SANTE - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Avete provato i matitoni ombretto (cioè questi)?? Come sono? scrivono bene? I colori mi sembrano molto carini...
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Sississi, purtroppo non li ho mai provati.

Da questo sito i colori si vedono bene! Ho preso uno smalto. Peccato che il sito l'ho scoperto solo dopo aver ordinato :risat:
http://www.beautybazaar.co.uk/Products/ ... px?cid=135 Ho preso il 18 e spero che non viri sul marrone. Anche gli altri colori sono bellissimi: 10, 16, 19. Il 16 è rosso super per l'estate! Lo vogliooooooooooooooo :yuhu: :yuhu: :yuhu: :yuhu: :yuhu:
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Ottimo :) ! Le foto sono molto chiare...Ci sono anche gli ombretti Logona, finalmente posso vedere come sono.
@Ilarietta è davvero stupendo il colore dello smalto che hai preso...mi raccomando una recensione quando ti arriva.
Sto preparando la mia wishlist e dopo gli esami di aprile come premio mi regalo un bell'ordine da Naturkosmtik.biz ...
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

sissisissi ha scritto:Ottimo :)
Oh yes! Posto la foto dell'unghia!! Sì, anche io mi premio così :risat:
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Ilarietta che bel sito! sto sbavando anche io sui matitoni! ...
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Però non ho ordinato da lì, ma naturkosmetick.biz (prezzi più bassi). I matitoni sono davvero carinissimi :)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

:yuhu: Il pacco di naturkosmetick è arrivato! Vi posto le foto del make up che ho preso, poi recensirò!

Immagine
Immagine

Smalto n. 18

Alla luce del sole il colore corrisponde esattamente a quello del sito. E' un bellissimo magnolia. Ho fatto solo una passata. Colore lucido, brillante. Asciuga subito. Se dura (con 2 passate) sono davvero soddisfatta!! Ho voglia di comprare anche gli altri :risat:

Immagine
Lipgloss n. 2

Veramente discreto. Perfetto per il giorno. Molto naturale sulle labbra. Non è in gel (tipo Lancome), ma è piuttosto "cremoso". Si stende con il pennellino (non incluso).

Immagine
Correttore 1
Matita occhi 1 e 3
Lip duo matita e gloss n. 2

:fiesta:[/i]

Confermo, le matite sono poco scriventi, ma basta scaldare la punta della matita con l'accendino, per qualche secondo (Clio docet). I colori sono a dir poco stupendi.

Lip: straordinario. Il colore è bellissimo, non è carne, ma è molto naturale. Perfetto per la sera, ma anche per il giorno se si vuole qualcosa di più vistoso, ma non volgare.

Correttore: una meraviglia. E' proprio del mio colore!! Copre benissimo rossori ed occhiaie.


Sono stramega soddisfatta.
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Che bello lo smaltoooooooo!!!! :yuhu: Per non parlare del matitone labbra!!! :oo: quindi delle matite occhi hai preso le Sante? Io sono virata su Lavera...mi serve una matita marrone ma non riesco a decidere su che marca buttarmi!!! :mu:
Grazie per le foto...ma mannaggia alle tentazioniiii!!! :risat:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Selphie ha scritto:quindi delle matite occhi hai preso le Sante?
Sì, i colori mi piacevano troppo e confermo che sono bellissimi. Però effettivamente non scrivono tantissimo (con l'accendino sì)!! Chissà i miei genitori: rimarranno allibiti nel vedermi "incendiare" la mina della matita occhi :oo:
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

@ ilaaaa :cin: :cin: :cin: :ping:

che bello lo smaltino :oo: :ping:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

@Liz: mi hai consigliata benissimo per la matita! E' davvero bellissima :) Tu hai anche le altre??! Comunque la Sante fa dei bei trucchi. Mi trovo bene anche con la cipria.
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

:cin: non avevo dubbi per la matita labbra!!!! è troppo bella! :)

ho solo quel colore, però un'amica ha la 3..è più intensa come colore e più rossa....io preferisco la 2..per ora :D:

adoro questa linea è bellissima!!!
Ultima modifica di *Lizzy* il 16/03/2010, 15:49, modificato 1 volta in totale.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

W il make up bio. Sono davvero stra felice della mia totale conversione :)

Lo smalto ovviamente non è bio, ma è il meno peggio in commercio ;)
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

ilarietta.80 ha scritto:non scrivono tantissimo (con l'accendino sì)!!
mmm...allora mi sa di no...sugli occhi le matite che scrivono male mi sgraffiano tantissimo (ahia!) e si irrita subito tutto! :? e poi visto che in casa nessuno fuma non ho nemmeno gli accendini! :risat:
Allora mi sa che le Lavera le sperimenterò io e vi farò sapere! ;)
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Selphie ha scritto:
ilarietta.80 ha scritto:non scrivono tantissimo (con l'accendino sì)!!
mmm...allora mi sa di no...sugli occhi le matite che scrivono male mi sgraffiano tantissimo (ahia!) e si irrita subito tutto! :? e poi visto che in casa nessuno fuma non ho nemmeno gli accendini! :risat:
Allora mi sa che le Lavera le sperimenterò io e vi farò sapere! ;)
Sono morbidissime, non graffiano. E' solo che bisogna ripassarle un po' di volte ;) Non sono proprio da buttare, anzi :D: :D: :D: Preferisco queste a quelle di MAFE: scrivono fin troppo e per toglierle irrito l'occhio :evil:
Rimango in attesa di sapere come sono le Lavera (se non è un problema, puoi postare le foto?). Grazie.
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Messaggio da Micky83 »

Ragazze non spendete soldi per provare prodotti che nel caso vi troviate bene poi non trovereste più. La linea trucco lavera viene rinnovata completamente da maggio..
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

@Micky83 Ho visto i link che hai postato nella discussione su Lavera...Mi incuriosisce molto la nuova linea makeup. Avevo intenzione di fare un ordine il mese prossimo da Naturkosmetik.biz per prendere dei prodotti Sante... quasi quasi aspetto fino a maggio! Gli ombretti sembrano molto carini!! :fiesta:

@Ilarietta...Ma lo smaltino è troppo bello ... !!!
Se provi i campioncini del fondo Logona fai sapere :)
nena
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/01/2010, 15:32

Messaggio da nena »

ho provato il kajal grigio, ma non scrive..ho provato con l'accendino, ma poi non riesco più a fare linee sottili..però non bruciano eh...il fondotinta invece sembra proprio ottimo!!
:giro:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Queste matite sono un po' deludenti :roll: Peccato, i colori sono divini :( Domani riprovo mettendo il correttore come base :D:
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Micky83 ha scritto:La linea trucco lavera viene rinnovata completamente da maggio..
:oo: oibò...allora mi sa che aspetto! Grazie dell'info! Speriamo che non ritocchino troppo i prezzi però! :twisted:

ilarietta.80 ha scritto:Rimango in attesa di sapere come sono le Lavera (se non è un problema, puoi postare le foto?). Grazie.
certo! ;)
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro: