SANTE - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

paola80
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 17/09/2008, 16:34
Località: Monaco

Messaggio da paola80 »

il mascara non so..mi sono fatta tentare da quello hauschka, che devo ancora provare
però ho preso un lucidalabbra bellissimo rosa/viola che ha il sapore di lampone(o simile) :D:

prossima volta vorrei provare un rossetto ed uno smalto
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, qualcuna di voi ha il listino prezzi di Sulfaro? Grazie
silvana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 03/02/2009, 20:09

Messaggio da silvana »

:) Quante belle cose che sto scoprendo con voi :yuhu: !
Vorrei prendere il correttore a matita della Sante per mia figlia sedicenne: me ne ha chiesto uno per le occhiaie, lei e' sul pallido-olivastro, con occhiaie non saprei dire se marroni o violacee... cosa consigliate? Grazie!

:firu: Di sicuro prendero' la cipria Sante :mirmo:
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Dunque vorrei prendere la cipria Sante ma non sono sicura sul colore...Io sono pallida ma di carnagione non sono molto chiara. Che dite va bene la light sand??

@*Lizzy*, anche io ho le occhiaie blu-viola. Tu che colore hai preso per il correttore??
edit:solo ora mi sono accorta che lo hai già scritto nella pagina precedente :)
Ultima modifica di sissisissi il 07/03/2010, 13:51, modificato 1 volta in totale.
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

@ sissisissi ciao :)

io ho il correttore n. 2...è IDENTICO al mio colore di pelle...impressionante :oo: :cin: lo adoroooooo!!!! (sono una medium non una light)

poi sopra ci spolveri il fondo mmu (o dopo..vedi tu :) ) e va benissimo!!!!

:cin:


come cipria la light sand è bellissima!! e poi comunque non fa strato per cui... ;)
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

@*lizzy* ho editato il mio messaggio mentre mi hai risposto :mirmo: Grazie per la risposta!!
Allora io sono una via di mezzo tra il medium e il light...andrà bene il correttore n.2? per la cipria penso proprio che prenderò la lighe sand...
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Io sono light rose e uso la light ;)
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

sissisissi ha scritto: Allora io sono una via di mezzo tra il medium e il light...andrà bene il correttore n.2? per la cipria penso proprio che prenderò la lighe sand...

si...secondo me andrà benissimo!

ps: il correttore n.1 non è poi così "chiaro"...per un pò l'ho usato aspettando il rifornimento del 2....ma il 2 copre decisamente meglio :cin:

e poi è fighissimo perchè sotto il mmu non si vede e non fa stacchi!
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Anche io sto usando il correttore n.2 ed è ottimo! :) si sfuma benissimo e sotto il mineral va proprio bene! nell'indecisione avevo preso anche il n.1 ma per me è un pò troppo chiaro (sono una light warm) quindi lo sto usando come base per gli ombretti! :)
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

:grazie: ragazze :) ! Allora penso che proverò a prendere il correttore n.2 e la cipria light sand. Come vi trovate meglio a stendere la cipria, con il piumino o il pennello? Quando avrà qualche soldino in più voglio prendere il trio di ombretti rose wood...sembra stupendo!!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

sissisissi ha scritto::grazie: ragazze :) Come vi trovate meglio a stendere la cipria, con il piumino o il pennello?
Io uso il pennellone di Lily lolo e mi trovo meravigliosamente bene. Sono davvero dei bei pennelli. :)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Avete mai provato i lucida labbra?
P. 23. Hanno i brillantini? Mi piacerebbe prendere quello bianco, ma non voglio andare in giro, in pieno giorno, con le labbra glitter!!

http://www.sulfaro.it/sante/makeup/Default.html

La matita duo per labbra n. 2 di che colore è?

Grazie.
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

@ ILA io ho la matita n.2.....troppo bellina....è molto naturale..ma "si vede"...
per la mattina è l'ideale ;)

non mi piacciono i lucida labbra..nin sò ;)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

*Lizzy* ha scritto:@ ILA io ho la matita n.2.....troppo bellina....è molto naturale..ma "si vede"...
per la mattina è l'ideale ;)

non mi piacciono i lucida labbra..nin sò ;)
Cia Liz, ma è color carne? Non è rosa, giusto?!! Hai provato gli smalti?? MIIIIIIIIII sono in astinenza make up!!! Le matite occhi le hai provate? Scrivono? Non ho letto dei commenti entusiasmanti!
Grazie cara!
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

whawhawhaaaaa la solita pazzoide :) :cin:

alur...ilarietta...della sante ho "solo: correttori 1 e 2...
cipria 2 e matitone labbra 2..... :oo: belliiiiiiiiiiiii

il matitone labbra non le secca....non è un color nude...ma piuttosto un tono su tono...del colore naturale delle labbra....lo adoro..secondo me...ti starebbe
benissimo..prezzo a parte... ;)

se vuoi un nude, la n.1 credo lo sia....ma prendi la 2!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ping:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

*Lizzy* ha scritto: se vuoi un nude, la n.1 credo lo sia....ma prendi la 2!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ping:
No no infatti non voglio nude! E' primavera e vai di coloreeeeeeeeeeeeee!! Ok allora prendo la 2, non ho capito cosa uscirà una volta messo il prodotto, ma fa niente :risat: :risat: :risat: :risat:

Correttore 1, aggiudicato.

Devo scegliere lo smalto! A dir la verità l'ho scelto, ma non ho idea del numero. P. 25, partendo dall'alto, è il primo nella seconda fila. :D: E' rosso, ma quale rosso??? Rosso magnolia (18)?
*Lizzy*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 210
Iscritto il: 10/11/2008, 12:55
Località: su un faro

Messaggio da *Lizzy* »

@ Ila in effetti i colori smalto non si capiscono benissimo.....bisogna frugare altrove mi sa...

si prendi matitone labbra 2.... :ping: :ping: :ping:

non è un rosso, piuttosto un pò ciliegia...ma delicato... :yuhu: fidatiiiiii
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

ero interessata anch'io ai prodotti per il make up di Sante e avendo letto anche qualche recensione su Lepo, Logogna e Dr Hausckha mi chiedevo: ma si trovano solo on line? :roll:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Hauska la trovi in farmacia, ma i prezzi sono molto elevati. Lepo la trovi in erboristeria (guarda sul sito per i rivenditori). Io ordino da naturkosmetic.biz (Dr. Hauscka costa molto meno, idem Sante, Lavera etc). Per non pagare le spese basta arrivare a 49.90.

@LIZ: ciliegia mi gusta! Basta che non mi faccia l'effetto "donna da strada" :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ieri sera ho ordinato da Naturkosmetick.biz il gel Sante per il mio papà: vuole provarlo :) Qualcuna di voi lo usa? Spero sia leggero! Devo dire che questa richiesta non me l'aspettavo..il mio papi mi ha spiazzata!!

@LIZ: ho ordinato la matita 2! In totale, ho risparmiato almeno 6 euro: Sante costa decisamente meno in Germania (per non parlare di Hauscka!).