Sephora Make up

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Sephora Make up

Messaggio da Flikke »

Sono stata per Capodanno una settimana a Praga, sono tornata oggi, e prima di partire ho comprato e applicato i patch per le unghie delle mani, questi. Li ho pagati 9€, e leggendo pareri entusiasmanti sulla loro lunghissima durata fino a 10 giorni, li ho presi pensando di stare con le mani "sistemate" per tutta la vacanza e anche al ritorno. A me personalmente hanno molto delusa, perché sono durati scarsi 6 giorni, al 5° giorno già si stavano scollando, quindi per me non valgono la spesa non indifferente!
Da dire che li ho applicati come ho letto su internet, smalto base, patch, e top coat!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Sephora Make up

Messaggio da ilaria »

consolati che almeno sono piu' carini di quelli essence e sembra durino di piu' (a me il secondo giorno era già rovinata qualche unghia... :? )
comunque, in generale, come invenzione per me è bocciatissima!
come alternativa agli smalti tradizionali, preferivo quel prodotto che era uscito una quindicina d'anni fa..sembrava uno smalto normale, solo che per toglierlo non serviva l'acetone ma veniva via come una pellicola...non che fosse un granchè pero' era ganza come idea......ve lo ricordate???
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Sephora Make up

Messaggio da Flikke »

Sto usando un correttore Sephora preso con i saldi di fine estate dell'anno scorso, pagato 5€, è un color arancio, fatto in stile Touche Eclat di YSL, è questo tipo. Ma lo sapete che è proprio buono?!? Copre benissimo, si stende un amore, e non segna minimamente le rughette! Per me è promossissimo! :cin:
elisa751
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/05/2011, 21:38

Re: Sephora Make up

Messaggio da elisa751 »

a inci come sta messo?
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Sephora Make up

Messaggio da Flikke »

Mi dispiace elisa, l'inci era scritto sulla plastica protettiva che ho buttato ormai abbastanza tempo fa, quindi non ricordo come fosse!
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Sephora Make up

Messaggio da polipa »

flikke il correttore è uguale a questo link
?
volevo capire se ha un qualche effetto leggermente iridescente e dunque illuminante :D:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Sephora Make up

Messaggio da Flikke »

@polipa, allora il packaging è diverso dal mio, anche se tendenzialmente simile, e anche il nome è leggermente diverso, il mio si chiama Light Touch, Touche De Lumière (Highlighter), quello che ho io è come quello del link che ho postato nel messaggio più sopra, ora non so se quello che ho preso io è uscito fuori produzione (e forse per questo era in saldo effettivamente) ed è stato quindi sostituito da questo che hai postato tu, oppure se sono due prodotti completamente diversi, il mio comunque non è illuminante anche se c'è scritto così, o almeno la tonalità che ho preso io, essendo arancio intenso, adatto al mio tipo di occhiaie, è solo un vero e proprio correttore liquido.
Comunque se vuoi me lo porto dietro e la prossima volta che passo davanti la Sephora domando se il mio lo fanno ancora, o se è stato sostituito da questo che dici tu, e provo in tal caso se sono simili o meno come effetto!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Sephora Make up

Messaggio da Misato-san »

se e' roba che avete preso in saldo, non la fanno piu'.
In saldo Sephora mette solamente la roba che va fuori produzione, di qualunque marchio.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Sephora Make up

Messaggio da Flikke »

Ah ok, allora è sicuramente fuori produzione!
lau88a
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 25/01/2012, 15:04

Re: Sephora Make up

Messaggio da lau88a »

Se vi interessa una matita bianca che scriva all'interno dell'occhio io ho da consigliarvi la nano liner pure line (numero 3 se non erro) di sephora .. piccolina e un po' cara (4.90 circa) ma a me scrive perfettamente nell'occhio e rimane parecchio ;)
Laura
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Sephora Make up

Messaggio da polipa »

grazie mille flikke, stasera forse ho l'occasione di passare da sephora e lo provo
spero non mi si avvicini la commessa dobermann solita va :neutral:

edito: ho preso appunto il correttore touche Lumière , tonalità 05 (gamma "medi")
niente male come texture, fluida che si assorbe bene, non appiccica e non unge
l'ho usato un filo sul contorno occhi e poi anche per coprire un paio di macchioline
forse è poco modulabile l'erogazione del prodotto ma basta girare il meccanismo dello stick un solo giro alla volta.
l'effetto luminoso è discretissimo: magari alla luce primaverile si noterebbe di più . lo trovo un bel prodotto! :ok:
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Re: Sephora Make up

Messaggio da stellanelvespro »

Ho scoperto che è nato il nuovo store italiano di Sephora da cui è possibile acquistare on line

http://www.sephora.it/
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Sephora Make up

Messaggio da Flikke »

Ho comprato da Sephora l'aggeggino per mettere il mascara e non macchiare la palpebra (io ho la palpebra leggermente sporgente e puntualmente mi macchio quando applico il mascara!). E' un ottimo accessorio! Utilissimo e originale! E ha un prezzo abbastanza umano, costa 4€!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Sephora Make up

Messaggio da tagliar »

Ma cos'è questo aggeggio? Credo di non averlo mai visto.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Sephora Make up

Messaggio da Flikke »

@tagliar è questo, davvero un ottimo accessorio per me che mi macchio sempre la palpebra!
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Sephora Make up

Messaggio da TankGirl »

di recente ho visto un video di una ragazza orientale che se l'era fatto di cartone :D:
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Sephora Make up

Messaggio da Flikke »

Non male come idea Tank! :D: Questo è di plastica e la cosa buona è che è lavabile! (si riduce una ssssssschifezz quando lo uso!).
Avatar utente
gabbianella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 380
Iscritto il: 08/07/2010, 17:26
Località: Sardegna

Re: Sephora Make up

Messaggio da gabbianella »

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Sephora Make up

Messaggio da Misato-san »

in realtà è roba ot perché è venduta da Sephora (in USA) ma non è a marchio Sephora... è parecchio che è in giro, inquieta anche me XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
gabbianella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 380
Iscritto il: 08/07/2010, 17:26
Località: Sardegna

Re: Sephora Make up

Messaggio da gabbianella »

Vero, non mi ero accorta che non è di marchio sephora.. :nonso: