Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Ma avete visto che Athena's ha messo lo shop online?

Fantastico!!! Adesso non dovrò più inviperirmi quando Acqua&Sapone non ha la crema corpo al cocco :pig:
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5951
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Ma non ci sono gli inci di questi prodotti sul sito!!! :roll:
hollyice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 15/06/2009, 16:19
Località: Sardegna

Messaggio da hollyice »

e neanche i prezzi delle spese di spedizione.....:evil:
Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi

NO AL NUCLEARE
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5951
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Ragazze mi interesserebbero questi tre prodotti:

1 ) Shampoo Riparatore Semi Lino e Burro Di Karitè'

2 ) [url=ttp://www.shopathenas.com/show.php?ID=114]Maschera Capelli Semi Lino e Burro Karitè'[/url]

3 ) [url=ttp://www.shopathenas.com/show.php?ID=115]Olio di Semi Lino e Karitè[/url]

Qualcuna di voi li ha già provati??? Se avete gli inci perfavore me li mandate in messaggio privato??? :thanks:
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

Nephelai ha scritto:io di athena's ho trovato (e comprato) l'olio di cocco profumato al monoi (che però non so se faccia parte della linea erboristica)... quando ho visto l'inci così semplice semplice e ho sentito il profumo non ho saputo resistere :pig:
non è particolarmente unto, assorbe bene, e profuma in modo paradisiaco!

ora, lo so che sarebbe meglio evitare :oops: , ma volevo usarlo come olio abbronzante (quando sarò già abbronzata). Sulla confezione suggeriscono come altri usi di usarlo come doposole, come impacco protettivo per i capelli o, ovviamente, come idratante sulla pelle umida. Io in più pensavo di usarlo per le biofasi, sostituendo quello alle mandorle dei provenzali che ho usato fin'ora.

ad ogni modo, siccome ho visto che non c'è nel database, se qualcuno volesse l'inci basta mi mandi un mp :)
com'è il profumo sul corpo..non è che poi sa di rancido? :roll: io lo vorrei prendere come protettivo per il sole per i capelli al mare, tu l'hai provato? :mah:
vaniglia
Kha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 05/06/2009, 16:16

Messaggio da Kha »

Bimba80 ha scritto:
2 ) [url=ttp://www.shopathenas.com/show.php?ID=114]Maschera Capelli Semi Lino e Burro Karitè'[/url]
Ho comprato oggi questa Maschera.
La proverò nelle prossime settimane e ti faccio sapere :ping:
Kha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 05/06/2009, 16:16

Messaggio da Kha »

Kha ha scritto:
Bimba80 ha scritto:
2 ) [url=ttp://www.shopathenas.com/show.php?ID=114]Maschera Capelli Semi Lino e Burro Karitè'[/url]
Ho comprato oggi questa Maschera.
La proverò nelle prossime settimane e ti faccio sapere :ping:
Dopo due settimane di prova:
Devo dire che per ora mi sta piacendo.
Ha un buon odore e non unge per niente i capelli.
Si risciaqua facilmente e una volta asciutti sono più lucidi, morbidi e setosi.

Qualcun'altra di voi può recensirlo?
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5951
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

:thanks:...sei molto gentile. :)
Avatar utente
Aerisuccia
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/06/2009, 18:44

Messaggio da Aerisuccia »

Salve a tutte,

Volevo chiedervi cosa pensate di questa linea, tra i prodotti consigliati da Lola c'è la crema dermo-gel e il sapone fluido idratante ma ad esempio la crema che ho comprato per il viso 4o% di aloe puro contiene il dimethicone :evil: . L'altro giorno sono stata in un negozio dove ho trovato molti prodotti della linea Athena's e mi incuriosiva moltissimo lo spray 100% Aloe vera biologica spray ma non so se furbescamente o in buonafede avevano applicato degli adesivi enormi con il prezzo porprio sugli inci. Qualcuna di voi sa darmi un parere? Io adoro il gel d'aloe per la mia pelle, ho sempre avuto pori abbastanza dilatati sopratutto sul naso ma da quando l'ho scoperto sembrano completamente richiusi :ping: . Lo spray mi sembra una buona soluzione se fosse un prodotto ok.
Vorrei anche sapere cosa ne pensate dei prodotti Athena's in generale, se è considerabile in linea di massima ecobio oppure se solo quei pochi prodotti già inseriti sul forum si salvano.

Aerisuccia
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

com'è il profumo sul corpo..non è che poi sa di rancido? :roll: io lo vorrei prendere come protettivo per il sole per i capelli al mare, tu l'hai provato? :mah:
oddio, scusa vaniglia! mi sono accorta solo ora che mi avevi chiesto info sull'olio al monoi :roll:
anche se è tardi provo lo stesso a rispondere: allora, io l'ho usato sui capelli (sulle punte, devo dire che le ammorbidisce parecchio) e sul corpo, sia come olio abbronzante sia come doposole e mi è piaciuto un sacco..niente odore di rancido o simili, ma anzi un profumino delizioso :pig: !
ciambella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 27/01/2008, 17:37

Messaggio da ciambella »

anche io all'ovviesse l'ho preso,a fine estate.
non so dirvi dell'inci non sono una esperta.mi sono fidata della certificazione eco-cert
sembra un pastone ,a mala pena esce dal dispenser spray ,però è molto meno pesante di quanto mi aspettavo vista la consistenza.
alla pari con i lavera come 'sensazione di patina sulla pelle' all'applicazione.
ma c'è di buono che non fa MINIMAMENTE effetto bianco come il lavera e mi sembra migliore anche come resisenza all'acqua...forse perchè si assorbe molto bene,non so dirvi come si comporta in presenza di sabbia..ero in un posto di scogli,ma sono ottimista ,l'effetto patina dopo una decina di minuti scompare anche se non faccio il bagno

se l'inci è ok lo riprendo per l'estate prossima .
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

Bimba80 ha scritto:Ragazze mi interesserebbero questi tre prodotti:

1 ) Shampoo Riparatore Semi Lino e Burro Di Karitè'

2 ) [url=ttp://www.shopathenas.com/show.php?ID=114]Maschera Capelli Semi Lino e Burro Karitè'[/url]
La maschera la uso da un bel po' e funziona molto bene. Lascia i capelli morbidi, lucidi e leggeri. E poi districa bene.
Lo shampoo l'ho comprato ieri dopo averci girato attorno a lungo: temevo fosse pesante per via degli olii e burri che contiene e invece stamattina l'ho provato in abbinamento alla maschera e sembra ottimo pure questo, ma aspetto ancora un po' prima di cantare vittoria.
RubyTuesday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 17/09/2009, 20:51
Località: Trieste

Messaggio da RubyTuesday »

Scusate se mi intrufolo, che voi sappiate, Lovea fa anche creme viso?
Perchè 6 anni fa ne avevo comprata una in erboristeria, era una cream giorno-notte con cui mi ero trovata bene, ma qualche tempo dopo quell'erboristeria l'hanno chiusa, e io ora non mi ricordo più come si chiamasse quella benedetta crema. Rileggendo il nome "Lovea" mi si è accesa una lampadina, ma sul sito non se ne parla...
Scusate l'intrusione e grazie! :oops:
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Messaggio da Ornellina »

Nephelai ha scritto:
ad ogni modo, siccome ho visto che non c'è nel database, se qualcuno volesse l'inci basta mi mandi un mp :)


Ciao Nephelai, anche se è passato un pò di tempo da quando hai scritto questo post volevo sapere informazioni su questo prodotto. Vorrei acquistarlo perchè lo trovo molto conveniente rispetto a altri, ma guardando su sito anthea's mi è venuto un dubbio, perchè escono due olio di cocco al monoi, tu quale hai tra i due?

http://www.athenas.it/spec.php?variante=136
http://www.athenas.it/spec.php?variante=137

io volevo prendere il primo quello profumato ai fiori di Thiare.
ciao ornella
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Ciao ornellina!

allora, io ho il primo, esattamente quello che vorresti prendere tu... a me è piaciuto molto, e l'ho usato e lo uso tutt'ora un per tutto, incluso lo struccaggio e gli impacchi ai capelli:)
ha un profumino delizioso :)

ora ne ho ancora un bel pò, ma quando lo finirò penso proprio che lo ricomprerò (sempre se lo ritrovo)

il prezzo non lo ricordo, ma mi sembrava buono (tipo un 4 euro?) :mah:
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Messaggio da Ornellina »

ok grazie mille! Io per il momento sto utilizzando quello BV, e mi trovo comunque bene, ma visto il prezzo di questo (io l'ho visto sui 5 euro se non ricordo male, anche se sul sito c'è scritto 7,20 che per 200 ml va bene comunque) volevo provarlo. Ma l'inci è ok, vero?
ciao e grazie per la risposta tempestiva
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Purtroppo non ho la confezione sotto mano, ma, se la memoria non mi tradisce, l'inci lo ricordo molto semplice e mi sembrava più che ok: in pratica è olio di cocco con estratto di monoi e profumo (+ il solito sistema conservante: tocoferolo etc).

Se lo trovi a 5 euro secondo me vale la pena :)
Rugiadina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/11/2009, 11:07

Athena's

Messaggio da Rugiadina »

Mi pare di aver letto su internet che lo shampoo e la maschera per capelli trattati hanno un buon inci. Una ragazza che conosco dice che lo shampoo e' un ottimo prodotto sia per la lucentezza che per l'effetto anti forfora. Ne e' uscito uno nuovo per capelli grassi che [no linguaggio sms] sembra male. Ultimamente e' uscita la linea all'olio di olivo devo ancora provarla!
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

:mah: qualcuna che ha provato i solari sotto il sole? :)
Avatar utente
pupona
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/09/2008, 21:48

Messaggio da pupona »

Ho visto l'olio al monoi da Douglas a 5,95 . Non mi sembra tanto, quasi quasi lo prendo.