Hashmi Kajal

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Hashmi Kajal

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Finalmente ho risolto il problema della rima interna dell'occhio!
Ho trovato su Ebay questo kajal nerissimo e duraturo che non mi dà il minimo fastidio: si chiama Hashmi Kajal, è indiano...e costa solo UN EURO! :100:

http://tinyurl.com/yfwok84

E'anche carino da usare, è un tubetto con questa pasta dentro, e nel tappo c'è la bacchetta incorporata che preleva il prodotto! :cin:
Ultima modifica di PaiaLaFolletta il 13/10/2009, 1:00, modificato 3 volte in totale.
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Grazie per la dritta.. lo compro subito.. :cin:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

E'proprio bello bello :)
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

l'inci com'è? proprio oggi mi sono spulciata ebay per qualcosa di sfizioso da acquistare a poco!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

non so se posso postarlo qui! comunque è molto semplice, è paraffina (eh lo so!) e pigmenti vegetali, stop :)

Ce l'ho su da un paio d'ore, zero fastidi e tenuta e colore perfetti :)
E'solo per l'interno occhio però, eh!
Io l'ho messo anche nell'interno occhio superiore, fa uno sguardo profondissimo e gli occhi sembrano più chiari!
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Attirata dal prezzo l'ho preso...però dopo ho letto qui
Si parla di avvelenamento da piombo con l'uso di questi prodotti, cita alcune marche...ora non saprei che fare! Uff! per 3 euro non so se valga la pena rifiutare il prodotto! cioè chiedere il rimborso
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

l' ho preso anche io, sono stata frettolosa...spero di non avvelenarmi :mirmo:
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

OMG :oo:

Per fortuna il tipo che ho preso io non è uno di questi citati nell'articolo (però la marca è la stessa)!!!

L'articolo comunque è di 2 anni fa, magari nel frattempo li hanno cambiati.

Se volete vi mando l'inci in mp!!!
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
filokalos
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/06/2009, 1:15

Messaggio da filokalos »

paia ma visto che hai già il sospetto che alcuni cosmetici ti provochino mal di testa fai attenzione a quello che usi...prodotti d'importazione un po' dubbi come questo li eviterei...

anyway
Io l'ho messo anche nell'interno occhio superiore, fa uno sguardo profondissimo e gli occhi sembrano più chiari!
il kohl può essere applicato contemporaneamente nell'interno occhio inferiore e superiore, basta chiudere l'occhio mentre lo fai...
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

filokalos ha scritto: il kohl può essere applicato contemporaneamente nell'interno occhio inferiore e superiore, basta chiudere l'occhio mentre lo fai...
Beh, ovviamente è così che ho fatto :)

Comunque, questo prodotto è in vendita anche in Italia LINK e il mio è stato spedito dall'Inghilterra: se fosse stato dannoso qualcuna tra tutte queste nazioni l'avrebbe tolto dal commercio dal 2007 al 2010, immagino (spero!)

In ogni caso voi che l'avete già acquistato non andate in para, questo tipo qui (il venditore da cui l'ho acquistato sembra alquanto affidabile e non ha gli altri tipi, tra l'altro), non è citato nell'articolo del 2007, ed inoltre lì si parla di rischio in caso di ingestione massiccia se non ci si lava bene le mani, da quel che ho capito.

Non ho il sospetto che alcuni cosmetici mi provochino il mal di testa, ne ho la certezza :roll: ma questo l'ho su dalle 3 del pomeriggio e non mi dà alcun fastidio :)
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

grazie per le rassicurazioni ;)

ma mi spiegate questa cosa del khol "nell'interno occhio inferiore e superiore" :oo: sono tonta, non ho capito.
nel senso che lo mettete all'interno della palpebra superiore ? io nemmeno sospettavo che si potesse fare :oo:
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Dunque è semplice, in pratica appoggi il bastoncino pucciato nell'angolo interno dell'occhio, chiudi l'occhio e "tiri" verso l'esterno :)

Già che ci sono, ecco il prossimo kajal indiano che c'è nella mia wishlist:

Shahnaz Shaeyes HERBAL KOHL Trifala

Di questo ho letto recensioni entusiastiche, è a base di olio di mandorle (costa qualcosina in più)
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
filokalos
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/06/2009, 1:15

Messaggio da filokalos »

PaiaLaFolletta ha scritto: Beh, ovviamente è così che ho fatto :)
ah sorry, è che quando hai detto che l'hai messo anche nell'interno occhi superiore ho pensato che lo avessi applicato a mo' di matita prima sotto e poi sopra...colpa mia ho capito male!
Comunque, questo prodotto è in vendita anche in Italia LINK e il mio è stato spedito dall'Inghilterra: se fosse stato dannoso qualcuna tra tutte queste nazioni l'avrebbe tolto dal commercio dal 2007 al 2010, immagino (spero!)
è che io mi fido poco: quest'anno ho letto più di una volta di tanti cosmetici sequestrati perché contenevano sostanze tossiche, e non si è mai capito come fossero finiti in commercio nè tantomeno che prodotti fossero. Insomma preferisco non rischiare
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Beh! Considerato che i prodotti sequestrati erano di marche come Cadey e Collistar...io ho deciso che non mi imparanoio più di tanto, se no mi tocca diventare talebana! :mirmo:
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
filokalos
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/06/2009, 1:15

Messaggio da filokalos »

PaiaLaFolletta ha scritto:Dunque è semplice, in pratica appoggi il bastoncino pucciato nell'angolo interno dell'occhio, chiudi l'occhio e "tiri" verso l'esterno :)
aggiungo un videoesplicativo che non guasta mai
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Ragazze, io vi scrivo l'inci, poi nel caso chiedo alle moderatrici di cancellare, voglio farvi andare a dormire tranquille!

Petroleum Jelly
Paraffin Wax
Veg.Carbon Black
Borneol Crystal

Quest'ultima se ho ben capito è una sostanza di derivazione vegetale.
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Grazie Paia, non volevo certo creare allarmismi, ho notato anche io che non c'era questo tipo specifico nell'articolo...però mi sentivo in dovere di dirlo!
:)
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Ho visto il video dell'applicazione.... :oo: credo che riuscirò solo a cavarmi un occhio! :mirmo:
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'inci lascialo pure Paia, che è utile alla discussione.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Scusate ma per la palpebra esterna non va bene? E' troppo liquido? Io ho già gli occhi molto piccoli di mio, mettere la matita sulla rima palpebrale peggiora solo le cose(anche se mi piace molto). :?
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)