Dennycraftmoulds (stampi per il sapone)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, valeria, tagliar, Bimba80, Scintilla

Rispondi
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3989
Iscritto il: 07/09/2007, 11:10

Dennycraftmoulds (stampi per il sapone)

Messaggio da vale606 »

Ho trovato la segnalazione di un venditore ebay su un blog inglese di saponi, ma ho visto che non spediva in Italia. Però aveva un link al suo shop online, da cui spedisce in tutto il mondo.

http://www.dennycraftmoulds.co.uk

Ha stampi per sapone, palle da bagno, cioccolatini e candele, ma il materiale è lo stesso per tutti. Quelli per il gesso non ho ben capito ma credo che siano diversi e i "garden concrete moulds" non ho ben capito neanche lì.
Purtroppo non possono andare in forno.

In Inghilterra la spedizione, per acquisti superiori a £ 10.00, è gratis.
In Italia, fino a £ 10.00 di acquisti è di £ 5.95 (poi aumenta).

Ho eseguito l'ordine pochi giorni fa, e l'hanno spedito il giorno dopo. Oggi è arrivato (ci ha messo 5 giorni). Non ho capito se è arrivato con un corriere tracciato o cosa (sul pacco c'è un etichetta "signedfor, priority Handling & registered delivery", ma casa mia è un porto di mare, nessuno sa chi ha ricevuto il pacco, e se è stato firmato qualcosa o no).
Comunque credo che sia in qualche modo tracciato perchè leggo sul sito che se il pacco si perde ti mandano un modulo da compilare e rispediscono il pacco.

Hanno gli stampi per barre da massaggio (di vario tipo) e un discreto assortimento di forme assurde.

Insieme agli stampi che ho ordinato, mi è arrivato un codice sconto per il prossimo ordine (se vi interessa, fate sapere).
Si può pagare con carta di credito, paypal o "google checkout" (che non so cosa sia). E' indicata anche la possibilità di pagare "by cheque", ma credo che valga solo per l'Inghilterra.

Unico appunto: ho fatto il pagamento con la carta di credito, e mi è uscito un messaggio di errore (probabilmente il sito è "predisposto" per carte di credito inglesi, mi chiedeva un codice in più, che non ho messo).
Allora ho mandato una mail al venditore a chiedere informazioni.
Nel frattempo, nella mia mailbox è arrivata la conferma dell'acquisto.
Il giorno seguente (l'acquisto l'ho fatto di sera) ho trovato la risposta del venditore che, nonostante il messaggio di errore, il pagamento era andato a buon fine.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Rispondi