YVES ROCHER - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da ktt87 »

Qualcuna di voi ha provato la loro linea bio? sarei tentata dalla crema giorno visto che per adesso se l'acquisti in omaggio ti danno il contorno occhi....gli INCI sono buoni...d'altronte sono prodotti certificati...peccato però che è una linea solo per il viso....

http://www.yvesrochervenditadiretta.it/ ... ue_108.pdf

oppure:
http://www.yvesrochervenditadiretta.it/ ... gue_96.pdf

è all'inizio delle pagine di entrambi questi cataloghi....
hobbit84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/11/2007, 18:36
Località: Avellino

Messaggio da hobbit84 »

io sto usando l'acqua struccante per occhi di questa linea e devo dire che mi trovo bene, strucca senza difficoltà (trucco normale eh, non uso waterproof nè mi trucco in maniera pesante..), ha un bel profumino e lascia la pelle del contorno occhi morbida :) peccato il prezzo, e questa linea non è mai in offerta.. :?
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

a me dopo che ho comprato la crema col contorno occhi in omaggio(spesa totale=15euro)mi hanno dato un buono sconto di 5euro da spendere sempre in questa linea escusi però detergenti e tonici....
credo ricomprerò la crema giorno...alla fine l'odore non è terribile(mi ci sono già abituata e inizia quasi a piacermi) e la confezione col dispenser è molto comoda...tra l'altro scade alla fine del 2010....quindi ho tutto il temop di usarla....
il contorno occhi invece non mi fa impazzire...ho l'impressione che secchi la pelle :roll: ....
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Ho visto sul nuovo catalogo che hanno ampliato la linea...hanno aggiunto una crema per il corpo e una specie di olio sempre per il corpo...c'è scritto che saranno disponibili ad aprile...qualcuna, per caso, sa in anteprima i prezzi?
hobbit84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/11/2007, 18:36
Località: Avellino

Messaggio da hobbit84 »

dunque il latte corpo del risveglio costerà 15€ e l'olio corpo della sera €17 :)
lilù
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 26/05/2009, 21:11

Messaggio da lilù »

Ragazze qualcuna ha provato la lozione del sonno e quella del risveglio???
Si dovrebbero chiamare così.
Sono due tonici no?
mi fate delle considerazioni d'uso e mi dite il prezzo??? :)
Grazie mille!
hobbit84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/11/2007, 18:36
Località: Avellino

Messaggio da hobbit84 »

uso la lozione del risveglio, sono appunto entrambi tonici. L'odore è prettamente vegetale, può forse non piacere, [no linguaggio sms] il flacone è da 200ml e dura tantissimo, a me piace molto, rinfresca la pelle ed è molto delicato, lo picchietto anche attorno agli occhi per eliminare eventuali residui di trucco. Costava 9€ ma da questo mese, parlo se lo acquisti tramite presentatrice, costa 7.50, hanno abbassato il prezzo. Prossimamente proverò anche quello viola, la lozione del sonno, essendo alla lavanda mi ispira parecchio :)
lilù
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 26/05/2009, 21:11

Messaggio da lilù »

grazie mille sie stata gentilissima :) Ho visto da un'occhiata rapida che c'è l'alchool. Anche se è tipo in quarta quinta posizione mi sembra.Ti Brucia?
Anche se penso che se lo passi intorno agli occhi non dovrebbe.
hobbit84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/11/2007, 18:36
Località: Avellino

Messaggio da hobbit84 »

no infatti, di alcool deve essercene davvero poco perchè come dicevo è molto delicato, non brucia assolutamente - e ho la pelle che si arrossa facilmente ;) dalle mie parti è difficile trovare prodotti ecobio, e questo tonico, per esempio, è una buona soluzione per me :)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

accidenti, avevo una cartolina per cui ho voluto provare il latte detergente culture BIO, tappo violetto...
:evil:
l'ho usato per togliere il mascara: a parte l'odore che è pessimo, ma vabbè potevo anche perdonare visto l'inci buono, ma brucia da matti gli occhi
:evil:

defenestrato, preferisco di gran lunga quello Clinians che non è ipernaturale ma non brucia per nulla , eh :roll:
Axela
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 12/04/2010, 13:00
Località: lombarda

Messaggio da Axela »

Io con il detergente mi ci trovo benissimo, sia per il profumo delicato e gradevole, sia per come lascia la pelle. Favoloso :yuhu:
Immagine
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Axela ha scritto:Io con il detergente mi ci trovo benissimo, sia per il profumo delicato e gradevole, sia per come lascia la pelle. Favoloso :yuhu:
anch'io mi ci sto trovando molto molto bene...mi lascia una piacevolissima sensazione di freschezza :D: e non sento l'esigenza di risciacquare...mi sono accorta che sulla confezione c'è scritto di non usarlo sul contorno occhi...a me non interessa perchè lo uso la sera per pulirmi il viso già struccato ma mi sa che con quegli o.e. è meglio non usarlo sugli occhi...
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
sissy81

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da sissy81 »

ho provato qualcosa di questa linea e ne sono rimasta davvero delusa...
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

scusa quale linea? Yves Rocher produce di tutto e di piu' in tante linee diverse ^^;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
sissy81

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da sissy81 »

ho provato l'eye liner e non scrive, la crema mani non idrata e non nutre, la lima per unghie non lima...
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

si' ma di che linea? di eyeliner ne fanno diversi, di creme mani diverse... etc etc.

io non ho provato molto make up escluso... e pure di make up hanno due o tre linee XD
(io preferisco la luminelle, di cui ci sta anche qualcosa di recensito in database)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
sissy81

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da sissy81 »

ma sul sito non ci sono i prodotti?
sansina2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/03/2010, 16:04

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da sansina2 »

sissy81 ha scritto:l'eye liner e non scrive, la crema mani non idrata e non nutre, la lima per unghie non lima...
e il burrocacao (io avevo quello alla fragola) è pessimo!
Avatar utente
saphira81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/04/2010, 15:57
Località: Roma

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da saphira81 »

io per ora di yves rocher ho provato:
- la maschera per capelli nutri-riparatrice express: ha un profumo che dire paradisiaco è poco!!! :amour: e poi districa abbastanza bene i capelli, li lascia morbidi e non mi sembra che li appesantisca (anche se sono solo al terzo uso)!
- il correttore della linea luminelle, ma sono rimasta delusa dall'inci: pensavo fosse una linea tutta bio, ma contiene paraffina, anche se all'ultimo posto, per fortuna :fangule:
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da s0phi3 »

io di questa ditta ho provato moltiiiiisime cose dato ch fino a un paio d'anni fa mia mamma era una "promoter" e quindi avevamo in casa campioncini su campioncini e un sacco di sconto per i prodotti. devo dire che mi son sempre trovata bene, con alcune cose più con altre di meno, ma in linea di massima bene. ultimamente la sto un po' "riscoprendo", ho provato:
- il fondo zero difetti che è veramente a lunga tenuta, non mi ha macchiato i vestiti, ha resistito pure ad un viaggio roma-como da incubo! una cosa che mi piace molto dei fondi è che sono tutti divisi per sottotono sia rosa che giallo, così finalmente ho potuto prendere quello rosato!
- il fondotinta minerale è morbidissimo e setoso sulla pelle, anche se veramente troppo perlescente, lo uso per illuminare le occhiaie
- gli ombretti della luminelle presi scontatissimi, sono morbidi e scriventi e anche questi con una buona base durano a lungo!
- le matite stylo occhi waterproof che fondamentalmente fanno il loro dovere, sono a lunghissima tenuta, nel senso che dove le mettete rimangono! le ho trovate, d'altro canto, difficili da sfumare e poco scriventi all'interno dell'occhio. i colori sono spaziali, fanno veramente un figurone sull'occhio per un trucco velocissimo!
- i profumini miele d'arancia e cocco (ma ho anche pesca, vaniglia, e altri) che sono, come al solito, buonissimi (in molti mi hanno fatto i complimenti per quello al cocco!)

anche ieri sono andata a fare spesa alla yves rocher per approfittare del coupon sconto che mi era arrivato a casa, ho preso la crema del risveglio (totalmente bio), il nuovo mascara lenght 360° e per mia sorella l'eyeliner a pennarello, il tutto contornato da campioncini e 2 pochette molto carine.
diciamo come "atteggiamento" mi ricorda molto bottega verde (prezzi molto scontati quasi sempre, regalini), anche se preferisco 100 volte i prodotti della yves rocher!

(scusate il poema! :oops: fatemi sapere se vi interessa sapere di qualche altro prodotto!)