Sephora Make up

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Sephora Make up

Messaggio da gigetta »

Mah... il risultato secondo me è pessimo... sembrano labbra secche mal truccate...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Sephora Make up

Messaggio da Flikke »

E' effettivamente agghiacciante! :oo: Brutto assai!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Sephora Make up

Messaggio da Misato-san »

io ho visto anche buoni risultati perché le labbra di partenza aiutano... per buoni intendo che non sembran secche le labbra, ma continua a non piacermi... se non ricordo male ci sono video di Clio e Giuliana in materia (son più sicura della seconda che della prima), di molto tempo fa quando erano appena uscite 'ste robe...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Sephora Make up

Messaggio da Joeyuzza »

ragazze la madre del mio ragazzo ha tutta l'intenzione di regalarmi una delle palette di sephora con duemila colori da 39 euro. qualcuno di voi ce l'ha? la consigliereste? magari la reindirizzo su qualcos'altro.. (anche se mi sembra brutto, quindi spero proprio che non me ne parliate male!)
MIAU
chocomuffin
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 06/02/2009, 18:46
Località: Roma

Re: Sephora Make up

Messaggio da chocomuffin »

Ciao, io ne ho comprata recentemente una (quella fatta a cubo). I colori sono belli, hanno una buona resa come effetto e nel tempo. Come INCI devo confessare che non ho valutato, comunque a me non danno alcun tipo di problema (però potrei non fare testo perché non ho una pelle particolarmente sensibile).
Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Sephora Make up

Messaggio da Joeyuzza »

Grazie chocomuffin! A me la cosa che più interessa sapere è se sonno scriventi, vista la dimensione delle cialdine, altrimenti non ne vale la pena. Per quanto riguarda gli inci, non avendo particolari esigenze, essendo decorativi posso chiudere un occhio
MIAU
-Maya-
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 347
Iscritto il: 08/06/2012, 17:58
Località: Torino

Re: Sephora Make up

Messaggio da -Maya- »

Anche io ho quel cubo li. Appena comprato, mi sono fatta tentare perché avevo un buono sconto. La teoria vorrebbe che non avendo molti altri ombretti, quel cubo li mi permette di avere un sacco di colori e di provare tutti i tutori al del mondo.
I colori che ho usato di ombretto per ora (2 o 3) sono scriventi, nulla da dire. Però suppongo che la scrivenza possa essere diversa da colore a colore.
Invece sono rimasta male perché il cofanetto contiene lucida labbra e non rossetti. Siccome ho fatto un acquisto di impulso me ne sono resa conto solo a casa!
Inoltre, non ho molta esperienza di eye liner in crema e non li ho ancora provato, ma mi sembrano un po' duri.

Tutto sommato, non so ancora dir se ho fatto un buon acquisto o no.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Sephora Make up

Messaggio da polipa »

una domanda e un parere.

qualcuna usa la terra di sephora? mi ha sempre segretamente attirato....ma non ho mai fatto il passo :roll:

invece..ho provato i loro nuovi rossetti Rouge Longue Tenue
:oo: l'ho messo, ho cenato , fatto la doccia, e avevo ancora il colore sulle labbra
FICHISSIMO!
in più ci sono dei colori davvero non banali
uno me lo acchiappo di sicuro!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Sephora Make up

Messaggio da ilaria »

per natale mi è arrivato in dono un pacchettino con prodotti sephora, tra cui il piegaciglia a caldo e quindi ero molto contenta... :lol:
poi pero' l'hoprovato e....non mi pare che funga tanto :neutral: :mah: :nonso:
le miei ciglia sono impossibili ma speravo nel miracolo! :lol:
forse funziona meglio dopo aver messo il mascara?nel qual caso, va passato subito dopo il mascara o aspettare un pochino? metterlo dopo il mascara non mi ispira molto (ho il terrore che spezzi le ciglia :oo: ) boh..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
dusk69
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 125
Iscritto il: 08/05/2010, 18:49

Re: Sephora Make up

Messaggio da dusk69 »

Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare gli INCI dei prodotti che non sono riportati sulle confezioni? Ho visto una matita per sopracciglia e un matitone "jumbo" per gli occhi che mi interessano, ma non hanno scatola e sulla matita c'è il simbolo del libretto da leggere per gli ingredienti (ho guardato sul sito sehora.it, ma senza successo). Grazie fin da ora a chi vorrà darmi indicazioni
Dusk
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Sephora Make up

Messaggio da Eris »

Credo che abbiano l'obbligo di tenere gli inci in negozio Emoticons by Follettarosa
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Sephora Make up

Messaggio da Scintilla »

ilaria ha scritto: (ho il terrore che spezzi le ciglia
Dunque sfatiamo un mito: il piegaciglia "serio" e a maggior ragione quello a caldo, se usato con criterio, non spezza nulla! E si può usare nella maniera preferita, sia con mascara che senza.
Unico accorgimento: se lo usi col mascara, aspetta che si sia ben asciugato altrimenti fai un pastrocchio allucinante.
Immagine
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Sephora Make up

Messaggio da eriketta »

ma esiste una differenza seria di resa tra un piegaciglia economico e uno molto costoso?
è una cosa che mi son sempre chiesta
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Sephora Make up

Messaggio da Scintilla »

Beh di quelli da pochi soldi che trovi a 2 euro e quelli magari professionali sì. Quelli riscaldati in genere sui 10 euro trovi prodotti buoni a prescindere dalla marca, la cosa importante è il gommino, che è quello che comunque tratta le ciglia e se è troppo duro non va bene.
Immagine
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Sephora Make up

Messaggio da eriketta »

quindi per quelli non riscaldati un indicatore di qualità è la 'morbidezza' del gommino?
io mi son sempre frenata dell'acquisto di quelli di marche un pochino più professional credendo che uno valesse l'altro. .
e del riscaldato ho paura, alla fine se la piastra rovina i capelli ho l'idea che per lo stesso principio il piegaciglia riscaldato possa rovinare i peli delle ciglia forse. .
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Sephora Make up

Messaggio da Scintilla »

Ma il piegaciglia non arriva alla temperatura della piastra! E poi ci devi stare solo 10 secondi, io lo uso da sempre e non ho mai avuto nessun inconveniente.
Immagine
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Sephora Make up

Messaggio da Eris »

eriketta, tieni conto che i peli delle ciglia hanno vita media di 3 settimane, non sono come i capelli che per chi ha lunghezze importanti fanno in tempo a sfibrarsi con la piastra

inoltre, dubito che il piegaciglia riscaldato raggiunga le stesse temperature, non mi metterei una cosa così calda vicino l'occhio :maria:

ecco, scintilluzza ha risposto prima :lol:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Sephora Make up

Messaggio da eriketta »

o__o
si effettivamente il discorso non fà una grinza. .
bene sarò costretta a prenderlo in considerazione!!!
grazie ragazze ;)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Sephora Make up

Messaggio da ilaria »

grazie delle dritte!
provato! effettivamente dopo il mascara funge un po' meglio!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Sephora Make up

Messaggio da ilaria »

ecco, non vedo l'ora di vedere la nuova collezione shourouk, non credo che sia utile a nulla ma è bellissima da vedere!!! :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine