YVES ROCHER - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

antoboh80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 14/10/2009, 13:22
Località: Alba (neh)

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da antoboh80 »

@Ike: quale crema della linea ovale lifting?
Ike
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/11/2012, 7:11

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Ike »

trattamento modellante viso e collo giorno...
Avatar utente
morales
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/10/2007, 23:15

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da morales »

Ho preso questo latte vellutato idratante alla vaniglia.

http://www.yves-rocher.fr/control/soins ... c=Category
E' divino!
Io che odio spalmarmi dopo il bagno perchè mi sembra di risporcarmi :oops: , con questo latte mi massaggio voluttuosamente e poi passo l'ora successiva ad annusarmi le braccia. :cuori:
Ne abbiamo attraversate di tempeste
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
Ike
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 10/11/2012, 7:11

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Ike »

Qualcuna sarebbe in grado di dirmi se la crema in questione ("ovale lifting"- trattamento modellante viso-collo giorno) è buona?
Grazie
Ike
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da JackLuna »

Mi ispira un sacco il siero Yves Rocher - Elixir 7.9 cure solution. Ho provato un campioncino e si assorbe bene e l'odore è meraviglioso.
Qualcuno che se ne intende di inci mi sa dire se ha dei buoni attivi? E una bella cremina antiage da abbinargli?
Io solitamente compro Bottega Verde che per le creme viso non è male. Voi che dite? Quale delle due è meglio?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Laura »

Jack in questi topic non si fanno confronti tra marche perchè la discussione diverrebbe dispersiva, non si capirebbe più di cosa si parla realmente.
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da JackLuna »

Hai ragione scusa. Rilancio la domanda allora se quslcuna ha usato questo siero e se avete una discreta/buona crema antiage x pelli normali da abbinargli.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da polipa »

io questo siero l'ho provato
ti dirò: come pregio ha la formula, che a mio avviso non è affatto spoglia, e una texture davvero molto piacevole, nel senso che non frena, non sfarina, non appiccia e soprattutto, non unge
insomma, io l'ho trovata molto molto valida.
la profumazione è più soggettiva, a me non faceva impazzire diciamo
come efficacia, boh...diciamo che io risultati distinguibili, non ne ho notati....
è anche vero che come sempre, quando si parla di prodotti anti età, è giusto non attendersi miracoli, ed è opportuno valutare da che base si parte
comunque se ti piace, io l'ho apprezzato molto come prodotto, non so se lo riacquisterò ma nel complesso mi è piaciuto
;)
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da JackLuna »

Grazie mille. Io se devo esser sincero risultati difficilmente ne ho visti in generale nel senso che se una ruga ti è venuta non credo sparisca con un siero...diciamo che vorrei giusto spalmarmi qualcosa che non sia vuoto.
Ti sei trovata bene anche con qualche crema viso? Vorrei provarne una antiage ma non so come orientarmi
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da polipa »

beh se cerchi un buon prodotto non vuoto, l'hai trovato
purtroppo di creme viso yves rocher non ne ho mai provate, ma se ti guardi ben bene tutto il nostro database di prodotti viso secondo me qualcosa trovi di sicuro da provare :D:
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da JackLuna »

Si si ovviamente ho guardato ma alcune x me non le fan più e le altre non son tante eheh. Comunque cercheró un po' e mi faró tentare dall'istinto del momento :)
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Re:

Messaggio da JackLuna »

hobbit84 ha scritto:uso la lozione del risveglio, sono appunto entrambi tonici. L'odore è prettamente vegetale, può forse non piacere, [no linguaggio sms] il flacone è da 200ml e dura tantissimo, a me piace molto, rinfresca la pelle ed è molto delicato, lo picchietto anche attorno agli occhi per eliminare eventuali residui di trucco. Costava 9€ ma da questo mese, parlo se lo acquisti tramite presentatrice, costa 7.50, hanno abbassato il prezzo. Prossimamente proverò anche quello viola, la lozione del sonno, essendo alla lavanda mi ispira parecchio :)
Mi sapete spiegare a che servono? Hanno un buon inci? Non ho mai capito il senso dei tonici...
LittleAmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 26/05/2013, 15:15
Località: roma

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da LittleAmy »

Scusatemi ragazze ma per caso qualcuna di voi ha provato l'aceto per il risciacquo? Non conosco la marca e vorrei comprarlo visto che ho i capelli mori e li vorrei con più riflessi!
io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

L'aceto lucida e basta, ma puoi fartelo in casa che spendi meno ;)
Immagine
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Azur »

LittleAmy ha scritto:Scusatemi ragazze ma per caso qualcuna di voi ha provato l'aceto per il risciacquo? Non conosco la marca e vorrei comprarlo visto che ho i capelli mori e li vorrei con più riflessi!
Mah! Guarda io ce l'ho ma funziona come un normale balsamo e va risciacquato a lungo...Riflessi non ne ho mai visti :nonso:
E' davvero molto profumato :amour: può essere utile se usi l'hennè e non ne sopporti l'odore.
LittleAmy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 26/05/2013, 15:15
Località: roma

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da LittleAmy »

Oggi sono andata in un negozio...Ragazze non prendete mai lo struccante bifasico! Il suo inci è pessimo!
io sono quello che sono, non quello che la gente vuole che io sia Emoticons by Follettarosa
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Mi hanno regalato l'eau de toilette al Monoi...no words!!! :hearts: :cuori: :amour:
Ho ricevuto anche la mini taglia dell'eau de toilette in edizione limitata al mango e frutto della passione: mooolto fresca, estiva e mi ricorda un sacco il bon-bon malizia alla pesca, che usavo da ragazzina! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

La fragranza al monoi di YR è una delle migliori che io abbia mai usato.
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Concordo!!!! :winkle: Ho ricevuto un sacco di complimenti per questa fragranza, incontra i gusti di tutti o quasi! Emoticons by Follettarosa E' gradevole e sa proprio di estate, di spiagge, mare e vacanze!! :lol: :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: YVES ROCHER - informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

io adoro l'odore del monoi della roba Yves Rocher... gli inci sono... insomma U_U ma lo adoro ._. ho ripreso il bagnoschiuma dopo l'ottima esperienza dell'estate scorsa... e con la cartolina del compleanno anche l'acqua profumata, la apro a giorni ^^

saltando di palo in frasca, di recente hanno riformulato tutti i loro deodoranti. Ma tutti proprio, tra l'altro levando di mezzo quello all'Hamamelis. I nuovi inci sono più delicati, ne ho comprati due per provarli.
Dopo un paio di settimane di test del primo, che è quello Bio culture, posso dire che non funziona T________T
Ha un odore delicato e piacevole ma tempo due ore con 'sto caldo è bello che andato; è un roll on e il prodotto rimane tutto sotto l'ascella ma l'effetto svanisce.
Non so se per l'inverno potrebbe andare, se ci arriverà tornerò a raccontarvelo (per ora lo sto usando solo quando sono a casa e posso lavarmi quindi magari un po' più mi camperà), ma per 'sto caldo è veramente un grosso NO.
Penso che aprirò l'altro che ho comprato per fare il test adesso... non so voi, ma io un deodorante lo pretendo durevole sempre. Sigh.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog