YVES ROCHER - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
saphira81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/04/2010, 15:57
Località: Roma

Re: Yves Rocher - Informazioni e commenti 2

Messaggio da saphira81 »

io ce l'ho, me l'hanno regalato! mi piace tanto tanto!
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Yves Rocher - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Melody078 »

Volevo prenderlo anche io, quanto costa?
Avatar utente
saphira81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/04/2010, 15:57
Località: Roma

Re: Yves Rocher - Informazioni e commenti 2

Messaggio da saphira81 »

non ne ho idea, me l'hanno regalato :maria:
Napea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/09/2011, 14:59

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Napea »

Io il profumo al monoi l'ho usato tutta questa estate ^^, non pensavo potesse piacermi visto che è un pò dolce e invece lo adoro!!. Io ho usato anche lo shampoo all'avena e al contrario di ciò che mi aspettavo mi sono trovata benissimo (però lo uso diluito), ora sto quello alla calendula che mi hanno regalato (non mi piace molto, lava troppo e mi pare che sia aumentata la forfora) e quello alla Camelia (questo mi piace di più ^^).
Altri prodotti che mi soddisfano molto sono gli ombretti, la cipria luminelle, il fard Naturelle il mascara extravolume, il gloss Sexy pulp e le matite waterproof. Non mi piace moltissimo invece la crema idratante Hydra Vegetal che idrata bene ma per la mia pelle è un pò grassa e mi lascia la fronte unta >.<...anche il latte corpo della linea Les Plaisirs Nature non mi piace, è bello fluido e sembra idratare ma poco dopo ti ritroi con la pelle gia secca, ho scoperto dopo che contiene paraffina uhf >.<...io poi ho provato quello alla pesca e non so perchè dopo un pò il profumo è diventato quasi puzza!!.
nicoycos
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/10/2012, 15:44
Località: Spoletium

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da nicoycos »

Ho usato spesso, fino a qualche tempo fa, i prodotti YR; il deo all'hamamelis e lo shampoo doccia sempre all'hamamelis mi erano piaciuti, anche il bagno doccia fiori di cotone e quello alla mandorla. Solo che ora esporta in Cina e i prodotti sono stati esclusi dalla lista cruelty free perchè lì vengono testati obbligatoriamente sugli animali! Così come Avon, Estee Lauder, L'Occitane e altri. Fino a che la Cina non modificherà la legislazione io non comprerò più quei prodotti poichè in questo caso si ha proprio la certezza che i test avvengono.
Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio. (J. Austen)
Avatar utente
Concettina
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 26/05/2010, 15:59
Località: Salerno

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Concettina »

Ho usato il latte vellutato per il corpo alla noce di cocco della malesia. Più che latte la consistenza è proprio di crema,il profumo mi piace (anche se mia sorella dice che odora di Arbre Magique :bam: ), lascia la pelle setossissima!!! Sarà che ai primi posti ha olio di mandorle,burro di karité e gel d'aloe? Ottimo prodotto...peccato per il prezzo :cry:
Avatar utente
cuciola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 04/03/2009, 20:59
Località: Pavia

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da cuciola »

Filamente ho trovato una ragazza dalla quale ordinare i prodotti!
Aspetto l'uscita del catalogo 3..

avete mai provato l'aceto da risciacquo ai lamponi?
antoboh80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 14/10/2009, 13:22
Località: Alba (neh)

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da antoboh80 »

no, sono stata tentata a prenderlo dal catalogo 2, poi mi ha fermato il fatto di dover traslocare a breve
antoboh80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 14/10/2009, 13:22
Località: Alba (neh)

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da antoboh80 »

Io ho provato diversi prodotti, ma non capisco perchè i nomi sulla confezione non possano essere tradotti in italiano...
Morganstrega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 85
Iscritto il: 29/06/2012, 4:52
Località: Sardegna

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Morganstrega »

Non amo molto la Yves Rocher,
però volevo sapere le impressioni d'uso di questa crema:

-Crema Sebo Specific ULTRA MAT Idratante ANTI-LUCID​ITA'-

qualcuno l'ha provata??
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Artemision »

Morgan strega io la sto usando in questi giorni, ho 30 anni pelle mista con parecchi punti neri, devo dire che proprio anti lucidità su di me é il giusto compromesso tra altre tipologie che non idratavano abbastanza e mi facevano le pellicine nelle zone secche tipo sul naso, e altre che dopo mezz'ora mi fanno lucidare subito subito.
:)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Morganstrega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 85
Iscritto il: 29/06/2012, 4:52
Località: Sardegna

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Morganstrega »

quindi ti piace..
opacizza e allo stesso tempo idrata?
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Artemision »

per me si. :)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Napea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/09/2011, 14:59

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Napea »

Io invece con Yves Rocher mi trovo bene ^^, non mi lamento perchè da quando compro i suoi prodotti ho avuto anche delle delusioni ma il più delle volte sono rimasta soddisfatta. Mi dispiace solo che i trucchi (specialmente ombretti e rossetti) colorino poco rispetto ad altre marche, ma sono tra i pochi che non mi fanno venire irritazioni e pelle secca ^^.
Morganstrega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 85
Iscritto il: 29/06/2012, 4:52
Località: Sardegna

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Morganstrega »

bene, grazie mille :)
avevo intenzione di provarla, assieme ad alcuni shampoo
per capelli grassi,
ho visto che hanno un buon inci, speriamo sia positiva anche
l'efficacia :D:
sono
Shampoo trattante antiforfora (alla cappuccina)
Shampoo purificante all'estratto di ortica

entrambi hanno l'acido salicilico, anche se non altissimo come posizione,

anche se ho letto pareri discordanti...
questi shampoo come sembrano all'uso??
Avatar utente
elisal
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/09/2010, 11:43

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da elisal »

Ciao!

Cosa ne pensate dello Shampoo Doccia Monoi de Tahiti? Io lo uso da un po' di tempo e mi trovo benissimo. Ho i capelli grassi e devo lavarli a giorni alterni, con questo shampoo a volte riesco anche ad allungare di un giorno, e comunque arrivo al lavaggio con i capelli meno unti del solito.
grazia66
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/03/2013, 10:04

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da grazia66 »

di questa linea uso lo shampoo brillance alla calendula. Ho i capelli biondi tinti, corposi e mossi.
prima usavo lo shampoo ai semi di lino della Kelemata (dal costo in continua ascesa) ma da quanto sono passata a questo della Yves, che tra l'altro costa più o meno la metà, non lo mollo più. Mi lascia i capelli puliti e morbidi (quando molti altri shampoo provati li rendevano stopposi, sembravano paglia) e sono davvera soddisfatta. Lo straconsiglio a chi ha i capelli tinti
Julie
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/03/2011, 9:56

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Julie »

Io acquisto ogni tanto qualcosina e mi sono trovata abbastanza bene. Da quando dò un occhio in più agli inci ho depennato molte cose.
Ho recentemente comprato una crema con un inci buono (non ne capisco molto di formulazioni per cui magariin sè non è un gran che) che si chiama Idratante vellutato per il viso all'aloe vera bio ed è indicata per pelli normali e miste.
Positivo: l'odore è gradevole, si assorbe in fretta
Negativo: è molto densa e si stende con difficoltà, dopo un paio di ore mi lucido sulla fronte e sul mento come non mi è mai successo.
Insomma per me è bocciatissima.
Ho comprato degli shampoo ma non li ho ancora provati da poter dare un'impressione al riguardo.
Se la crescita di un albero avviene nel corso di più generazioni, occorrerà certo una vita intera per realizzare un vero amore
Ike
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/11/2012, 7:11

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Ike »

Buonasera, essendo nuova spero di aver azzeccato la sezione e di non ripetermi.

Sono entrata durante l'inaugurazione di un nuovo punto vendita e sono rimasta incuriosita dalla crema "ovale lifting"
http://www.yvesrochervenditadiretta.it/ ... nicio.html

Qualcuna di voi l'ha provata? Al tatto non mi sembra male...

In generale cosa ne pensate di Yves Rocher?

Grazie
Ike
antoboh80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 14/10/2009, 13:22
Località: Alba (neh)

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da antoboh80 »

@Julie: quella che hai comprato è una crema ecobio (certificata Ecocert) con molti ingredienti di origine biologica.