Prodotti Italchile

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

io ho ancora dei campioncini vari di questa marca. mi sembra buona. ma vorrei la crema corpo. qualcuna l'ha provata?

EDIT Non è recensita benissimo
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola

Altri pareri più recenti? :) E magari anche il prezzo :mirmo:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Qualcuna di voi ha provato Elicrisa Sensity?

http://www.italchile.it/prod-IDProdotto ... ng-it.html
Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

Comprato il gel struccante alla rosa mosqueta, ottimo! Non strucca benissimo, va bene se non ci si trucca pesantemente, ma per gli occhi è l'ideale, non brucia nemmeno se ce lo strofini su!
Provato il campioncino delle scrub sempre alla rosa mosqueta, devo dire che rispetto ad altri scrub che mi scartavetrano la pellaccia, questo è morbido e buono anche il profumo ovviamente.
Ho un paio di altri campioncini da provare, uno è la crema "effetto lifting", non mi ricordo altro, stase guardo.
Solo una nota, mi sembrano prodotti un po' costosi...
the future is unwritten
Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

ilarietta.80 ha scritto:Qualcuna di voi ha provato Elicrisa Sensity?

http://www.italchile.it/prod-IDProdotto ... ng-it.html
Provato giusto sabato la Elicrisia Jeunesse... dopo due minuti ha cominciato a sudarmi la faccia!!! Una passata di tonico per toglierla e ho rimesso la solita! Tutto a posto! Dovrebbe essere "rinfrescante" e "non grassa"... sarà la mia faccia!!! :(
the future is unwritten
ladylily
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/11/2009, 14:39

Messaggio da ladylily »

Dopo mesi d'ultilizzo della crema Jeunesse posso dire che mi piace!
La pelle rimane morbida ed idratata..quando usavo altri prodotti scarsi era un disastro..ora con questa ho risolto..promossa :100:
Giusy27
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/01/2011, 8:06
Località: Gabicce Mare

Re:

Messaggio da Giusy27 »

bice ha scritto:sto aspettando che vengano riassortiti alcuni prodotti italchile in un sito e vorrei prendere anche l' olio di rosa mosqueta, e ho visto che la italchile fa sia quello diciamo semplice cioè solo olio di rosa mosqueta, in inci: Olio di Rosa Mosqueta extravergine, biologico e dinamizzato.
e ce n'è unaltro arricchito con olio essenziale di Rosa Damascena ossia in inci riporta: Rosa Moschata (Seed Oil), Rosa Damascena (Oil).
credo sia meglio il secondo no? anche se costano un botto!
Ho letto adesso questo post e anche se a distanza di "anni" vorrei lasciare la mia recensione. Dunque sto usando i due campioncini di olio di rosa mosqueta italchile, uno e' aggiunto alla rosa damascena, l'altro puro.

Dico subito che puzzano entrambi terribilmente, solo che quello con la rosa aggiunta ha un puzzo piu' mitigato rispeto a quello semplice. [no linguaggio sms] posso dire che a dispetto del puzzo i risultati sono sorprendenti mettendolo per la notte.
La puzza sparisce e la mattina la pelle e' molto distesa ed e' veramente la prima volta in vita mia che la mia pelle cambia sotto l'effeto di un olio. Avevo anche provato il campione dell'emulsion 40 , stesso effetto! Sara' la rosa mosqueta?

Io ho 39 anni e viso stanco con pelle mista e rughettine appena percettibili con l'ingranditore. Dopo queste prove appena le finanze me lo permetteranno prendero' l'emulsion 40 o una crema italchile, almeno sono meno puzzose dell'olio puro!

[no linguaggio sms] ve le consiglio vivamente!!!
Se insisti e resisti.....ottieni e conquisti!!!!
sarinella
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/06/2010, 17:46
Località: Milano

Re: Prodotti Italchile

Messaggio da sarinella »

incuriosita dalla recensione sulla crema corpo alla rosa l'ho ordinata online..farò sapere circa la mia impressione d'uso...tuttavia devo confermare che il servizio clienti della ditta non è un granchè: ho mandato due email a distanza di un mese l'una dall'altra per chiedere cortesemente i punti vendita nella mia zona (milano e provincia) ma nessuno mi ha risposto.
Ho spulciato anche qui sul forum: a parte i negozi online, ho visto che qualcuna di voi li trova (meglio trovava) al Naturasì, posso chiedere quale a Milano, giusto per non vagare a vuoto dato che arrivo dalla provincia? per le prossime volte preferirei prenderle direttamente in negozio, anzichè ordinare online perchè ho qualche problema, poi, nella ricezione dei pacchetti. Grazie.
Grazie!
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Re: Prodotti Italchile

Messaggio da bice »

questi prodotti sono diventati i miei preferiti per il viso e della linea uso con soddisfazione il tonico e la crema energia, qualche volta prendo anche il gel struccante dolce anche se per struccarmi mi trovo strabene col latte detergente bioearth aloebase.

@sarinella: anche io li trovo al naturasì di ostia lido hanno tutta la linea, se a milano non li hai ancora trovati puoi provare a telefonare prima di vagare a vuoto, sul sito ci sono i punti vendita coi numeri di telefono, sono qui. ;)
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
sarinella
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/06/2010, 17:46
Località: Milano

Re: Prodotti Italchile

Messaggio da sarinella »

confermo l'ottima impressione d'uso per questa crema: è molto fluida ma ricca, pertanto perfetta per le pelli secche ma estremamente comoda da usare perchè si assorbe velocemente. Vi dirò che in effetti la pelle è più bella!

@bice: grazie, alla fine ho risolto da me e ho trovato ben due posti che tengono per altro tutta la linea e molto più comodi di Milano città ;-)
giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Re: Prodotti Italchile

Messaggio da giulyana »

mi trovo bene con il contorno occhi:)
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Prodotti Italchile

Messaggio da Veravidel »

Mi aggancio a questo post non esistendo un thread che tratta dell'olio di rosa mosqueta italchile!
Lo comprai per il contorno occhi, ma per la mia pelle mista-grassa è troppo e mi comparvero abbozzi di grani di miglio.. abolito di corsa ma usato per le smagliature dei glutei, a puzzare puzza, ma liscia ed idrata da far paura! Vedrò per le smagliature tra qualche mese!

Volevo chiedere alle esperte, sulla confezione dell'olio c'è scritto DINAMIZZATO e poi c'è un papiello in cui spiegano che dinamizzano i biofotoni, così le nostre cellule si ricaricano visto che non smettono di vibrare (se volete vi copio tutto pari pari..)
La spiegazione rasenta la fantascienza, su google ho trovato che tutto ciò vuol dire che IL COMPOSTO VIENE GIRATO IN SENSO ORARIO /ANTIORARIO PER UN'ORA... :/ ne sapete niente?
grazie.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11782
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Prodotti Italchile

Messaggio da Laura »

Se imposti una ricerca sul forum con il termine dinamizzazione vedrai che in qualche occasione se n'è parlato, ma non ne sappiamo molto; personalmente lo ritengo un atto di fede :D: al quale non credo.
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Prodotti Italchile

Messaggio da Veravidel »

ahah siamo in due allora :P anzi ti dirò di più, ho cominciato a farmi domande circa la serietà della ditta dopo le boiate lette... :blob9: (parere personale, dunque opinabile..)
giuliettina
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 13/11/2009, 13:26

Re: Prodotti Italchile

Messaggio da giuliettina »

Ilarietta alla fine Elicrisia Sensitive l hai provato? :D: interessa anche a me!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Prodotti Italchile

Messaggio da ilarietta.80 »

Eccomi! Mi era sfuggito il posto di @giuliettina. Non l'ho provata, mi spiace. Però venerdì ho acquistato la crema nutriente super idratante di Italchile e mi piace tantissimo.
Eccola qui:
http://www.italchile.it/it/classic/246- ... tante-50ml
Sono in gravidanza e non potendo usare Fitocose ero disperata.
Poi da Naturasì ho visto questa crema: ha il profumo, però non ha sodium benzoate, potassium sorbate e phenoxyethanol. E' davvero molto idratante e lenitiva. La mia pelle già con poche applicazioni sta rinanscendo. Sto valutando anche il make up ed altri prodottini di questa marca :amour: