MAC cosmetics

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

Questa marca mi piace tanto :yuhu:
ho comprato il face and body c2 su consiglio di un amico truccatore. ho la pelle chiara, un po' mista, con discromie. e ho pure 48 anni :D:
il risultato mi piace molto: naturale e addosso non lo sento. dirò una bestialità, ma questo batte tutti i bio e non anche per il non sentirlo addosso. il prezzo è giusto: 34 euro per 150ml.
ho preso anche l'ombretto, il pigmento violet per gli occhi. non dura tutto il giorno ma è bellissimo.
poi sono uscita dal negozio perché avevo già speso troppo :risat:
raskolnikov
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/06/2009, 21:19

Messaggio da raskolnikov »

io adoro Mac! come base ombretto uso un paint pot colore Panterly e mi trovo davvero bene. Niente pieghette e lunga durata
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

avrà un ICI da paura :risat:
quanto l'hai pagato?
cucu62
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 03/02/2010, 22:19
Località: Livorno

Messaggio da cucu62 »

io temo di aver fatto una boiata clamorosa.
Ho acquistato su internet una tavolozza da 120 colori della mac. 89 dollari.
Provenienza uno store di Hong kong. E' arrivata pochi giorni dopo l'ordine a milano ma ora è ferma per lo sdoganameno
Ho fatto venerdì un sollecito.
Mi sono lasciata prendere da un impulso irrefrenabile ... ora ho cominciato ad avere timore del tarocco.
Dovrei vedere bene almeno una volta come è un'originale.
mannaggia a me :roll:
Cura il tuo aspetto: chi ha detto che l'amore è cieco? (Mae West)
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Messaggio da Eris »

cucu62 ha scritto:io temo di aver fatto una boiata clamorosa.
Ho acquistato su internet una tavolozza da 120 colori della mac.
Dimmi che non è questa...
gelso
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/07/2009, 0:45

Messaggio da gelso »

cucu62 ha scritto:io temo di aver fatto una boiata clamorosa.
Ho acquistato su internet una tavolozza da 120 colori della mac. 89 dollari.
Provenienza uno store di Hong kong.

:( la MAC non fa palette da 120...
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

infatti... e il costo della tua mi sembra spropositato...costano molto ma molto meno... :roll:
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Messaggio da tattela »

no aspetta le palette della mac costano molto, anzi lei ha pagato pochissimo! per questo secondo me è una bufala (oltre al fatto che non esistono palette da 120 colori...).
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

appunto dicevamo che la Mac non fa palette già composte...fa solo palette vuote e refill...
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
cucu62
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 03/02/2010, 22:19
Località: Livorno

Messaggio da cucu62 »

Eris ha scritto:
cucu62 ha scritto:io temo di aver fatto una boiata clamorosa.
Ho acquistato su internet una tavolozza da 120 colori della mac.
Dimmi che non è questa...

:mamma: ... però è un po' diversa....

è questa qui:
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... 0192802619
(scorrere un pochino la pagina)
(si vedono anche gli ingredienti.. ammesso che ci siano per davvero :roll:)
ora ho controllato meglio, perchè per essere esatte il colpo alla fine lo aveva compiuto mia figlia io ero complice ( :firu: ) sembrerebbero essere 2 da 60

la conosci?
forza, dammi la mazzata, sono pronta, che schifezza ho comprato? :?

p.s.
mi erano sembrati troppi i17 euro chiesti al mac cosm point della coin di firenze per un solo colore di ombretto.... ma me lo diceva mia nonna: chi più spende meno spende :roll:
Ultima modifica di cucu62 il 25/02/2010, 14:42, modificato 1 volta in totale.
Cura il tuo aspetto: chi ha detto che l'amore è cieco? (Mae West)
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

cucu62 ha scritto:Mi sono lasciata prendere da un impulso irrefrenabile ... ora ho cominciato ad avere timore del tarocco.
Mac non si compra mai su ebay, mai, solo in monomarca e punti vendita ufficiali. E' uno dei marchi più falsificati in assoluto. Piuttosto prenditi una palette zoeva o qualcosa del genere, che almeno la paghi il giusto e non hai problemi di dogana.
Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Messaggio da tattela »

beh la mac è notoriamente carissima... secondo me per alcuni prodotti ci si può rivolgere altrove e spendere qualcosina in meno!
certo, gli ombretti della zoeva senza primer durano 2 ore ;) uno mac ne dura 24!
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Azari mi hai tolto le parole di bocca! E' assolutamente vero, è assai "pericoloso" comprare Mac e Nars sul web, su ebay non ne parliamo, anche i pennelli sono quasi sempre taroccati e nemmeno tanto coi fiocchi visto che anche chi non ha mai avuto queste marche tra le mani se ne accorge che c'è qualcosa che non quadra.
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

tattela ha scritto:beh la mac è notoriamente carissima...
Guarda, anche meno di altre marche considerate di fascia "alta". Un rossetto chanel, fino a un paio di anni fa almeno, stava a 26 euro, dei mac non ricordo il prezzo esatto ma stanno sui 17-18 euro. Una cipria leclerc stava a 40 euro lo scatolino, e ora il prezzo sarà anche aumentato, mac sta a meno.
Certo che un ombretto zoeva dura di meno, ma tanto la qualità di questa da 120 sarà più o meno quella, e lei l'ha presa a un prezzo spropositato per quello che vale.
Avatar utente
tattela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 27/01/2010, 15:57
Località: Napoli

Messaggio da tattela »

costerà meno di tante super marche ma dire che è economica... insomma una palette 120 colori a 90 dollari mi sembra davvero impossibile!
certo il prezzo è adeguato per la qualità, senza dubbio garantita! I pennelli MAC sono i migliori che ho, invece molte marche carissime non sono poi chissà che...
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

no, non è economica. ma non è più cara di altre. l'ombretto l'ho pagato 22 euro, il fondo 34 ma per 120ml. e soprattutto mi sembra che abbia tutti i colori possibili. io non ho mai trovato un fondotinta così azzeccato per il colore della mia pelle :yuhu:

voi che siete esperte, le matite occhi sono all'altezza degli ombretti?
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

tattela ha scritto:costerà meno di tante super marche ma dire che è economica... insomma una palette 120 colori a 90 dollari mi sembra davvero impossibile!
certo il prezzo è adeguato per la qualità, senza dubbio garantita! I pennelli MAC sono i migliori che ho, invece molte marche carissime non sono poi chissà che...
Per dirti che comunque mac è assolutamente sulla media di quello che si trova in giro come costi. Che poi sti prezzi siano giustificati per un ombretto che magari di materie prime costa cinquanta centesimi a dir tanto è un altro discorso, ma quello non vale solo per mac.
La palette da 120 a 90 dollari, per di più con tutta probabilità taroccata, è impossibile anche secondo me comunque :(
Bambolina88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 06/12/2008, 11:49

Messaggio da Bambolina88 »

Io ho provato la classica matita nera, ma mi sono trovata malissimo..effetto panda!
cabiria979
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 391
Iscritto il: 10/12/2008, 11:20
Località: madrid

Messaggio da cabiria979 »

io normalmente compro gli ombretti da trousse e costano un po' meno, tipo 12.50 euro. (le trousse le vendono vuote da riempire, da 4 e da 15 ombretti)
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

Bambolina88 ha scritto:Io ho provato la classica matita nera, ma mi sono trovata malissimo..effetto panda!
bene. mi risparmio una spesa :)