Balsamo spray "ricci sublimi" L'Oreal-Elvive

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19743
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Balsamo spray "ricci sublimi" L'Oreal-Elvive

Messaggio da tagliar »

Qualcuno l'ha usato? Funziona per disciplinare i ricci?
Insomma, se qualcuna l'ha provato mi dice come si è trovata? :)

Per chi fosse interessata, è questo
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Io ho guardato un'altro tipo se non erro Liss setoso ed in primis ci sono siliconi.... :twisted: :D:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19743
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Anche in questa ci sono siliconi (cyclopentasiloxane in 5a posizione) ma tanto peggio di questa spuma che uso adesso non può essere :?

Quella che ha in primis, dopo l'acqua, un silicone è quella della linea Color Vive (rossa), mentre quella che dici tu contiene amodimethicone però in fondo (a livello degli allergeni del profumo).
Ultima modifica di tagliar il 09/02/2011, 12:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

io ho provato quello liss setoso (giallo) in offerta, non ha siliconi però mi pare :? , ma fa poco o niente. lo uso come styling blando pochissime volte...
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

:mah: eppure ero convinta...la prossima volta che lo trovo riguarderò. ;)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19743
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Io ho trovato gli inci qui:

Liss Setoso

Ricci sublimi

Color-Vive
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

:D: :mirmo: :kiss:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

il liscio mi sembra abbastanza buono... no? :D: :roll:
gli altri me li ricordavo anch'io col silicone al secondo posto.
Comunque per essere prodotti nuovi sono stati deprezzati quasi subito ,ora li trovo dappertutto alla metà del loro prezzo originario.. mi fa pensare che non siano stati molto apprezzati :?
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

ho cambiato idea sul balsamo spray in questione, quell giallo. Lo uso come leggero fissaggio al posto di spume, gel e quant' altro su capelli appena lavati e devo dire che li lascia molto morbidi e non appesantiti, così mi piace molto! Certo non fissa un tubo ma dà un effetto molto naturale.
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Trovato oggi in superofferta da Schleker a 1,85 l'ho comprato per il prezzo anche se contiene i siliconi, quelli col barattolo rosso, color vive, non mi sembra male lo promuovo perche' non appesantisce e i capelli sono morbidi.
princib
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 16/09/2007, 11:13
Località: Roma

Messaggio da princib »

Preso al mare quello giallo, liss setoso...mav era talmente umido e caldo in quei giorni che mi non mi faceva alcun effetto!!
Invece ora a casa lo uso sui capelli umidi...qualcosa fa, li ammorbidisce un po', certo non li fa lisci, il problema è che il giorno dopo me li ritrovo tutti mezzi intrecciati :oo:
E comunque visto che ora li sto portando mossi,quindi naturali...avrei dovuto prendere quello per i ricci, ma l'inci di questo mi sembrava un po' meglio...profuma ecco, lascia un buon profumo!!!
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Volevo dire che il prodotto col barattolo rosso l'ho messo tutti i giorni anche piu' volte, e mi rende i capelli lisci e setosi, non credevo che fosse cosi valido come prodotto forse l'hanno lanciato per sostituire la crema dopo shampoo senza risciascquo, mah valli a capire fanno un buon prodotto e lo levano dalla produzione.

Ho notato anch'io che è in superpromozione in diversi supermercati, occhio quindi a non prenderlo a prezzo pieno, perche' si trova con facilita' in offerta.
kimmi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 25/07/2007, 14:12
Località: Trentino

Messaggio da kimmi »

ho acquistato quello giallo (per capelli lisci) e quello rosso (per capelli colorati) a 1 euro e 99. Lo applico sui capelli umidi prima dell'asciugatura...rimangono morbidi e anche più lucidi...per me promosso! ;)
Tra i 2 preferisco quello giallo.
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

io ho comprato quello della linea color vive...non è male mi lasciai capelli un pò piu lucidi...non lo uso sempre però,solo quando sono di fretta e non uso il balsamo da risciacquo
princib
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 16/09/2007, 11:13
Località: Roma

Messaggio da princib »

mirra ha scritto:Volevo dire che il prodotto col barattolo rosso l'ho messo tutti i giorni anche piu' volte, e mi rende i capelli lisci e setosi, non credevo che fosse cosi valido come prodotto forse l'hanno lanciato per sostituire la crema dopo shampoo senza risciascquo, mah valli a capire fanno un buon prodotto e lo levano dalla produzione.

Ho notato anch'io che è in superpromozione in diversi supermercati, occhio quindi a non prenderlo a prezzo pieno, perche' si trova con facilita' in offerta.
Non lo trovo più :evil: ....ho quello per capelli lisci e voglio quello per capelli ricci (per farli mossi...visto che i miei sono mossi!), ho trovato solo quello rosso ieri...ma a 4,80 euro :evil: , col cavolo che l'ho preso!!!!!
Red
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/12/2008, 16:25

Messaggio da Red »

Nonostante io sia un estimatore della linea ricci sublimi devo bocciare questo balsamo spray, l'ho usato poco ma mi è bastato per capire che appesantisce troppo. Di certo non va usato sui capelli asciutti, magari su quelli umidi prima dell'asciugatura funziona meglio. Ma mi pare un prodotto mediocre...
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

princib ha scritto:
mirra ha scritto:
Ho notato anch'io che è in superpromozione in diversi supermercati, occhio quindi a non prenderlo a prezzo pieno, perche' si trova con facilita' in offerta.
Non lo trovo più :evil: ....ho quello per capelli lisci e voglio quello per capelli ricci (per farli mossi...visto che i miei sono mossi!), ho trovato solo quello rosso ieri...ma a 4,80 euro :evil: , col cavolo che l'ho preso!!!!!
Troppo 4,80! l'ho visto a circa 3 euro all'esselunga e da AS , ovviamente da limoni costa quasi il doppio