Mondevert - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

paola*
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/06/2010, 15:10
Località: LECCE

Messaggio da paola* »

ORDINE MONTEVERT ARRIVATO!
dunque ho provato velocemente il lipgloss, il rossetto e la matita e mi sono sembrati ottimi come texture e colori..
mi restano il correttore e il mascara, li proverò nel pomeriggio, sperimao bene!
di campiocini me ne hanno inviati 6, due in+!
"IL CIELO STELLATO SOPRA DI ME, LA LEGGE MORALE DENTRO DI ME" (I. KANT)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

molotov*cocktail ha scritto:Mylla....
se solo non me l'avessi detto! e poi sono bellissimi!
:mirmo: :twisted: :roll:
Mi piacerebbe provare soprattutto HONEY PEACH e MOONLIGHT, questo poi deve essere il marrone che cerco da un po'!! :ping:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/02/2009, 10:43

Messaggio da Chiara82 »

Ma nooo!! Ieri ho fatto un ordine mondevert comprando trucchi lily lolo..oggi mi hanno spedito il pacco..e oggi vedo questi ombretti..sono proprio belli...e ora che faccio?? :firu:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

mi è arrivato un campioncino di ALOE SCRUB di bioearth... ma ha un profumino simil-mandorla davvero buono!!!
calcolando l'uso che se ne fa non costa troppo (9,60€), se non avessi appena ordinato quello fitocose l'avrei preso in considerazione.
i granuli sono davvero piccolissimi, al primo uso sembra quasi che non scrubbi, invece lascia la pelle molto liscia senza grattare :)
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

Per colpa vostra ( :D: ) venerdì ho fatto il mio primo ordine Mondevert, mi hanno appena mandato la mail per la tracciabilità del pacco. Premettendo che ho speso un botto, ho acquistato:
-Bjobj crema corpo cellulite
-Bjobj olio corpo smagliature
-Bioearth emulsione idratante corpo
-incenso alla citronella
-De Saint Hilaire olio di rosa mosqueta
-Tea Natura Balsamo alla salvia e mandarino
-Tea Natura Shampoo alla Malva e Camomilla
-Victor Philippe Olio di Karitè
-VerdeSativa crema viso bioattiva antiage
-VerdeSativa crema lifting bioattiva contorno occhi.

Oltre al danno evidente per il mio portafoglio, spero di aver azzeccato i prodotti (notare che volevo solo ordinare lo shampoo per la dermatite :firu: ).

:)
Sweethappy
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Sweethappy ha scritto:(notare che volevo solo ordinare lo shampoo per la dermatite :firu: )
:roll: dicono tutti così!

:risat: :risat:
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

Jinlian ha scritto: :roll: dicono tutti così!

:risat: :risat:
Allora è qualcosa di inspiegabilmente contagioso che fa acquistare anche tante altre belle cosine! :firu:

:D:
Sweethappy
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Tiro su per dire che i signori Mondevert sono generosi in fatto di campioncini anche quando non se ne fa specifica richiesta :mirmo: :firu: Mi hanno inviato recentemente il detergente intimo all'acqua di mare, peccato non mi sia piaciuto molto, sarà l'acqua di mare :mirmo: ma lì non è stato molto apprezzato :roll: Peccato, finora l'unico detergente intimo con cui mi trovi veramente bene è quella alla calendula Fitocose :?
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Uffi, nemmeno io ho resistito. In realtà l'amica della mia mamma mi ha chiesto di prenderle 2 confezioni di rosa mosqueta, mia zia mi ha chiesto lo shampo Verdesativa.. tac, per arrivare alle spese di spedizione mi sono sacrificata!!
Ho preso:
- fondotita Sante 2 (spero di aver azzeccato il colore, mia zia ha l'1 ma è decisamente per chi ha la pelle diafana).
- blus Alva shiny rose;
- correttore 1 alva;
- burrocacao al miele neobio
- shampo al burro di chiuri per la dermatite (speriamo in bene).

:cin: Non vedo l'ora che arrivi il pacco :yuhu:
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

ILA mi raccomando fammi una recensione del fondo sante 2...mi interessa moltissimo.... :D: :D: ma la crema idratante corpo bioearth all'aloe l'avete provata?
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

A me, invece, piacerebbe una recensione e swatch del blush Alva :firu: :firu:
è da tanto che punto blush e cipria di questa marca :r:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

@Foketta
@Sissisissi

sarà fatto! Recensione e foto! FOKETTA, io ho provato il fondotinta di mia zia, Sante n. 1. Se non sbaglio anche tu non ti trovi con il mineral in questo periodo, per via del freddo; ecco, il fondo Sante da molto confort, il problema è il colore. Io sono chiara, ma decisamente rosata e trovare il colore giusto è sempre un problema; l'1 l'ho scartato perchè mi impallidisce troppo (lo consiglio vivamente alle persone diafane, letteralmente bianche). L'1 non copre molto, però si sa, i fondi bio sono così!! Il vantaggio del mineral è che è più facile avere un colore simile a quello naturale. Mi incuriosce molto il fondo lady futura, ma non riesco a trovare nemmeno uno swatch :evil:

@Sissisissi, anche a me piacerebbe prendere la cipria! Però ho la Hollywood da finire; non appena la termino, la provo!

Mercole mi arriva il pacco, poi vi faccio sapere!

BESOS
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazzeeeeeeeeee, è arrivato il pacco! Poi recensisco!!
Devo fare un regalo ad un'amica e visto che ho il 5 % di sconto, vorrei prenderle qualcosa da mondevert. Lei usa tutti prodotti siliconici, quale miglior occasione per farle provare il minerar, se non questa?!! A parte il kabuky ed il fondo (credo candy cane, è pallida e rosata) ed una buona crema, cosa posso prenderle? Ha gli occhi azzurri ed i capelli castano chiaro.
Thanks!
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

ila per me la coprenza seve essere leggera...quindi se non copre moltissimo va bene :D: pure io sono chiara sul rosato...quindi se ti ci trovi bene lo ordino ad occhi chiusi.... 8)
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Foketta: coprenza leggerissima, con la cipria è perfetto. Da una sensazione di confort davvero estrema; ho messo la crema ai miritilli (Fitocose), poi fondotinta, un velo di cipria ed il fard/blush di Alva. La pelle non mi ha dato l'effetto tiraggio. Preferisco il numero 2 all'1. Io sono chiara però non bianca, praticamente sono rosata; mia zia invece ha la pelle color porcellana e delle zone rosate, ecco, se hai la pelle così è meglio l'1! Comunque il colore si adatta benissimo all'incarnato. Prendilo ad occhi chiusi!
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

grazie mille....e via con l'ordine :yuhu:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Su facebook mondevert ha lanciato un'iniziativa simpatica per i prodotti Biofficina Toscana! Cliccate qui
travelers
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 11/03/2008, 12:48
Località: Latina

Messaggio da travelers »

Sweethappy ha scritto:Per colpa vostra ( :D: ) venerdì ho fatto il mio primo ordine Mondevert ........

- De Saint Hilaire olio di rosa mosqueta .....
Di che colore e' l'olio di Rosa mosqueta De Saint Hilaire ? Arancione oppure giallino ?
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Per questo mese ho chiuso!!! Approfittando dello sconto ho preso:
pennello per correttore
pennello sfumino
blush away
peepo
mudpie
mystery
orchid
parma violet
fondotinta blondie
flawless silk
:D:
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

qualcuno sa se hanno intenzione di prendere anche i prodotti della bio bio baby?