Sephora Make up

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Sephora Make up

Messaggio da Amaranta »

Oggi ho comprato due ombretti Sephora che a mio gusto sono bellissimi, uno grigio e l'altro marrone, tutti sberluccicosi.
Mi sembra scrivano piuttosto bene e che la resa sia ottima.
Mi hanno regalato un mascara: spero sia migliore del primo e ultimo mascara Sephora che ho acquistato.. non riuscivo ad applicarlo senza colorarmi anche la pelle, non so, aveva un applicatore improbabile.
Vorrei testare anche i rossetti: qualcuna li ha già provati ? consistenza ? resa ? tenuta ?
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

non ti so aiutare per i rossetti, ma visto che si parla di sephora non posso fare a meno di esprimere qui tutto il mio disappunto per i pennelli :evil:
ho preso tempo fa un pennello per il fondotinta (quando usavo ancora i fondi siliconosi schifosi paraffinosi), e fa veramente schifo!!!
l'avevo pure pagato no poco (tipo 15€), e appena pucciato nel fondotinta, le setole (già non morbidissime) si dividevano tutte... 'na schifezza.
insomma, non comprate pennelli sephora :D:

EDIT avevo provato il mascara, e non era niente di che... non male, ma niente di eclatante! però era un campioncino, quindi non so quanto costi
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

a proposito di make up sephora, l'altro giorno ci sono stata e ho comprato il mio primo primer per ombretti :yuhu: e un burrocacao yes to carrot... e stavolta sono riuscita a scroccare un bel campioncino pieno di fondo Lancome da 37 euri :100:
ho qualche perplessità sul primer, ne avevo sentito parlare bene ma su di me non tiene una cippa :oo: non so se l' applicazione è corretta, io ne prendo un pò col dito e me lo spalmo sulla palpebra.
per ilresto ho qualche smaltino che non è niente male (anche se li preferisco più coprenti) ottime invece le matite labbra e occhi.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ho provato un ombretto, molto bello e sbrillinoso color tortora, della nuova linea che dovrebbe essere più pigmentata... colore bello non c'è che dire, buona resa... ma che prurito agli occhi :(
Io non faccio molto testo lo so, ma magari interessa a chi normalmente ha problemini agli occhi col make up :? Mi è spiaciuto perchè hanno milioni di colori e molto belli!
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

vi segnalo che da sephora ci sono le lime lucidanti due facce ad un euro!
Sono ottime, ne ho prese due e oggi tornerò a prenderne qualcun' altra.
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

Io uso i rossetti della linea Star, quella con i brillantini, e come rapporto qualità prezzo mi sembrano ottimi. Secondo me, meglio delle varie marche da super e meno costosi dei vari Lancome, Dio ecc. :100: Ho provato diversi colori dal rosa al malva al prugna. Certo non sono bio...
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Io amo Sephora come profumeria, quindi ho provato diversi prodotti cosmetici loro... anni fa costavano anche meno di adesso, che alcuni prezzi li sta gonfiando un po', quindi erano adatti anche alle tasche delle ragazzine squattrinate...

La prima cosa che ho provato son stati gli smalti, e son una delle cose che mi soddisfa meno... non tanto per la coprenza (i loro li ho sempre provati chiarissimi, di quelli che comunque necessitano di almeno due mani per intenderci per vedersi decentemente), quando per la durata... che non e' affatto alta, si scheggiano facilmente.
Inoltre la consistenza non regge affatto bene... dopo qualche mese dall'acquisto cominciano a disfarsi, e vedevo l'alcool da una parte e il colore dall'altra, e neanche mischiando riottenevo quel che avevo comprato.
Inoltre... diventano pastosissimi, e difficili da stendere.
Infatti credo siano due o tre anni che ho smesso di considerarli.

Le matite occhi e labbra invece sono fantastiche!
Una marea di colori (maledetti hanno messo fuori produzione la mia pervinca amatissima ;_; ), facili da stendere e da temperare, e nessuna differenza di qualita' tra quelle piccole e quelle grosse.
La pace dei sensi proprio XD
Ogni tanto poi fanno delle edizioni limitate con colori particolari (quanto amavo le bicolor di due o tre anni fa ;_; Quando ho perso quella viola ci sono rimasta malissimo e non sono riuscita a ricomprarmela... ._. ), e anche quelle sono ottime sempre come qualita'.

- Gli ombretti... ne so poco, perche' per diversi anni li ho usati pochissimo... ho ripreso da abbastanza poco, ed essendo non economicissimi non ne avevo provati... ma nei saldi attuali hanno messo molti della linea Colorful a ottimo prezzo (in alcune sedi li hanno a 3 euro l'uno, in altre ne vendono 1 a 5 euro e 2 a 6...), e quindi mi son data alla prova.
Di base tendono ad essere parecchio scriventi (ne ho comprati 5 e solo uno glitterato non mi soddisfa del tutto), wet and dry e i colori son fantastici!
Temo che i colori che sono in offerta adesso vadano fuori produzione e mi spiace... spesso Sephora nei saldi fa le svendite di 'ste cose qua, soprattutto quando ha i cestoni, state tranquille che e' roba che non vedrete piu' in negozio.
Quindi, fondamentalmente siamo sulla promozione anche qui, anche se li trovo costosetti per il mio gusto a prezzo pieno perche' son sui 10 euro a colore che poco poco non e'...

- Discorso diverso per le palette a 4 colori, quelle con i colori disposti in striscie verticali... non so se il mio sia un caso, ma mi ci sono trovata male proprio.
Era la schizo n.1, ora fuori produzione, con colori sul verde e sul viola... scrivono pochissimo (c'e' un lilla bellissimo dentro, ma perche' si veda un poco devo faticare un sacco D: ), e sono anche difficili da prendere col pennello per via della forma della palette.
Io l'ho pagata 3 euro in saldo, e un po' li rimpiango perche' e' stata una delusione cosmica, se l'avessi presa a prezzo intero, ossia a 17 !_! penso che avrei chiesto i danni T__T

- I rossetti... boh!
Ne ho un paio, e son una cosa che non ho ancora capito... hanno un odore strano. Un po' tengono, ma... boh.

- I gloss idem, ma senza il sapore strano.
Ne ho di tre colori diversi ma sulle mie labbra sono tutti identici o_O

- Ultima cosa che ho provato son stati i pennelli... in particolare io ho il 13 per gli occhi, e mi ci trovo benissimo!
E' morbido e folto, ottimo per applicare su palpebre grandi... e francamente, ce l'ho da 9 mesi ormai... e non mi ha perso un pelo.
E lo lavo eh XD E lo uso quotidianamente.
Non rimpiango neanche un centesimo speso in tal modo.



Non mi viene in mente altro XD
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Messaggio da *ale* »

io evito di entrare da sephora perchè sono più pericolosa lì che in un negozio di vestiti :roll: mi piace molto rispetto alle solite profumeria, forse perchè tiene marche che in altri posti non ci sono...
io ho preso un fondo minerale (marca sephora) con cui mi trovo davvero bene,probabilmente lo riprenderò!
mi piacciono anche gli smalti, hanno dei colori davvero bellii!!
ho preso anche un'ombretto, che però mi ha delusa molto, si stende malissimo e rimane a chiazze...però era tra i prodotti in offerta, magari è per quello.. :roll:
.......ale......
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Jinlian ha scritto:non posso fare a meno di esprimere qui tutto il mio disappunto per i pennelli :evil:
Concordo appieno :D: per la qualità che hanno sono cari, il meno costoso costa 9 euro :oo: i miei pennelli da ombretto si sono tutti spettinati all'estremità e non hanno manco un anno di vita, e non serve che stia a dirvi quanto sono maniacale con la manutenzione degli attrezzi da trucco e l'ordine nel mio beauty (l'unico luogo che mi appartiene ordinato :risat: )
Ho provato un pennello da blush e anche questo non mi è parso proprio il massimo della morbidezza :? e il kabuki punge...
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

io non sono una grande amante di sephora, la trovo un pò troppo cara :roll:

però mi sento di spezzare una lancia a favore dell'unico pennello di sephora che ho comprato, della serie con le setole bianche... l'ho comprato in saldo a 15 euro, non ho resistito

devo dire che mi ci sto trovando davvero bene :)
certo, a prezzo pieno costava 45 euro :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:
ma dico, siamo matti?
vabbè che è enorme e davvero morbido, ma manco se mi fa il caffè la mattina
Inocybe
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/11/2009, 14:19
Località: Provincia di Salerno

Messaggio da Inocybe »

Io ho una matita occhi dorata, dal colore favoloso, ma abbastanza orrida come resa... non scrive granché e in più tende a sbriciolarsi. Mi sa che con la mia fortuna ho pescato proprio quella "col difetto" :100:
kate
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/06/2009, 21:11

Messaggio da kate »

no, la ho anche io (da usare su mia mamma) e si sbriciola come una dannata

c'è da dire che mia mamma è allergica a tutto ma quando l'ho truccata con quella non ha avuto problemi!
in the end sink or swim!
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Messaggio da angela76 »

ho provato il fondo minerale (non 100%) di sephora e mi piace molto.
copre meglio del bare minerals e costa meno.
certo, con il kabuki di make up forever!!!
angela
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Messaggio da Lulù85 »

Fondotinta minerale Sephora
Immagine

Dato che se n'è parlato in un altro post della Yves Rocher, riporto qui alcuni commenti.
blume ha scritto:Quello delle sephora (marca sephora) ha dentro olii, è opaco e i colori sono migliori, c'è anche più scelta.
Non il Double Compact Mineral ma quello nuovo in polvere libera, non sò se qui se ne era parlato
ktt87 ha scritto:Si lo conosco...avevo provato il tester ma non mi aveva convinto...mi pareva pure questo luccicante e meno coprente di quello yr ma vista la tua recenzione mi stai tentando...il prezzo però mi lascia un po' a desiderare...mi pare sulle 16 euro per 3 gr :evil: (già mi sembra un furto questo che con lo sconto prendo a poco più di 10 euro per 4,5 gr)...
Sono passata in negozio sabato, in effetti costa 15,60€ e c'è sia in polvere che compattto. Se ho capito bene non ha SPF.
Altre recensioni? :mah:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

io ho 2 smaltini sephora...5 euri per 5ml.. :roll: (i burri labbra yestocarrots invece buonissssssssssssssssssimi!!! :cin: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
*°Milkshake°*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 134
Iscritto il: 20/03/2010, 17:14

Messaggio da *°Milkshake°* »

io e le mie amiche qualche tempo fa abbiamo acquistato 3 matite flashy liner...io lilla, un'altra verde e l'altra ancora azzurra...a parte i colori, che sono davvero particolari (molto "elettrici", non so come spiegarvi, e intensi), sono waterproof, e davvero non si tolgono in acqua..le adoriamo :cin:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Anche io ho un paio di flashy liners... la blu e la verde, quest'ultima e' fuori produzione (o non si trova piu' in Italia, sul sito americano l'ho vista). Mi piacciono molto, sono morbide il giusto da consentire di scriverti dentro all'occhio oltre che sopra, se solo ne facessero qualche colore che mi ispira maggiormente ne comprerei ancora.

Ieri ho comprato una delle ultime novita', ossia il mini mascara, in versione verde perche' da molto desideravo un mascara verde!
Non l'ho ancora provato ma spero abbia la qualita' di quelli che gia' avevo sperimentato a marchio Sephora perche' mi piacevano molto...
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Messaggio da Ale* »

Lulù85 ha scritto:
Sono passata in negozio sabato, in effetti costa 15,60€ e c'è sia in polvere che compattto. Se ho capito bene non ha SPF.
Altre recensioni? :mah:
io non vorrei dire ma da me costava 23 euro, com'è possibile?!?!?! :gasp:
lilù
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 26/05/2009, 21:11

Messaggio da lilù »

forse ti riferisci al bare minerals?
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Messaggio da Ale* »

lilù ha scritto:forse ti riferisci al bare minerals?
Non so, mi sembrava quello postato da lulù, il prezzo riguardava solo il fondotinta minerale, non c'era altro incluso.... :?