E.L.F - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Finalmente il sito italiano! :yuhu:


http://www.eyeslipsface.it/index.htm

Il sito non è ancora utilizzabile ma come si può vedere ci sono un sacco di prodotti nuovi!! :pig: :pig: :pig:
Ultima modifica di PaiaLaFolletta il 14/11/2009, 14:18, modificato 1 volta in totale.
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Sara90 ha scritto:@orchid:in questi giorni stavo cercando di evitare di entrare nel sito,ma ora mi hai messo la pulce nell'orecchio!!! Son contenta siano arrivati anche i prodotti esclusivamente americani :cin:
Ora ci vorrebbe si uno sconticino,anche solo per la spedizione normale,ma non ne ho :?
prima o poi arriverá :twisted:
spero solo di riuscire a prendere tutto quello che mi serve senza andare out of stock :evil:
Put me second and I will put you last
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ci molte cose nuove interessanti, però leggendo qualche inci mi sono cascate le braccia (il primer per il mineral ad esempio... :? ).
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

*Sylvia* ha scritto:Ci molte cose nuove interessanti, però leggendo qualche inci mi sono cascate le braccia (il primer per il mineral ad esempio... :? ).
di trucco non si puó fare quasi niente, forse gli ombretti mono sembrano i meno peggio, la paraffy é ovunque :roll:
Put me second and I will put you last
filokalos
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/06/2009, 1:15

Messaggio da filokalos »

Sara90 ha scritto: Ora ci vorrebbe si uno sconticino,anche solo per la spedizione normale,ma non ne ho :?
controlla la fan page di elf.uk su facebook, quando arrivano a 20.000 fan pubblicano il codice per le spese di spedizione gratis.
Il 4 novembre erano arrivati a 19.000, ora sono a circa 19.400, se continua con questo ritmo in una decina di giorni si dovrebbe raggiungere i 20.000 e avere lo sconto
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Messaggio da Melody078 »

Della elf io adoro i lipgloss, li trovo davvero buoni per il prezzo irrisorio che hanno. Quelli della linea hypershine non sono granchè pigmentati ma carucci. Troppo carini anche i lipgloss in astuccio di metallo...li adoro. Sconsigliatissimi i lipbalm...fanno veramente schifo!Sia adore che consistenza.
Gli smalti della elf poi li trovo davvero ottimi, si stendono una meraviglia, pigmentatissimi che basta una passata e si asciugano anche in fretta. Poi ora hanno aggiunti altri colori e sono molto belli. L'unico che fa schifetto è il bianco per la french.
Della linea minerale io ho provato il rossetto e non è male, abbastanza pigmentato ed abbastanza cremoso. L'ombretto minerale non mi ha fatto impazzire ma non è nemmeno da buttare, credo forse dipenda dai colori che si scelgono. Io ho preso il royal e credevo fosse un viola scuro ma applicato sembra un grigio polvere. Infamuccio insomma. La mineral booster è davvero ottima, la straadoro.
Per i pennelli della linea normale c'è l'eye brush che è ottimo insieme al blending brush. Anche quello per correttore non è malaccio, per il prezzo che ha direi che il suo sporco lavoro lo fa!
Il correttore all over stick mi ha molto deluso, per la mia pelle va malissimo, troppo asciutto.
Ora vorrei provare i nuovi cosmetici della linea studio, alcuni sembrano interessanti.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

L'inci del primer non contiene schifezze a giudicare da quello che hanno scritto .
Immagine
laura20
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/12/2008, 22:38
Località: Roma

Messaggio da laura20 »

*Sylvia* ha scritto:Ci molte cose nuove interessanti, però leggendo qualche inci mi sono cascate le braccia (il primer per il mineral ad esempio... :? ).
Ma il primer per l'ombretto che è nella sezione mineral dici?

A me non è sembrato malaccio.. :mah: Infatti volevo prenderlo col prossimo ordine.. No?
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

No, io dicevo il "Mineral Infused Face Primer" che ha 2 siliconi in pole position!
Questo:
Immagine
laura20
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 02/12/2008, 22:38
Località: Roma

Messaggio da laura20 »

Ah si, quello l'avevo notato pure io e sono rimasta così :oo:

Invece bene il primer per l'ombretto mineral, questo, niente a che vedere con quest'altro

L'unica cosa che mi rende un po' perplessa è quanto possa essere "pesante" sulla palpebra con tutti quegli oli (non che i siliconi dei classici siano meglio, percarità) e che possa essere troppo liquido e finire nelle malefiche pieghette facendo la "pappetta" d'ombretto :evil:

Recensirò quanto prima :)
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ragazze, volevo segnalarvi questo sito:
http://makeupmasala.com/shop/
Voi direte: "ma cosa c'entra con la elf??"
C'entra :D: perchè su questo negozio on line americano è possibile acquistare alcuni prodotti elf a prezzi molto bassi.
Un esempio? I pennelli della linea studio a soli 2.55 $ (circa 1.70 €).
Le spese di spedizione ammontano a 3.99$ (2.70 €).

Al momento ci sono davvero pochi prodotti elf in vendita, ma con ogni probabilità ne aggiungeranno altri (almeno spero! :D: ).
Cleo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 190
Iscritto il: 05/02/2009, 14:00

Messaggio da Cleo »

Scintilla ha scritto:L'inci del primer non contiene schifezze a giudicare da quello che hanno scritto .
mi sa che avevano sbagliato a inserire l'inci, ora è orrendo :?

adesso c'è un codice per avere gratis il miniset con tanti ombretti fard ecc con una spesa di almeno 25£ (fino al 21 dicembre o ad esaurimento)
visto che volevo già prendere un po' di cose ho appena fatto un ordine :yuhu:
aly24j
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/11/2009, 18:20
Località: FVG

Messaggio da aly24j »

Cleo ha scritto:
Scintilla ha scritto:L'inci del primer non contiene schifezze a giudicare da quello che hanno scritto .
mi sa che avevano sbagliato a inserire l'inci, ora è orrendo :?
Io ho preso il primer Minerale e mi trovo bene, è fluido e regge bene le polverine (niente riga tutto il giorno): però confermo che adesso ha un INCI bruttino ed è strano, mi sembrava di aver controllato quello sulla confezione e di essermi rallegrata perché non era male :mah:
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Edit: pennelli andati :)

Colgo l'occasione per recensire il fatto che i pennelli viso della linea studio Elf, tipo il Powder brush, sono bellerrimi *.*

Morbidi, neri, economici, stilosi.
Ultima modifica di fla~ il 12/01/2010, 19:51, modificato 1 volta in totale.
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

ragazze

nessuna ha per caso provato il bronzer della linea studio? com'è? io pensavo di prenderne uno, ma sono indecisa tra le tonalità (soprattutto tra il golden e il warm..)

e il primer per ombretto della linea minerale? può valere la pena? :mah:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Nephelai ha scritto:ragazze

nessuna ha per caso provato il bronzer della linea studio? com'è? io pensavo di prenderne uno, ma sono indecisa tra le tonalità (soprattutto tra il golden e il warm..)

e il primer per ombretto della linea minerale? può valere la pena? :mah:
dipende, se sei chiara di pelle ti conviene il golden, se poi lo usi anche per il contouring va bene anche il warm..

@fla purtroppo quei due pennelli giá li ho :mirmo:
Put me second and I will put you last
Istheria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 27/03/2008, 0:27
Località: Milano

Messaggio da Istheria »

Anche io ho fatto l'ordine con mia sorella e sto aspettando che arrivi, ormai dovrebbe essere molto vicino visto che me l'hanno spedito quasi una settimana fa ed è da molti giorni che dice che è in viaggio verso l'Italia!
Io e lei abbiamo preso "solo lo stretto indispensabile" e abbiamo superato le 40£ quindi abbiamo avuto la sign for al prezzo della normale però abbiamo provato a inserire il codice della promo che era arrivata a lei in email per avere la trousse gratis superando le 25£ di spesa ma io inserivo il codice e la pagina me lo cancellava... boh, mi sa che alla fine non l'ha preso, forse erano esauriti... tristezza...

Comunque abbiamo comprato:

Golden Bronzer (volevo il singolo "luminance"ma era finito)
Complexion Perfection
Eye Shadow Brush
Shimmering Facial Whip Persimmon
Pink Lemonade
All Over Cover Stick: Honey (light)
Spice (medium)
Brightening Eye Color Ivy
Mineral Booster Small (volevamo il grande ma era finito!)
Mineral Lipstick: Rosy Tan
Bare Brown
Blush and Bronzer Compact
Mineral Eyeshadow Primer
Powder Brush Studio

Non vedo l'ora che i miei suoceri vadano a Nizza per Pasqua per farmi recapitare lì un mega-ordine dall'elf francese!! :D

Ma a voi risulta che delle volte si dimentichino di inserire dei prodotti nei pacchi? Su youtube ho sentito di molte ragazze che si lamentavano del fatto che nel pacco c'era la metà delle cose acquistate e io con la mia sfortuna non vorrei succedesse anche a me!
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Messaggio da Gazzania »

finalmente è arrivato il pacco :yuhu:
promossi alla grande i pennelli della linea studio: sono morbidissimi!!
belli anche gli smalti: ho preso un color prugna stupendo!
non mi piacciono invece i gloss: li trovo appiccicosi e poi, il 2 in 1 come si usa? non riesco a fare uscire il colore dal tubetto :roll:

dopo l'iniziale gioia per l'arrivo del pacco, però, leggendo sulle confezioni dei prodotti ho notato che sono tutti fabbricati in Cina: possiamo fidarci si??
(fra l'atro a voi risulta che siano tutti made i cina, compresi lalinea studio e la linea mineral?)
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

nessuna ha preso il kabuki della linea studio? :mah:
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Messaggio da Gazzania »

Io non ho preso il kabuky ma, se non erro, non c'è nella linea studio, ma solo della linea mineral e, Clio in u suo tutorial sui pennelli Elf ne parla male... credo che il miglior kabuky sia della truccominerale o di funky fresh (io con questo mi trovo benone!!)
comunque, della linea studio ho preso il powder brush (simile al Flatbuki
di truccominerale, anzi, forse leggermente più grande) ed è meraviglioso (anche per applicare il fondo minerale quando si desidera una buona coprenza)!!
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.