Helan - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

sissisissi ha scritto:Anch'io sono un'amante delle linee profumate della Helan, Amaryllis è la mia preferita :cuori:
Buonissima profumazione! Ho provato il bagno-doccia levigante e il profumino mi è sembrato paradisiaco!! Anche la eau de toilette è altrettanto buona e persistente?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da kiarrin »

io della Ninfea ho usato sia il latte corpo che il deodorante, confermo che nel latte il profumo è un po' sfalsato e persiste poco,anche se la qualità del prodotto mi è piaciuta un sacco, perchè pur essendo fluido è nutriente (per farlo assorbire bisogna massaggiare un po' perchè lascia la scia bianca). La fragranza del deo è molto fresca e "acquatica", persiste diverse ore, ma la evito nei mesi caldi perchè non ha antitraspiranti e contro le supersudate non è efficace tutto il giorno...
il latte corpo al ginger ce l'ho, per chi ha bisogno dell'inci lo posso copiare e dare in mp. è buono come quello alla Ninfea, anche se profuma poco.
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

kiarrin ha scritto:io della Ninfea ho usato sia il latte corpo che il deodorante, confermo che nel latte il profumo è un po' sfalsato e persiste poco....
Infatti, avevo avuto il sospetto che la fragranza alla ninfea non potesse essere quella del latte corpo ( :lol: :neutral: ), veramente insignificante...mmmah! Vedrò di snasare l'eau de toilette in erboristeria prima di acquistare il profumo!! Grazie per la recensione, Kiarrin!! :cin:

E che mi dite dell'eau the toilette alla vaniglia? :amour:
In realtà il mio sogno "proibito" (nel senso che non riesco a reperirla nemmeno on line :evil: ...ogni volta in cui mi sia decisa a fare un ordine era esaurita!! :cry: ma ce la farò!!) è l'eau de toilette Monoi de Tahiti!! :cuori: Ho provato il bagno doccia e il latte corpo....posso solo immaginare quanto la fragranza sia spettacolare!! :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da kiarrin »

Mylla ha scritto: E che mi dite dell'eau the toilette alla vaniglia? :amour:
Presente! A me piace tantissimo, non è la solita vaniglia dolcissima stucchevole, ma è aromatica, all'inizio è agrumata, poi diventa vanigliosa ma speziata, aromatica....mi hai fatto venire voglia di andarmela a spruzzare!
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

:lol: :winkle:
kiarrin ha scritto:.... non è la solita vaniglia dolcissima stucchevole, ma è aromatica...
Ecco, proprio quello che volevo sapere!! :) Speravo infatti che non fosse zuccherosa e banale!!.....metto in conto anche questa fragranza!! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Mylla , se hai mai comprato da GraceFruit la fragranza Vaniglia Madagascar ( fuori produzione ) ti posso dire che è identica . Divina.
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Scintilla ha scritto:Mylla , se hai mai comprato da GraceFruit la fragranza Vaniglia Madagascar ( fuori produzione ) ti posso dire che è identica . Divina.
Purtroppo no, Scinty!! :neutral: Ma così dicendo, mi invogli ancora di più a provare l'eau de toilette di Helan!! :eyes: :maria:
Sono rimasta piacevolmente stupita dalla delicata persistenza del profumo all'Ibisco: l'ho spruzzato ieri pomeriggio e stamattina ancora lo avverto!! :ok: Non mi succede spesso, nemmeno con fragranze più costose!! 8)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Qualcuno ha snasato la nuova fragranza alla Magnolia Stellata? :mah: La piramide olfattiva non mi lascia per nulla indifferente!!! :eyes: Poi si tratta di una eau de parfum .... ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da MARIA LUISA »

Mio marito :heart: adora la linea Vetiver e rhum: tanto che gli ho regalato un cestino :heart: con la cremina antirughe, il profumo, il gel shampoo-doccia, il deodorante, la spuma da barba. Ha la pelle morbida morbida e profumatissima! Non sono prodotti eco-bio, eh, però sono buoni, o almeno lo sono quelli della linea anzidetta......
Io mi trovo benissimo con la linea Capelvenere per capelli colorati: non butto una goccia di colore (e si sa che il rosso stinge subito :evil:, già al primo lavaggio!) e la chioma è morbidissima e lucente! Alterno questi prodotti alla meravigliosa linea alla rosa di Lavera, anch'essa molto performante (ed eco-bio :) )
Semprab'ti
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

MARIA LUISA ha scritto:Mio marito :heart: adora la linea Vetiver e rhum: tanto che gli ho regalato un cestino :heart: con la cremina antirughe, il profumo, il gel shampoo-doccia, il deodorante, la spuma da barba....
Ho regalato il profumo di questa linea al mio ragazzo e ha gradito!! La fragranza è particolare, gradevole, ma non inflazionata!! Avevo voglia di sentirgli addosso un profumo diverso da quelli "commerciali" (e costosi!!!! :lol: ). E' un buon compromesso tra prezzo e qualità!! :winkle:
Ora, come dicevo su, mi ispira la nuova linea "Magnolia Stellata"...
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da MARIA LUISA »

....è vero, è buonissimo, davvero particolare!!
delle linee femminili a me piace molto la linea profumata alla malva, mi sa che "capitolerò" con l'eau de toilette :D:
Semprab'ti
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

MARIA LUISA ha scritto:........a me piace molto la linea profumata alla malva, mi sa che "capitolerò" con l'eau de toilette :D:
Della linea alla Malva hanno l'eau de parfum, non semplicemente eau de toilette!!!! :lol: :eyes: E' buona la profumazione? Non l'ho ancora snasata! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da MARIA LUISA »

a me piace da morire, è molto sensuale e calda!!! ah non ricordavo fosse una eau de parfum: ecco perchè l'ho trovata bella intensa !!!!
Semprab'ti
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

MARIA LUISA ha scritto:a me piace da morire, è molto sensuale e calda!!! ah non ricordavo fosse una eau de parfum: ecco perchè l'ho trovata bella intensa !!!!
:winkle:
Devo riconoscere che già le loro eau de toilette siano abbastanza persistenti....pensa l'eau de parfum!! :cuori:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da cownik »

Io ho provato l'Eau de Parfum di "Magnolia Steallata" e mi è piaciuta davvero moltissimo! a parte che la confezione è davvero più raffinata rispetto alle altre (sempre comunque una confezione semplice non quelle meraviglie da profumeria) poi la trovo davvero eprsistente, e anche la mia bimba la adora!!!
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

cownik ha scritto:Io ho provato l'Eau de Parfum di "Magnolia Steallata" e mi è piaciuta davvero moltissimo! a parte che la confezione è davvero più raffinata rispetto alle altre (sempre comunque una confezione semplice non quelle meraviglie da profumeria) poi la trovo davvero eprsistente, e anche la mia bimba la adora!!!
Aaah, devo assolutamente sentirla!!! :blob9: Grazie per la recensione!! :cin:
Il prezzo poi mi pare assolutamente onesto per un'eau de parfum!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Mila Angela
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/01/2012, 18:49
Località: Milano

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da Mila Angela »

A me i prodotti Helan piacciono molto, mi trovo bene coltonico addolcente della line 4 per pelli sensibili, e penso proprio che acquisterò anche il latte detergente.
Vorrei inoltre provare lo struccante occhi Ireos, qualcuna l' ha provato?

Ciao!
claire79
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/02/2010, 13:40

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da claire79 »

Buongiorno ragazze! volevo sapere se qualcuna aveva provato i prodotti della nuova linea make-up "I colori di helan". Ho visto che ci sono alcuni prodotti definiti "bio" (tipo matite occhi, ombretti cotti, rossetti, fard, ecc.) e vorrei provarli. Grazie mille!
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da cownik »

per me la nuova linea trucchi è stata proprio una presa per i fondelli!!!
Ho qualche trucco della Helan, e finora mi ci sono trovata sempre bene, anche se assolutamente non erano ecobio o, meglio, erano NATURALI (tante belle piantine) ma alcune formulazioni erano decisamente OK mentre altre erano formulazioni "classiche" con siliconazzi e affini...
Quando ho visto la nuova linea trucco ero tutta contenta che finalmente l'avessero riformulata bio, e poi speravo che aumentassero un pò le referenze e invece?

I prezzi sono tutti aumentati
I colori sono sempre quelli, ma hanno cambiato nome così per ricomprare il fondotinta a mia zia sono divetata scema
i prodotti che prima avevano un inci OK adesso con qualche insignificante modifica sono diventati "Bio" mentre quelli dall'inci che lasciava a desiderare sono rimasti tali e quali...
Gli ombretti cotti, una vera novità, a me sembra che scrivano poco

inosmma insoddisfazione totale!
Fortuna che adesso ho scoperto i make up sante e benecos che sono 100% ecobio e quello benecos è pure economico!!!
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
claire79
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 15/02/2010, 13:40

Re: Helan - Informazioni e commenti

Messaggio da claire79 »

Grazie della risposta Cownik! :) Anche se ci sono rimasta malissimo :evil: pensavo di aver trovato una marca per me facilmente reperibile, con la quale mi sono sempre trovata bene (soprattutto per i prodotti corpo) e invece..... :neutral:

beh un giro in negozio lo faccio lo stesso. magari i colori che ci sono per me vanno bene. Scusa la domanda, che prodotti hai usato tu in passato? Grazie.