Creme senza profumo

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Atena82
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/07/2009, 15:59

Creme senza profumo

Messaggio da Atena82 »

Prima di passare all'eco bio usavo una crema viso senza profumo presa in famacia...

Purtroppo faccio fatica a tollerare i profumi, e nonostante lunghe ricerche non ho ancora trovato una crema che mi piaccia...
Non mi va più di spendere soldi inutilmente... vi chiedo consiglio! :)

Esiste nel panorama eco-bio una crema viso non profumata, oppure poco profumata?
Quelle che ho provato fino ad ora (Bjoby, Lavera, Weleda) erano tutte intensissime...
Andrea86

Messaggio da Andrea86 »

lavera ad esempio ha la linea neutral, per pelli ipersensibili senza profumo

http://www.lavera.de/neutral.html
Atena82
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/07/2009, 15:59

Messaggio da Atena82 »

( edit by scintilla )

Ringrazio Andrea86 per il suggerimento, la linea Neutral Lavera sembra interessante ma non l'ho mai vista al Naturasì... si trova in Italia o va ordinata on line?
Andrea86

Messaggio da Andrea86 »

Atena82 ha scritto:Mannaggia ho sbagliato al primo post! ...
Chiedo perdono, mi ero iscritta prima delle vacanze e stamattina non ho pensato che non avevo fatto la presentazione ...
Ho appena rimediato!

Ringrazio Andrea86 per il suggerimento, la linea Neutral Lavera sembra interessante ma non l'ho mai vista al Naturasì... si trova in Italia o va ordinata on line?
c'è in alcuni naturasi, in altri no. in ogni caso ci sono siti che spediscono in italia con spese di spedizione basse o addirittura nulle se spendi 50 euro.
Atena82
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/07/2009, 15:59

Messaggio da Atena82 »

Grazie, proverò a cercare nei 4 Naturasì della mia zona!
Nana
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/11/2008, 14:20
Località: Olanda

Messaggio da Nana »

Anche i prodotti Eos sono senza profumi ( eosnatura.it )! Per conoscere i punti vendita puoi chiederglielo via mail!
Ah e anche i prodotti biobiobaby della sanecovit hanno alcuni prodotti senza profumo, in particolare mi ricordo della crema mani.
Atena82
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/07/2009, 15:59

Messaggio da Atena82 »

Grazie Nana :)