giardino cosmetico (prodotti crai)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: giardino cosmetico (prodotti crai)

Messaggio da sissisissi »

Sapete se la nuova linea certificata si trova a Bari?
Quod differtur non aufertur
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: giardino cosmetico (prodotti crai)

Messaggio da LaGinetta »

Sto provando diversi prodotti della nuova linea bio. Il tonico lo trovo troppo agressivo, mi tira e fa "schiumetta", lo sto riciclando per struccarmi come se fosse un'acqua micellare sciacquandolo poi via. La crema mani è molto asciutta, non unge, si asciuga subito e non lascia scia bianca, idrata a lungo ma non sono sicura sia abbastanza nutriente e protettiva per l'inverno; inoltre ha un profumo intenso e persistente che mi scatena mal di testa, ma questa naturalmente è una reazione personale.
Lo struccante bifasico è un po' troppo oleoso per i miei gusti, ha una confezione davvero scomoda con un'apertura a scatto piccola e stretta da cui è difficile far uscire la giusta quantità di prodotto mentre quando è chiuso e lo scuoto ne escono degli schizzi a tradimento che sporcano in giro!! :evil: E' abbastanza efficace con i prodotti minerali e ecobio, meno con i tradizionali e i waterproof; in ogni caso mi ritrovo a usare quantità maggiori di dischetti e struccante rispetto a quello a cui sono abituata.
Avatar utente
Checa
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 04/03/2010, 0:26

Re: giardino cosmetico (prodotti crai)

Messaggio da Checa »

Ho trovato shampoo e balsamo protettivo in offerta al cad. Lo shampoo lo uso da poco, per ora non ho la forfora secca e per essere bio, non trovo i capelli aggrovigliati. Il balsamo lo trovo performante. Non so se è l'esterquat al II posto, dato che ultimamente ho provato senza successo molti condizionanti, ma finalmente ho trovato qualcosa che districa capelli fini, mossi,crespi.

Edit: lo shampoo a lungo andare crea una patina su cuoio capelluto e capelli.
Avatar utente
zippyed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/07/2010, 21:13
Località: Milano

Re: giardino cosmetico (prodotti crai)

Messaggio da zippyed »

Io ho trovato questi prodotti da IperSoap, ho comprato il balsamo e il controno occhi. Il balsamo l'ho usato un paio di volte e non mi sembra male. Ho i capelli lunghi e li districa molto bene, non mi sembra male. Il contorno occhi non l'ho ancora provato quindi non saprei.
Volevo provare lo shampoo ma volevo informarmi di piu' sulla marca.
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!