Lavera

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Lavera

Messaggio da *vaniglia* »

qualcuno sa dirmi se al naturasì vendono i correttori liquidi lavera?
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Lavera

Messaggio da godsaveale »

nel mio naturasì vendono tutti prodotti make up di Lavera, io ne preso la cipria, la uso tutti i giorni e la sto amando alla follia!!! poiché non secca la pelle per niente
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Lavera

Messaggio da Bimba80 »

Sto usando il dentifricio basis sensitive, ma credo che per me sia un po' aggressivo. (forse il sale?!)

Di lavare lava, la bocca è fresca, ma mi si è formata un'afta al labbro inferiore, l'emex rispetto a questo è molto più delicato, il lavera poi mi sembra abbia un' abrasività più alta. :roll:
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Lavera

Messaggio da *vaniglia* »

ha comprato giusto due giorni fa un rossetto lavera, precisamente il numero due. E' un colore molto bello e particolare.
E' morbido da stendere non è ultra coprente e l'effetto è naturale.
per ora lo promuovo!
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Lavera

Messaggio da Biemme »

*vaniglia* ha scritto:ha comprato giusto due giorni fa un rossetto lavera, precisamente il numero due. E' un colore molto bello e particolare.
E' morbido da stendere non è ultra coprente e l'effetto è naturale.
per ora lo promuovo!
Se parli del "Peach Amber" l'ho preso anche io e lo uso come blush in crema :ok: :amour:
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Lavera

Messaggio da godsaveale »

Ho acquistato da eccoverde lo shampoo al latte di mango, dopo la delusione di quello alla rosa (mi faceva prudere la testa), questo mi sembra ottimo.
L'odore è leggermente di mango, fruttato ma è un odore molto delicato e per niente forte.
Vedremo col tempo come va... per adesso mi ha lasciato i capelli voluminosi ma non brillanti! mah...
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Lavera

Messaggio da *vaniglia* »

Biemme ha scritto:
Se parli del "Peach Amber" l'ho preso anche io e lo uso come blush in crema :ok: :amour:
ma che bella idea che mi hai dato!
appena posso provo anche io! ;)

ma come lo spalmi?
con le dita?
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Lavera

Messaggio da Biemme »

@ Vaniglia: lo applico direttamente sulle guance e lo stendo con il pennello minerale di Sephora (che è tipo un pennello da blush rotondo molto denso e cicciotto)
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Lavera

Messaggio da *vaniglia* »

proverò sperando di non fare un brutto pasticcio visto che è la prima volta che sperimento una cosa del genere.
grazie ancora!
Avatar utente
claudiage
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/05/2009, 19:04
Località: genova

Re: Lavera

Messaggio da claudiage »

acquistata la crema alla carota basis sensitive...... orrore!! unta e bisunta e rende il viso come dire tipo epatite acuta.bocciata!!
Avatar utente
Jacques
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/07/2011, 0:42
Località: Roma

Re: Lavera

Messaggio da Jacques »

Ragazze, qualcuna di voi ha mai provato questo struccante?
L'ho visto al Naturasì, mi ha molto attirato il packaging e vorrei regalarlo ad un'amica che si trucca molto pensantemente sugli occhi!
/ LA JOIE DE VIVRE
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Lavera

Messaggio da Scintilla »

Intervengo di nuovo ma solo per dirti che leggendo l'inci, ho notato la presenza di alchool (seppure delicato) ai primi posti e come formulazione mi sembra piuttosto "asciutta", e dato che la tua amica si trucca molto ( e se non ricordo male ha pure gli occhi delicati) , sarebbe preferibile uno struccante più oleoso. Comunque non è che regalandole questo fai danni ;) però magari vedi se ne trovi uno più grassoccio nel db come alternativa.
Immagine
Avatar utente
Jacques
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/07/2011, 0:42
Località: Roma

Re: Lavera

Messaggio da Jacques »

Hai ragione! E ricordi tutto alla perfezione. Penso proprio che cercherò qualcos'altro, tra l'altro, ne avevo già sentito parlare di questi olietti per struccarsi gli occhi. Insomma, cercherò nel database e troverò quello adatto alle sue esigenze!
Grazie ancora per la tua gentilezza! :lol:
/ LA JOIE DE VIVRE
Avatar utente
sushi
Spignattatrice scientifica
Spignattatrice scientifica
Messaggi: 1406
Iscritto il: 29/07/2010, 21:52

Re: Lavera

Messaggio da sushi »

Qualcuno ha mai usato o provato gli oli da bagno tipo questo? Come si disperde nell'acqua? Lascia residui grassi sulla vasca?
Nie jest łatwo pojąć nawet to
to że co rano słońce świeci
że świat będzie jakim stworzą go
niepoczęte jeszcze dzieci.


(Piotr Rubik, Strażnik raju)
Avatar utente
Rororo
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/02/2012, 17:35

Re: Lavera

Messaggio da Rororo »

Mylla ha scritto:In realtà mi interessano pareri su questo fondotinta! ;)
Ciao ragazze!
Riguardo il fondotinta di Lavera, ovvero "Lavera Natural Liquid Foundation" ( http://www.ecco-verde.it/lavera/make-up ... foundation ), io ho due opinioni: la mia e quella di mia sorella.
Io mi trovo molto bene, copre a sufficienza senza avere alcun mascherone. Di base, ho una pelle grassoccia e sento il fondotinta quasi inesistente sulla mia pelle, una sensazione molto leggera e piacevole! :)
Riguardo l'opinione di mia sorella.. beh, brutte, bruttissime notizie! Le ho fatto una prova trucco e, mentre le mettevo il fondotinta, ha detto che sentiva un po' tirare nella zona degli zigomi. Dopo qualche ora la zona intorno gli occhi le bruciava, in particolar modo le palpebre si stavano gonfiando e facendo rosse! Molto probabilmente ha un intolleranza all'alcool contenuto nel fondotinta, ho letto che ne contiene un po'. Io pensavo, ingenuamente, fosse un prodotto molto tranquillo, anche perché su di me aveva un effetto fantastico.. e invece :( Ognuno ha le sue rogne, v'è poco da fare! In ogni caso, una brutta bruttissima esperienza, le è passato il gonfiore 24h ore dopo !!! Ci siamo spaventati tantissimo. Quindi MI RACCOMANDO!! attente!
Le spalle di una donna sono gli avamposti della sua mistica... e il suo collo, se è viva, ha tutto il mistero di una città di confine, di una terra di nessuno... nel conflitto fra la mente e il corpo.
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Lavera

Messaggio da Melody078 »

godsaveale ha scritto:Ho acquistato da eccoverde lo shampoo al latte di mango, dopo la delusione di quello alla rosa (mi faceva prudere la testa), questo mi sembra ottimo.
L'odore è leggermente di mango, fruttato ma è un odore molto delicato e per niente forte.
Vedremo col tempo come va... per adesso mi ha lasciato i capelli voluminosi ma non brillanti! mah...
Ma quindi il profumo non rimane? Scompare subito? Uff
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Lavera

Messaggio da godsaveale »

No, a me personalmente non dura ;)
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: Lavera

Messaggio da *vaniglia* »

di lavera sto usando anche il burrocacao classic e mi sto trovando benissimo, credo sia il migliore mai provato!
gli altri loro prodotti non li posso usare per via dell'alcool, peccato ne usino così tanto!
Avatar utente
Amechan
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/12/2008, 23:00
Località: Napoli

Re: Lavera

Messaggio da Amechan »

Io invece mi sono trovata malissimo col fondo liquido...ho la pelle mista/grassa/sensibile (un bel casotto) e a livello di coprenza è ottimo ma:

1) Col passare delle ore diventa unticcio e lucidava un sacco (vabbè, a questo si potrebbe ovviare usandolo per l'inverno)

2) Dopo un uso continuativo di due settimane circa hanno cominciato ad uscirmi una marea di bubboni rossi e dolorosi >_> ho sospeso e, dopo luuunghe e intense cure sono spariti...conclusione: mai più purtroppo :(((
Elsinore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 313
Iscritto il: 15/05/2012, 13:26

Re: Lavera

Messaggio da Elsinore »

domandina.

a breve sarò in germania per qualche tempo, sapendo che lavera è tedesca pensavo di comprare qualcosa in loco anzichè comprare a scatola chiusa via internet.

qualcuna sa per caso dove sono venduti i prodotti lavera? negozi monomarca, supermercati, farmacie, erboristerie? dove dovrei andare a cercare insomma?