Resina epiltech

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

carla82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 145
Iscritto il: 20/10/2007, 23:31
Località: Lecce

Resina epiltech

Messaggio da carla82 »

Ciao a tutte/i.
Poco fa tra le pubblicità apparse in testa al forum, si è manifestata quella di una resina da usare a mo di ceretta che risulterebbe più efficace, eliminando tutti gli inconvenienti che in genere una classica ceretta porta con se e, con un uso costante di 10 mesi fino a 2 anni, una sparizione permanete del pelaccio con al massimo qualche ritocchino da fare.
Qualcuna di voi ha già avuto modo di conoscere il prodotto? Epilazione permanente a parte, sarebbe bello non dovermi mettere ogni settimana a ripassare sui peletti che continuamente vengono spezzati dal silk epil, dalla ceretta, dall'estetista!! che persecuzione!!!

Questo è il sito pubblicizzato:
http://www.epiltech.it/

e questo contiene informazioni più dettagliate e il costo del barattolo:
http://www.devacosmetica.it/resinaa.html
Avatar utente
nyuu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 293
Iscritto il: 24/04/2009, 16:25
Località: Romissima

Messaggio da nyuu »

:oo:.... che spirito d osservazione, io non mi ero mai neanche accorta della striscia pubblicitaria, figuriamoci i prodotti! scusa l ot :oops:
però, in effetti, sarà vero, o l ennesima trovata pubblicitaria...??
io onestamente ci credo poco, o ha sostanze chimiche che hanno modo di distruggerti il bulbo pilifero, oppure funge come una qualsiasi ceretta
però sono curiosa anche io :D: :D: :D: attendiamo le esperte
un ricordo lucente e durissimo come il diamante
carla82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 145
Iscritto il: 20/10/2007, 23:31
Località: Lecce

Messaggio da carla82 »

Eh... come immagine c'era un torace maschile, non so quanto abbia contribuito a far slittare inconsciamente la mia manina lì e fare click :D: :pig:
AppleFairy
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/03/2009, 20:37

Messaggio da AppleFairy »

Salve Ragassuole,
avevo notato la pubblicità in alto,ma non ho cliccato come non ho MAI cliccato su NESSUNA pubblicità.

Sono per la par condicio io! :risat: :risat:

Il ragazzo sicuramente merita.... :pig:

Non divaghiamo però :D:
Il secondo link pubblicato da carla, l'ho visitato.Riporta prezzo ma anche la composizione.

Non la pubblico qui sennò mi bacchettano.....

Sarebbe interessante sapere, se quello è l'inci completo e magari provarlo a fare "maison" :firu: :firu:

Baci a tutte
Immagine
"L'Alchimista del Makeup"
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Concordo.... :D: L'immagine del primo link lascia desiderare!!! :risat: :risat:
Basta altrimenti andiamo OT!!! :mirmo:

Ma il prezzo non è altino??? :roll: :mah:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

E' accattivante , ma in effetti dentro non è che ci sia chissà cosa di miracoloso...sono un pò perplessa . Bisognerebbe provarla e vedere se in effetti mantiene ciò che promette .

PS : ma come si toglie secondo voi ?
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

mmhh. interessante il concetto di questa ceretta, e le immagini del sito sono a dir poco.. ehm.. convincenti :D: però mi pare poco realistico che una ceretta abbastanza ordinaria abbia chissà quali proprietà!
ovvio che comunque sia con la cerett, se fatta bene, dopo un pò i peli rallentano molto la ricrescita... questa cosa della follicolite inesistente mi incuriosisce non poco, più che altro per l' inguine, che non ho ancora il coraggio di disboscare con la ceretta normale :D: :cry:
lunablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 16/12/2007, 21:07
Località: Udine

Messaggio da lunablu »

Scintilla ha scritto:PS : ma come si toglie secondo voi ?
Da quello che ho capito la resina diventa "gommosa" e si tira via...

Comunque semba davvero interessante...chissà se qualcuna che l'ha provata passa di qua...
Lunablu
akemichan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/08/2007, 0:29

Messaggio da akemichan »

Se mi spiegate bene come si usa, io la provo...non ho capito molto, ad esempio, come si toglie? :oops:
jonis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 16/05/2007, 18:21

Messaggio da jonis »

E se si provasse a mettere qualche cera con qualche filmante naturale (fooorse cera candelilla) e gli estratti vari non si otterrebbe qualcosa di simile???

:mah: jonis
Trilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 520
Iscritto il: 01/10/2006, 21:12
Località: Torino

Messaggio da Trilly »

Ma il buon vecchio caramello marocchino no? :firu:
gattina84
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/01/2009, 14:27
Località: latina

Messaggio da gattina84 »

io mi sono appena informata dal venditore su ebay e ho anche guardato le opinioni di un sacco di utenti su altri forum e tutte ne parlano strabenissimo!!!anche quelle che soffrono(come me) di follicolite hanno detto di avere avuto ottimi risultati...comunque guardando anche dal sito della deva esistono dei centri estetisti apposta che utilizzano questa resina, sono riportati gli indirizzi anche delle profumerie dove la vendono-xesempio io [no linguaggio sms] sono di latina ho trovato sia un centro estetico che una profumeria dove trovarla :D:
a me personalmente attira molto. se la mia estetista sarà d'accordo me la faccio provare da lei altrimenti faccio una capatina a quel centro estetico anche se immagino il prezzo sarà un po altino rispetto a una ceretta normale...
Immagine
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Messaggio da fede »

nessuna l'ha provata?
gattina84
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/01/2009, 14:27
Località: latina

Messaggio da gattina84 »

eccomi l'ho provata io. sono già alla terza ceretta all'inguine con questa resina, i risultati sono veramente ottimi, ho anche preso una certa dimestichezza e adesso la faccio anke da sola, per chi soffre di follicolite l'ha consiglio caldamente
Immagine
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Messaggio da fede »

ma secondo te che differenza c'è tra questa e le classiche cere tipo veet?
follicolite a parte.
gattina84
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/01/2009, 14:27
Località: latina

Messaggio da gattina84 »

be innanzitutto fa molto meno male e non servono strisce, forse xquesto è meno dolorosa, si usa solo il ditino "magico" :D: se ritarda o no la crescita dei peli xvia delle sostanze contenute questo è ancora presto xdirlo visto [no linguaggio sms] l'ho usata solo tre volte, ma a me già basta solo l'idea di non ritrovarmi con quei fastidiosissimi puntini rossi per giorni e giorni...irritazioni non me ne ha date. le cere della veet non le ho mai provate anke se mi incuriosisce sopratutto quella orientale..le altre [no linguaggio sms] ho provato con me hanno avuto dei risultati disastrosi :mirmo:
Immagine
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Messaggio da fede »

ah ok, ma hai visto se i peli te li strappa alla radice o qualcuno lo spezza?
e poi ti viene bene subito il primo strappo?
lunablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 16/12/2007, 21:07
Località: Udine

Messaggio da lunablu »

Gattina, tu dove la compri? Su e-bay?
è facile imparare ad usarla?
Lunablu
gattina84
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/01/2009, 14:27
Località: latina

Messaggio da gattina84 »

rispondendo a fede: i peli non si spezzano, o vanno via dalla radice o rimangono li come per le altre cere. x assicurarsi [no linguaggio sms] i peli vadano via al primo colpo, quelli della deva cosmetic raccomandano di fare un peeling xalmeno 4giorni sulla zona da trattare, in modo [no linguaggio sms] la resina aderisca bene sulla pelle..vabbe a questo ci arrivavamo anke da sole [no linguaggio sms] prima di depilarsi è bene fare un bel peeling :D:
@ lunablu: io personalmente sono andata in un centro estetico apposta a provare la resina prima di comprarla xconto mio anke xrendermi conto se la cosa poteva andare o meno, poi mi sono decisa a comprarla. almeno nel mio caso avevo tutto a portata di mano, come ho già scritto sopra, a latina c'è sia un centro estetico specializzato [no linguaggio sms] una profumeria [no linguaggio sms] vende la resina, ma se ti fai un giretto nel loro sito puoi verificare se nella tua zona sono presenti. oppure puoi acquistare la resina tranquillamente da internet sia dal loro sito [no linguaggio sms] da ebay ma ovviamente spendi di più :roll:
e sempre dal sito ci sono i video [no linguaggio sms] ti illustrano come usare la resina e posso dirti [no linguaggio sms] è abbastanza semplice anke x una maldestra come me :firu:
xaltri dubbi fammi un fischio
Immagine
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Messaggio da fede »

grazie :) , quindi è una normale cera più adatta forse alle pelli delicate che a me.