Cosmetici Astra

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
tannisan
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/01/2013, 20:17

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da tannisan »

Melody078 ha scritto:Ho trovato finalmente gli smalti simil gel dell'Astra proprio ieri, ho preso quello color petrolio...non so come mai ma anche col pennellone che ha, ho trovato difficoltà nella stesura, forse per la consistenza densa. Dalla boccetta credevo fosse più chiaro, invece è un petrolio scuro. Il finish è glossy glossy e mi piace...vedremo quanto durerà.
Li ho provati anche io, cercavo dei dupe della collezione chanel uscita per la fashion week fine 2012 (sbirciati dalla Clio) ed ho trovato due colori della collezione simil gel: 807 image, un corallo-mattone spento, e 806 sensuelle, un bordeaux vinaccia. Molto belle le tonalità, coprenti in due passate, lucidi, resistenti; ho trovato problemi nella stesura, forse perché molto cremosi ma soprattutto perché trovo il pennello troppo grande e poco arrotondato per arrivare bene ai bordi. Nel complesso non male, visto il prezzo.
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Melody078 »

Ho preso qualche cosina della nuova collezione astra,
questa per capirci --> http://www.astramakeup.com/it/collezioni/golden1.php

Ho acquistato l'ombretto in crema verde, il doppio mascara ed eyeliner glitter.
Poi della linea normale ho comprato due matite per le labbra light up line (la 31 opal e la 34 amethyst) e sembrano veramente resistenti, morbide e dai colori vibranti, ed anche un eyeliner liquido color perfect liner in verde scuro.
Fino ad ora ho provato solo l'eyeliner e devo bocciarlo su tutti i fronti, il tratto è fantasma, ossia che non si applica proprio sull'occhio, non rilascia colore, è veramente una ciofeca di quelle megagalattiche. Il pennellino in feltro è una roba improponibile, per fortuna che non l'ho pagato tanto (mi pare 3 euro) altrimenti mi sarei davvero infamata. :evil:
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Lady_B »

Melody078 ha scritto: Ho acquistato l'ombretto in crema verde
Preso anche io (li ho presi tutti tranne il blu) ed è quello che mi piace meno :(
Scrive davvero poco rispetto agli altri.
Gli altri invece li adoro, davvero non trovo nessun contro verso questi ombretti.
Scrivono bene e durano tantissimo (io ci ho anche fatto un pisolino, e al risveglio erano ancora lì, perfetti).
Belli belli.

Peccato per l'eyeliner, l'avevo adocchiato anche io
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
albi
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 08/06/2008, 13:44

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da albi »

Presi anche io 2 imbretti in crema. Ho preso il Coppery (per la palpebra mobile) e il Browny (da usare tipo matita per un leggero contorno occhi), che dire sono fantastici, li ho messi ieri mattino e ieri sera erano intatti, non avevano fatto una piega, il marrone non se ne va manco se lo preghi in ginocchio :allah:. Finalmente non avevo trovato mai nulla che rimanesse intatto per più di 6 ore :twisted:
Avatar utente
stellassa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 714
Iscritto il: 04/09/2012, 12:05
Località: ardea

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da stellassa »

stamattina ho fatto spese astra.
comprati 2 ombretti in crema, il coppery ed il petrol gli altri colori mi ispiravano poco, spero con il tempo facciano qualche colore in più, perchè devo dire che hanno stesura facile e sembrano resistenti.
ho preso anche il mascara duo, mah... sinceramente non ha fatto miracoli, ed la stesura con il pennello carico ha impiastricciato parecchio le ciglia, per 5 euro direi che fa il suo sporco lavoro, ma poi tocca ripulirlo un po :D:
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Lady_B »

albi è vero, durano tantissimo e non fanno pieghe. Belli belli. :amour:

stellassa, browny anche è bellino indossato. Nel boccettino sembra un marronaccio scrauso, in realtà applicato è bello davvero.
Provalo sulla mano, te ne innamorerai.
Gloomy anche mi piace tantissimo.


edit: io come mascara ho provato l'extravolume e l'extravolume nero intenso. Mah.. entrambi senza infamia e senza lode, però lo scovolino va pulito perché si accumula tantissimo prodotto. E questa cosa mi sta antipatica nei mascara
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da meggol@ »

Gloomy anche mi piace tantissimo.
Lady B , anche a me piace,non l'ho ancora provato però..lo indossi come eyeliner o ombretto?
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Lady_B »

Fino ad ora come eyeliner (sfumato) perché è parecchio scuro e mi ci vedo poco se lo uso come ombretto (ma questa è una fissazione mia, che mi vedo sempre più brutta e vecchia coi colori scuri :oops: )
E anche sulla rima inferiore.
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
albi
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 08/06/2008, 13:44

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da albi »

Il gloomy è il mio prossimo acquisto purtroppo la volta scorsa mezzo espositore era vuoto. :evil:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da ilaria »

Ma voi li applicate con le dita o col pennello?
Perché io ero riuscita a reperire 2 di questi barattolini , coppery e browny,:il primo perfetto, il secondo non mi riesce stenderlo, fa le chiazze. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Lady_B »

Io dita o pennello da sfumatura. Ma mi trovo meglio col pennello.
E' che questi ombretti vanno applicati velocemente, perché asciugano subito.
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da ilaria »

Coppery con le dita mi funge bene (il colore non mi fa impazzire ma si stende,si sfuma e davero dura in maniera impressionante :oo: ) browny invece è più rognoso, infatti mi ha fatto venire il dubbio che sti ombretti andassero applicati col pennello..allora proverò!
Comunque devo ringraziare il mega bazar cinese che ha uno espositore Astra iperfornito :oo: neanche sapevo esistessero tutti quei prodotti! :oo:
Certo che però potevano fare un Po più colori.....
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da gigetta »

L'altro giorno sono passata dai cinesi e ho preso un paio di ombretti in crema. Sulla durata e tenuta niente da dire, non li smuovi per ore, però non mi fanno impazzire a livello di finish... o meglio mentre li provavo sulla mano mi sembravano tutti fantastici, mentre sulla palpebra la resa è diversa, meno "setosa" non da una resa "liscio effeto seta", non so se riesco a farmi capire, la resa è di aspetto secco quasi grumoso (anche se grumi non ci sono). Forse sono io a non saperli usare... magari vanno usati in modo da lasciarli praticamente trasparenti mentre io voglio colore.
Ho prese due colori, il coppery e l'emerald.
Il coppery non è male, anche se chiaro sembra pigmentato, e ha una buona stesura, solo che non mi piace molto l'effetto che fa da asciutto... sarà perchè troppo "perlato" per i miei gusti, ma mi pare come "raggrinzisca" la palpebra (la mia non è certo "di primo pelo" ;) ).
L'emerald (un bellissimo verde che secondo me più che smeraldo tende a un verde dorato), non lo riesco proprio a stendere in modo uniforme... o lo sfumo rendendolo praticamente trasparente, o resta "a chiazze" (ho provato sia con le dita che con il pennello). E anche questo, in particolare se steso in più strati, per cercare di dargli colore uniforme tende a raggrinzire...

boh.. ero così pentita di aver preso solo due colori, invece forse ho fatto bene, o forse ho preso quelli sbagliati ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da ilaria »

a me si stende male il browny, il coppery no.
gli altri non li ho mai trovati dispobibili quindi non so.
per il discorso che "raggrinzisce" non mi pare di averlo notato con questi astra pero' ho capito cosa intendi perché mi è successo con altri prodotti simili (bottega verde).
penso che sia un difetto possibile della formulazione mousse/liquida, infatti ora devo testare quello kiko prima di comprarne altri.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da gigetta »

Fammi sapere come ti sembrano i kiko ;)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da meggol@ »

Gigetta,dell'emerald ho letto varie recensioni..sembra essere il colore più "trasparente"

quello che ho usato di più è lo 03 della 1a "tornata"..mi ci trovo molto bene,ma in effetti lo uso più come base ,ravviva qualsiasi ombretto e dura finchè non lo tolgo
ma in effetti da solo è un pò troppo luccicoso..
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da gigetta »

ti pareva se non pigliavo quello più sfigato….
Comunque ho trovato un modo per migliorarlo un po'. Praticamente gratto un po' di ombretto in tinta nel tappo, prelevo con un pennello un po' di ombretto cremoso e lo mescolo bene alla polvere, e poi lo applico. Naturalmente non è molto sfumabile e l'applicazione deve essere veloce perchè si asciuga al volo. Ma il risultato diventa uniforme, anche se da trucco "pesante" con colore pieno e metallico.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da Lady_B »

gigetta sì, il verde è il più sfigatello (lo avevo anche scritto nei post precedenti).
Però il tuo metodo mi sembra ottimo.
Io lo uso a mo' di primer, ed ha una durata ottima.

L'effetto che dici tu a me non lo fanno (ma anche io ho capito cosa intendi, a me lo fanno gli essence. E pure la mia palpebra non è di primo pelo :cry: anzi)
Bisogna mettere davvero poco prodotto, io avevo letto recensioni in giro, e quasi tutte consigliano di non abbondare. E il pennello da sfumatura è ottimo per questo scopo.
Io ormai li uso solo così
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da kiruna »

Gigetta ti copio il metodo, perchè col petrolio e col marrone è uguale :roll:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Cosmetici Astra

Messaggio da ilaria »

il pennello da sfumatura! avrei detto quello a lingua di gatto ma forse l'altro mi convince di piu'.
ma poi suppongo vada lavato subito dopo :mah:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine