Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Elsinore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 313
Iscritto il: 15/05/2012, 13:26

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Elsinore »

tanf per 5 dollari e qualcosa invia campioni di 25 circa fondi, qua è un dollaro a campione e se volessi davvero provare con solerzia ogni possibile gamma che mi interessa o che potenzialmente potrebbe essere la mia spenderei molto più che 5 dollari, tutto qua.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

ovvio, questione di scelte e priorità. TANF a me non mi vedrà più finché campo (vista l'assoluta cafoneria della proprietaria), in più se non ricordo male nei suoi fondi ha pure il boron nitride che mi fa allergia...
Con Meow invece mi son trovata benissimo ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da polipa »

ho visto che sul sito sono arrivate le conversioni dei toni dei fondotinta anche rispetto a Bare Escentuals

io secondo loro dovrei portare una Naughty
adesso mi cerco uno swatch di Naugthy Ocicat Flawless.... :D:
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da la Sun »

Vorrei fare anche io un ordine di samples dei fondi, ma per ottimizzare la spesa vorrei capire quanto siano chiari gli Inquisitive.
Poichè l'unica marca che ho provato che abbia più dei quattro toni in croce di Neve è Funky Fresh, mi domando se gli Inquisitive di Meow sono paragonabili ai Fairest di FF, che per me sono troppo chiari (mi vanno bene i Fair), nel qual caso ovviamente ordinerei unicamente samples di Sleek e Frisky.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

elimina l'Inquisitive...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da la Sun »

È, come sospettavo, della serie "buono per la truccatrice delle pompe funebri"?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

ehi, IO porto l'Inquisitive U_U
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da la Sun »

oooops :D:
Elsinore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 313
Iscritto il: 15/05/2012, 13:26

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Elsinore »

qualcuna che si rifornisce da questa compagnia ha anche provato neve make up?
purtroppo neve non mi sta soddisfacendo, credo non mi piaccia la nuova formulazione high coverage, il colore c'è ma la consistenza è farinosa e non mi si amalgama alla pelle (il pennello è giusto, altri fondi minerali avevano fatto i bravi).
visto che questi hanno i nomi di gatti ed essendo io una gattara impenitente ci vorrei fare un tentativo, se qualcuna mi sa dare una sorta di tabella di conversione, avendo provato entrambe le marche, le sarei molto grata.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

io ma non c'è una vera tabella di conversione, perché Meow fa molti più colori e sottotoni.
con Neve hc io riuscivo a indossare il fair (coi problemi tuoi) ma era un filo rosa il neutral rispetto al mio Siamese. E come detto, uso l'Inquisitive in tutte e tre le formulazioni (la più "pesante" risulta comunque setosa sulla mia pelle, ma non la posso usare perché mi fa allergia, l'ho indossata due volte)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
littlemy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 18/09/2011, 18:07

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da littlemy »

ho provato light neutral di neve nuova formulazione, è un pò più chiaro e rosato di frisky siamese (il siamese è veramente un bel neutro!)
Elsinore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 313
Iscritto il: 15/05/2012, 13:26

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da Elsinore »

fantastico che mi hanno risposto due visi pallidi!
io di neve porto il fair neutral ma proprio perchè mi fa la faccia farinosa ne devo mettere un velo, quindi può essere che se potessi applicarne una quantità più generosa (e se mi durasse in viso più di un battito di ciglia) potrebbe risultare troppo chiaro. ma sono tutte ipotesi quindi teniamo per buono il fair neutral

effettivamente misato san, anche a me il fair neutral di neve sembra più rosato rispetto ai neutral di meow, ma davo la colpa alle foto o allo schermo del pc. littlemy anche tu mi confermi che è un neutro vero e non giallastro come sembra dai sample sul sito? (per intenderci, il mio fair neutral di neve che tanto odio sembra più simile a un mau se non a un bengal :/ )
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da pennydue »

Puoi provare a postare una foto sul loro forum previa registrazione, ti daranno buoni consigli

Con me ci avevano preso in pieno, olive
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da paoletta84 »

Dopo 15 giorni dall'ordine mi è già arrivato il pacchettino!!!! :ok:
Avevo preso parecchi samples di fondi, eliminando solo quelli dal sottotono evidentemente rosato perchè proprio non ci siamo...e li avevo presi tutti pampered e per ogni colore sia il Frisky che il Naughty, solo per qualche colore anche il Fierce.
Ad uno primo sguardo il Frisky per me è decisamente troppo bianco, in qualsiasi colorazione, il Naughty mi sembra giusto adesso che non ho ancora preso molto sole. :cin:
Stamattina ho iniziato la prima prova per capire "di che colore sono", e sono partita con il Siamese Naughty (di solito di Neve C. uso il medium warm HC anche se non mi soddisfa), che mi piace molto a livello di facilità nell'applicazione (l'ho applicato asciutto con il flatbuki neve) perchè non è assolutamente polveroso e il viso rimane bello "radioso", come coprenza invece ni......direi che soprattutto in questi giorni in cui ho la pelle impazzita mi serve più coprenza, ma ho risolto con il mio solito correttore. :?

Ora vi chiedo: anche voi avete fatto delle prove per capire esattamente il vostro colore e sottotono? Se sì, come avete proceduto? (nel senso, avete fatto le prove con tutti i colori o solo con alcuni che avevate ordinato?) Come avete applicato il fondo? Qualcuna ha provato sia il pampered che il flawless?
Scusate le domande ma ho bisogno di organizzarmi al meglio..... :winkle:
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da pennydue »

Allora:
io ho preso e provato solo il pampered (volevo evitare il boron nitride, tendo alle allergie)

ho fatto uno schemino con l'elenco dei colori e ne ho provato uno per volta annotando eventuali variazioni di colore dopp 30, 60 e 120 minuti (sì sono pazza)

Di solito se il sottotono è sbagliato si vede dopo max 1 h ma anche prima

Ho provato tutti i colori presi (all'ordine avevo scartato solo il giallo che proprio non mi stava) perchè volevo la certezza e anche perchè, non essendoci uno standard internazionale per il sottotono è meglio provarne il più possibile, io ho scoperti di essere più neutra di quanto pensassi e di avere un sottotono olive chiaro, ad esempio

Per la flawless: ha appunto il boron nitride che a qualcuna fa allergia (ma non è detto)
Ho letto però che copre benissimo senza bisogno di correttore (ma prendila con le molle: dipende sempre da quel che devi coprire, cosa che spesso nelle recensioni non tutte specificano)
Ho anche letto (ma non ricordo dove) che la maggior coprenza fa sì che i colori siano leggermente diversi, ergo se ti sta bene il persian n. 1 della pampered forse il persian 1 della flawless non è adatto

Spero di esserti stata utile
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2555
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da lucrezia73 »

pennydue ha scritto:A
Ho anche letto (ma non ricordo dove) che la maggior coprenza fa sì che i colori siano leggermente diversi, ergo se ti sta bene il persian n. 1 della pampered forse il persian 1 della flawless non è adatto
io sicuramente l'ho già scritto da qualche parte (pero' forse sul forum minerale): a parità di intensità del tono la versione flawless risulta un filino più chiara.
esempio: della ocicat io prendo un numero in più nella versione flawless rispetto alla pampered.

Immagino che per fare i fondi abbiano il pigmento concentrato del sottotoni (ocicat, siamese etc etc) che poi aggiungono ad una base bianca. e sicuramente la base del flawless ha cose bianche più coprenti dentro. Quindi se formulano il fondo aggiungendo la stessa quantità di pigmento colorato per fare ad esempio la nr2 (frisky) ma la base (nello stesso peso) ha delle polveri più bianche dentro allora si spiega perchè il frisky pampered (ocicat ad es) sia più scuro del corrispettivo flawless.

almeno credo.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da la Sun »

Chiarissimo grazie!
Ma Penny, per vedere le differenze ti sei fatta delle foto o si vedevano ad occhio? (boh i pochi che ho provato io o non andavano bene fin da subito o non notavo grandi differenze nel colore anche dopo parecchie ore)
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da pennydue »

la Sun ha scritto:Ma Penny, per vedere le differenze ti sei fatta delle foto o si vedevano ad occhio? (boh i pochi che ho provato io o non andavano bene fin da subito o non notavo grandi differenze nel colore anche dopo parecchie ore)
No ho stressato amici e colleghi!

Mettevo un fondo diverso ogni giorno e chiedevo. Non mi hanno defenestrata solo perchè mi vogliono bene!
Io mi mettevo anche davanti alla finestra alla luce naturale, per farmi un'idea. Uno specchio (grandino) può aiutare ma NON deve sbatterti in faccia il riflesso sennò sfalsa, mettilo lateralmente

Scherzi a parte, certe volte te ne accorgi subito: se esce troppo giallo o troppo rosa.
Oppure se sembri un cadavere perchè ti sbianca (classico: fondo beige o warm su tono freddo).
Oppure puoi farti delle foto, io sono impedita

Se alcuni non andavano bene da subito già puoi restringere la rosa

Tieni però conto che molte persone non hanno un sottotono definito ma "misto" (io sono neutral tendente ad olive chiaro ma anche il peach-yellow non mi sta male) quindi ti possono star bene vari colori
Il fondo che ti illumina senza sembrare artificiale è quello giusto

Lucrezia, non ricordo dove l'ho letto, forse allora era un tuo post ?
Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da paoletta84 »

Grazie penny!!! :)
provo a fare come mi hai suggerito ma senza vedere se il colore si ossida e divento giallo simpson dopo X tempo.....secondo me dopo una mezz'oretta si vede già se il fondo vira a un colore che stona :lol:
spero poi che ci sia sostanziale differenza tra un colore e l'altro, perchè se me ne dovessero stare bene di più sarei ancora al punto di partenza :nonso: ad esempio il Siamese Naughty sembra perfetto....ed è il primo che provo :? e io pensavo di essere molto warm e/o molto olive....invece potrei essere neutra :roll:
ma se lo applicassi bagnato capirei meglio se è il colore giusto per me?
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Meow Cosmetics - informazioni e commenti

Messaggio da pennydue »

Mai provato il mineral bagnato, mi dispiace, ma penso che sia sufficiente aspettare che la polvere si amalgami e reagisca alla pelle
Mezz'ora o poco più in effetti

Bagnato, credo abbia solo maggior coprenza ma spettiamo altri pareri
Emoticons by Follettarosa