora...non comprerei più nulla Clarins, nello stesso modo in cui non comprerei quasi nessuna marca da profumeria o da grande distribuzione.
le loro creme le ritengo inutili come ritengo inutili le creme Lancome, Clinique, L' Oreal e compagnia bella. l' unica cosa per cui potrei preferirla rispetto a una crema Dior, per dire, è che mi fanno simpatia: mi piace il loro coccolare le clienti, la texture dei loro prodotti, le confezioni, la pubblicità, il fatto che i loro prodotti sembrino più prodotti di erboristeria o centro estetico che di profumeria (infatti sono fissati con gli estratti vegetali e con
l' aromaterapia, inoltre credo che la Clarins nasca proprio come istituto di bellezza).
ecco, mi ricorda un po' Caudalie.
è molto buono il loro metodo di massaggio, che trovi nei loro prodotti.

degni di nota, comunque, mi ricordo solo i fondotinta, le basi per il trucco e alcuni prodotti corpo, come il Lift Minceur
sara_978
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 26/04/2010, 14:08
Località: padova

Messaggio da sara_978 »

ecco, anch'io ho provato lift minceur e mi è piaciuto. sicuramente la cellulite non va via ma la texture mi piaceva come pure il profumo e ha un effetto "freddo" quindi va benissimo anche d'estate.
Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

Mai provato nulla... ho regalato alla cognata incinta un antismagliature, pagato un botto e lei in tutta onestà mi ha pure detto che non valeva granché... Indipendentemente dalla quantià che metteva, veniva via a scagliette :?
the future is unwritten
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

Usavo spesso le creme Clarins prima di conoscervi..

avevo la Multi Active Nuit (scatola blu, aveva come attivo principale un fiore ma non ricordo più il nome..) profumo paradisiaco, molto forte (l'ho riannusata giorni fa e ora che ho il naso disintossicato da profumi artificiali mi dava quasi la nausea..) la texture era leggera ma allo stesso tempo mi dava come l'effetto che non si assorbisse mai..

la Crème Désaltérante - HydraQuench Cream era molto leggera, io la usavo d'estate, era rinfrescante e molto profumata anche questa..

ma l'unica che mi trovavo veramente bene e che -inci permettendo- ricomprerei, era quella per pelli sensibili, la Crème Douceur Jour, abbastanza corposa, leggermente profumata, lasciava la pelle molto bella, luminosa e "sana"..

a livello di inci non so nulla però.. a quei tempi non sapevo nemmeno cos'era e le scatole le buttavo subito quindi non saprei..