Soaposh.co.uk

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Soaposh.co.uk

Messaggio da vale606 »

Ciao!
Facendo shopping di olii per saponificare, ho trovato questo sito inglese che sembra avere dei prezzi molto bassi.
Purtroppo non riesco a trovare le spese postali (e non riesco a capire se il messaggio che ho inviato dal form è partito o no :evil: )

Purtroppo non sono riuscita a trovare su internet commenti di qualcuno che abbia già acquistato.

Per caso lo conoscete?
http://www.soaposh.co.uk/

Vale

Edit:
Direi che è lo stesso che vende su ebay
http://stores.shop.ebay.co.uk/Soaposh__ ... ZQQ_sasiZ1
e ha ottimi feedback

ri-edit: mi sembra che sia lo stesso anche di questo sito
http://www.theherbalsoapcompany.co.uk/
cioè hanno 2 nomi diversi, ma lo stesso indirizzo, e su quest'ultimo sito c'è scritto che gli assegni possono essere intestati a soaposh
:?
Ultima modifica di vale606 il 28/09/2009, 18:58, modificato 1 volta in totale.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

alla fine ho acquistato e il pacco è arrivato oggi.

non so dire ancora nulla sulla qualità dei prodotti (sono in ufficio e non vorrei spargere olii ovunque, il pacco è bello pesante e non so bene come portarmelo a casa, ma pazienza).
Comunque c'è tutto.
Ordine eseguito il 21 settembre e arrivato oggi con DHL.

Sulla homepage ci sono i prezzi per le spedizioni in Inghilterra, e c'è scritto che per gli ordini internazionali bisogna contattarli prima, per il calcolo.
io ovviamente non l'ho letto (non è mica scritto in piccolo :oops: ) e ho confermato l'ordine. il giorno dopo mi è arrivata una loro mail, con scritto che per il mio ordine le spese erano un po' più alte (per l'Italia consegnano con DHL e costa 14 £, mi sembra fino a 25 kg). Mi dicevano che potevo annullare l'ordine senza problemi, o confermare.
io ho confermato, e già che c'ero ho aggiunto un paio di prodotti che avevo dimenticato (uno dal sito di http://www.theherbalsoapcompany.co.uk/ che è la stessa compagnia).

Hanno un po' di tutto per saponi &c: olii, confezioni varie, ingredienti per le bolle da bagno (hanno il citrico anidro) e saponi già fatti, credo da loro.
Per molte cose hanno dei prezzi veramente molto buoni.
Non hanno un enorme assortimento (per esempio non hanno molte varietà di olii) e non hanno olii essenziali.

Penso che sia un ottimo sito per chi vuole iniziare a saponificare, per farsi uno "stock di partenza" senza spendere molto.

Ciao
Vale
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
margale
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/02/2010, 18:18

Re: Soaposh.co.uk

Messaggio da margale »

Io ho fatto un piccolo acquisto, ma dal 12 dicembre sto ancora aspettando la merce e per lo più non risponde a nessuna mail.... io lo sconsiglio.
Mary
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Soaposh.co.uk

Messaggio da Scintilla »

margale se vedi il feedback di vale risale a 4 anni fà : probabilmente nel frattempo le cose sono cambiate . Controlla se su ebay vendono ancora, e se così fosse puoi provare a contattarli per quella via, sia mai che abbiano qualche difficoltà con il servizio clienti.
Immagine
margale
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/02/2010, 18:18

Re: Soaposh.co.uk

Messaggio da margale »

sì mi ero accorta che il feedback era vecchio, per questo volevo dare un aggiornamento.
Il problema è che non rispondono assolutamente alle mail, dopo aver fatto l'ordine ti arriva la conferma dell'ordine effettuato e poi stop, nulla, silenzio assoluto, ho tentato in mille modi, alla fine oggi ho aperto una controversia con paypal e l'ha subito chiusa rimborsandomi, cosa che avevo già chiesto in precedenza per mail qualora fosse stata impossibilitata a spedire l'ordine, ma in quel caso vuoto assoluto, si vede che paypal è più convincente :D:
Mary
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Soaposh.co.uk

Messaggio da Scintilla »

Oppure paypal già sa che quel sito non è in grado di fornire più un servizio adeguato. Grazie per la segnalazione, rendiamo dunque noto che questo sito NON è affidabile, pertanto sconsigliamo di acquistare.
Immagine
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Soaposh.co.uk

Messaggio da vale606 »

margale ha scritto:si vede che paypal è più convincente :D:
non so cosa faccia paypal, ma credo sia MOLTO convincente, visto che l'unica volta che ho avuto problemi (con un altro sito) e avevo pagato con paypal, non ricevendo nulla, ho chiamato il venditore e gli ho chiesto di risolvere la questione, altrimenti avrei chiesto il rimborso con paypal. Mi ha chiesto di evitare di aprire la controversia con paypal e mi ha fatto SUBITO il bonifico.

Tra l'altro vedo ora che il negozio ebay è vuoto, quindi magari han chiuso baracca e burattini (però potrebbero anche degnarsi di avvertire sul sito).

edit:
ho visto anche che sulla loro pagina (magari l'hanno appena scritto) c'è scritto che non accettano più ordini internazionali, se non dopo accordi per pagare i costi aggiuntivi.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
margale
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/02/2010, 18:18

Re: Soaposh.co.uk

Messaggio da margale »

vale606 ha scritto:edit:
ho visto anche che sulla loro pagina (magari l'hanno appena scritto) c'è scritto che non accettano più ordini internazionali, se non dopo accordi per pagare i costi aggiuntivi.
Sulla loro pagina c'è scritto che non accetteranno più a lungo ordini internazionali, ma in realtà è possibile ancora farlo, poiché quando si chiude l'ordine ti dà la possibilità di scegliere il Paese di destinazione e le spese postali sono calcolate diversamente da quelle per il Regno Unito.
Se fosse solo quello il problema, avrebbero tolto questa possibilità, messo un blocco perentorio sulle spedizioni internazionali e soprattutto avrebbero risposto alle mail, o eventualmente all'ordine dicendo di non poterne dare corso, in realtà hanno preso i soldi e poi non si sono fatti più sentire.
I soldi li ho recuperati grazie a paypal, ma l'attesa e l'arrabbiatura mi è rimasta a lungo.
Mary
Avatar utente
zignegnè
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 05/06/2012, 1:19
Località: Shangri-La (Alessandria)

Re: Soaposh.co.uk

Messaggio da zignegnè »

Confermo l'inaffidabilità di questo sito. (non avevo letto i commenti precedenti ed ho provato a fare un acquisto).
Non rispondono alle email. Dopo molti solleciti mi hanno mandato il conteggio delle spese di spedizione per integrare il pagamento ed effettuare la spedizione. Il pacco è arrivato dopo 10 gg. Mal imballato ( un sacchetto con olio di cocco rotto!) e mancava un prodotto. Solo dopo molte email a vuoto e dopo aver aperto una controversia con paypal ho ricevuto risposta e rimborso immediati.
Comprate altrove.
I'm Not Special, I'm Just Limited Edition