Cosmetici Astra

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Cosmetici Astra

Messaggio da sissisissi »

Cosa ne pensate dei trucchi di questa marca?? Ho trovato diversi video su youtube in cui ne parlano molto bene! Sono anche molto economici! Il sito è ben fatto...
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Mai visti in giro ma non credo siano tanto bio ;)
Immagine
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Nel forum ci sono due prodotti recensiti. :D:
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Qui da me li tiene un negozio che vende prodotti per estetiste e parrucchieri e ci ho preso questo a un prezzo davvero ridicolo, tipo 2 euro e qualcosa e per quello che costa va benissimo..ottima tenuta e un bel nero intenso :) l'inci...non l'ho guardato, ho pensato fosse meglio così :firu: ma se volete controllo :D:

EDIT: alla fine ho guardato l'inci (decifato sarebbe anzi l'espressione esatta, date le scritte minuscole :evil: ) e non è neanche orribile come pensavo, a parte il sistema conservante pieno di parabeni e BHA e la solita imidazonidinyl urea...
Ultima modifica di stregatto il 27/10/2009, 14:41, modificato 1 volta in totale.
"We are all mad here" :D:
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Avevo già immaginato che non fosse una marca bio...però magari se gli inci non sono proprio orribili qualcosina la provo considerato il prezzo! volevo prendere qualche ombretto...spero per lo più che siano carini come effetto!
Eve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/03/2009, 11:09

Messaggio da Eve »

da me li tengono dei negozi non proprio tipo cinesi ma quasi, hanno prezzi molto bassi ecco ^^'.
gli ombretti mi piacciono moltissimo, costano tipo 2,90€ ed hanno una bella cialda e si usano wet&dry :)
Good morning sunshine! *w*

L'icon viene da Quà
kimmi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 25/07/2007, 14:12
Località: Trentino

Messaggio da kimmi »

Io uso gli ombretti di questa marca...mi piacciono i colori e hanno davvero un prezzo conveniente! :)
Avatar utente
BeckyB
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/11/2009, 15:42

Messaggio da BeckyB »

io ho acquistato diversi ombretti, scrivono bene e i prezzi vanno dai 2 ai 3 euro, li consiglio!
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Messaggio da Melody078 »

Stavo cercando questa marca da tempo ma a Napoli non so davvero dove trovarla uff. Qualcuno ha qualche dritta?
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Sul sito c'è scritto di inviare un'email all'indirizzo info@astramakeup.com per conoscere i punti vendita nella tua città.
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

io sto usando due rossetti e non sono male so che non sono bio ma il risultato per il prezzo che costano va benissimo.
paperetta
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/02/2010, 9:30

Messaggio da paperetta »

questa marca è molto diffusa nei fallimenti e al mercato dalle mie parti (Mc). Devo dire che il prezzo è basso e la resa è ottima, il trucco tiene bene!!!
certo non sono proprio ecobio!

ps:l'unica cosa che ho gettato è stato il fondotinta!lo so che non è un comportamento ecobio, ma non sapevo come reciclarlo.
m4r1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/10/2009, 14:47

Messaggio da m4r1 »

Ho provato un paio di mini smalti di questa marca e per il prezzo che hanno, meno di 1€, reggono bene.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

io li ho visti in alcune bancarelle e in un supermercato airone mi sembra. i prezzi son stupendi :D: non ho ancora preso nulla perchè non mi son soffermata bene a vedere colori ecc..
comunque è make ip made in italy, o almeno così c'è scritto.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
carlotta
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/09/2009, 15:30

Messaggio da carlotta »

Io compro gli smalti di questa marca, li pago € 1,50 e non sono male, i colori sono carini e usando il metodo dell'olio di oliva lo smalto mi dura quei 3 giorni anche avendo spesso le mani sotto l'acqua.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ho comprato 3 smalti mini astra. 1 euro l'uno.
solo dopo ho vistoc he la testimonial è anna falchi.. :? :twisted:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
O*oPUCCAo*O
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 830
Iscritto il: 28/11/2009, 12:25

Messaggio da O*oPUCCAo*O »

ilaria ha scritto: solo dopo ho vistoc he la testimonial è anna falchi.. :? :twisted:
Già :roll: .V.
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Conoscete i prezzi dei mascara? ho visto che ci sono vari tipi...li avete provati??
carlotta
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/09/2009, 15:30

Messaggio da carlotta »

MI sembra che il costo si aggiri tra i 3 e 4 euri in base al tipo, però non li ho mai provati.
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Io ho adocchiato questo

Immagine

Mi ispira per via dello scovolino...Ho usato un mascara dell'Oreal con lo stesso tipo di applicatore con cui mi sono trovata molto bene e quindi stavo pensando di provare questo visto che è più economico.

edit: non si vede bene l'immagine...è questo