YVES ROCHER - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Avete provato altri profumi? Le eau de parfum in particolare? Ho testato qualche campioncino e mi è piaciuto questo: Comme une evidence perfume extract, la fragranza è dolce e gradevole, abbastanza persistente e particolare.
Ho provato anche So Elixir Purple, ma l'ho trovata un po' banale, de gustibus!
Ne cerco una agrumata, consigli?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
LittleAmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 26/05/2013, 15:15
Località: roma

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da LittleAmy »

Qualcuna di voi per caso ha provato la linea per i capelli senza siliconi? Perchè sono molto tentata dallo spray districante ed ho visto che l'inci è buono! Ha solo due pallini rossi.
io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia Emoticons by Follettarosa
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Azur »

LittleAmy ha scritto:Qualcuna di voi per caso ha provato la linea per i capelli senza siliconi? Perchè sono molto tentata dallo spray districante ed ho visto che l'inci è buono! Ha solo due pallini rossi.
Io lo uso spesso. E' uno di quei prodotti Y.R. che ricompro sempre, e funziona!
Districa, ha un odore delicato, non sporca i capelli, non unge.
Se hai i capelli lisci o mossi è perfetto.
LittleAmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 26/05/2013, 15:15
Località: roma

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da LittleAmy »

Bene!allora oggi vado al negozio e me lo compro! Ero tentata anche dallo spray riparatore e dal balsamo senza risciaquo... voi che ne pensate?
io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia Emoticons by Follettarosa
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Azur »

LittleAmy ha scritto:spray riparatore e balsamo senza risciaquo
:mah: :mah: :mah:
Scusa me li potresti indicare?
So di un balsamo riparatore punte secche...(che tra l'altro uso), ma questi due prodotti non riesco ad individuarli :eyes:
LittleAmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 26/05/2013, 15:15
Località: roma

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da LittleAmy »

Ops scusami, il balsamo era quello che dicevi tu, ovvero il riparatore punte secche, mentre lo spray che intendevo io si chiama "spray protetivo". Scusami per l'imprecisione :eyes:
io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia Emoticons by Follettarosa
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Azur »

LittleAmy ha scritto:Ops scusami, il balsamo era quello che dicevi tu, ovvero il riparatore punte secche, mentre lo spray che intendevo io si chiama "spray protetivo". Scusami per l'imprecisione :eyes:
Ma figurati Emoticons by Follettarosa
Dunque, il balsamo riparatore punte secche lo uso da tempo.
Funziona come le creme Phyto : la Phyto 7 e la Phyto 9. Anzi meglio secondo me.
La Y.R. ha un odore mooolto + piacevole, e le Phyto lasciavano fastidiosi 'pallini' sui capelli :?
Lo spray protettivo non lo conosco...Grazie per averlo segnalato, ci darò un'occhiata ;)
LittleAmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 26/05/2013, 15:15
Località: roma

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da LittleAmy »

Azur sono andata oggi al negozio! Ho provato anche il contorno occhi cure solution ed è fantastico! Provalo! Inoltre ho preso lo spray districante e visto che c'era un offerta ho preso lo shampoo nutri rapair! Sabato lo provo e ti dico com è! Non sai quanto sono contenta! :D:
io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
AmyLee
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/08/2013, 15:17
Località: Roma

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da AmyLee »

Bè...la mia esperienza è stata sempre piuttosto positiva,motivo per il quale sono poi diventata consigliera di bellezza! Certo non tutti i prodotti hanno un buon inci è vero,ma bisogna fare un pò di attenzione e scegliere,poi come tutto...è soggettivo.Mi trovo particolarmente bene con gli shampoo,con la linea "Culture Bio",con le creme viso (ma non tutte!)
E poi mi piacciono tanto i profumi..li adoro!! <3
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Lola »

Consigliera di bellezza non si può sentire :roll:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Mi fa pensare a qualcosa tipo Gran Ciambellano XD
Immagine
LittleAmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 26/05/2013, 15:15
Località: roma

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da LittleAmy »

Scintilla, ma lo sai che ora che mi ci fai pensare è vero? Oppure mi fa pensare tipo al consigliere del re! :lol:
io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia Emoticons by Follettarosa
antoboh80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 14/10/2009, 13:22
Località: Alba (neh)

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da antoboh80 »

Ecco perché tante abbreviano CDB!
antoboh80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 14/10/2009, 13:22
Località: Alba (neh)

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da antoboh80 »

Comunque la I Roscè (come la chiama mio marito) ha tirato fuori una nuova linea ecobio al miele. Fa tanto Lush il fatto che contenga muesli...
SemGar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 23/08/2013, 16:25

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da SemGar »

Qualcuna di voi ha provato la Inositol vegetal giorno prime rughe? Ho dei dubbi sull'INCI, che non trovo sul forum. Però avendomela regalata l'altro ieri mia sorella, se mi dite dove posso metterlo io. Grazie
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

SemGar l'inci lo puoi inserire SOLO nella sezione inci quando riapre. Mi raccomando quando sarà, segui lo schema di inserimento ^^
Immagine
SemGar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 23/08/2013, 16:25

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da SemGar »

Va bene, intanto stamattina me la sono spalmata (parlo della inositol vegetal) e mi pareva ad un certo punto che mi sudasse la fronte, però sembra bella e consistente.
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da JackLuna »

Nei mesi scorsi ho usato il siero Elixir 7.9 e mi è piaciuto un sacco. Sicuramente lo riprenderò più avanti.
Mi hanno dato alcuni campioncini di creme (richiesti da me) tra cui Sérum Végétal 3 - Forza + rimpolpante linea notte e linea giorno.
Io non me ne intendo x nulla di inci ma a me sembrano vuote per quel che ne capisco. E dire che la commessa me le ha spacciate come la linea più antiage :(
Qualcuno l'ha usata?
antoboh80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 14/10/2009, 13:22
Località: Alba (neh)

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da antoboh80 »

Anche a me il siero Elixir 7.9 piace molto. Ha un buon profumo che non persiste e si assorbe alla velocità della luce. Il miglior antiage di YR, a parere mio, è la linea 7.9. Anche io trovo alcune creme vuote, ma scegliendo le dry skin mi sembra di avere quel quid in più...
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da aris »

salve a tutte. vorrei sapere se gli shampoo della Yves Rocher sono adatti a chi ha la cute sensibile (soggetta ad irritazioni e pruriti). so che sono senza siliconi e questo me li rende molto appetibili (alcuni li ho trovati su saicosatispalmi tra i prodotti ecobio ed economici) ma non sono una grande esperta di tensioattivi e formulazioni! :nonso:
in oltre spulciando il loro sito non sono riuscita a capire una cosa: quando scrivono "bagnoschiuma (o qualsiasi altra cosa) all'avena bio" è solo l'avena ad essere biologica o l'intero prodotto? perdonate la domanda ma dal sito non sono riuscita a risalire agli inci! :oops: