MondeBio - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

MondeBio - Informazioni e commenti

Messaggio da Henriette »

Nel caso esista già un topic, chiedo perdono :oops: , chiudete o spostate pure, ma non ho trovato nulla sul forum.

Ho letto di questo sito su Alfemminile, l' indirizzo è questo

http://www.mondebio.com/

ha una scelta vastissima di cosmetici, integratori, creme e cremine...basta guardare in fondo alla pagina la sfilza di marchi presenti, la maggior parte dei quali io nemmeno conoscevo :oo:
sono tentata di ordinare, perché sono un po' stanca dell' eco-bio un po' spartano che acquisto di solito in Italia e qui vedo dei prodotti sfiziosi, che mi incuriosiscono..qualcuna ha mai ordinato? esperienze? consigli sui prodotti da provare?
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

No, Henriette, cos'hai fatto!!
Anch'io odio i prodotti eco-bio spartani... adesso navigherò su quel sito per giorni e giorni e alla fine farò l'ordine, maledizione!!
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

Mi sono iscritta e con il primo ordine c'è uno sconto di 3 euro; da quanto ho capito si accumulano punti fedeltà che danno diritto a degli sconti sia acquistando che segnalando nuovi clienti.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: MondeBio - Informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Io ho fatto il mio primo acquisto oggi perchè presa da una crisi compulsiva e mi sono concessa l'offerta 2x1 sulle creme viso Cosmo Naturel . Speriamo bene .

Aggiorno che le spese di spedizione per l'italia sono :
Colissimo : 9,00 euro
GLS : 9,90 euro

Il sito offre un'assicurazione aggiuntiva di 1 euro nel caso il pacco venga perso o arrivi danneggiato per avere il reinvio gratis .

Inoltre confermo che regalano 100 punti all'iscrizione che corrispondono a 3 euro di sconto . Ogni prodotto acquistato vale altri punti che poi si potranno accumulare e sfruttare per gli ordini successivi .
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: MondeBio - Informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Pacco arrivato oggi : ci ha messo solo 4 giorni . Inoltre informo che come tutti i francesi e/o tedeschi sono molto parchi di samples , me ne hanno inviati solo due , ma va bene ugualmente . Lo consiglio assolutamente come sito .
Immagine
Zingarella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 433
Iscritto il: 07/10/2007, 23:07

Re: MondeBio - Informazioni e commenti

Messaggio da Zingarella »

Sapete come mai non si possono acquistare i prodotti della Couleur Caramel da questo sito? :roll: