Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Messaggio da Lady_B »

Jinlian non l'ho mai saputo :risat: ma mi sto sbellicando dal ridere.
E' che ho sempre pensato fosse come per tutti gli altri prodotti: vero karitè, vero succo di limone...
ahahahahah
Immagino di essere l'unica che non sapeva sta cosa però :(
:oops:
Rugiadina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/11/2009, 11:07

Messaggio da Rugiadina »

Ultimamente ho acquistato un sapone per pelli atopiche adatto per tutto il corpo, lo uso sul viso e mi ci trovo benissimo!!! Fa parte di una nuova linea di saponette athena's! C'è anche quello per pelli secche, sensibili e grasse;) molto interessanti devo dire!
Betulla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 27/02/2011, 14:38

Re: Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea

Messaggio da Betulla »

La marca Athena's mi piace molto e secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo!! Ho preso l'olio di mandorle puro che ha un profumo buonissimo e uso sia per il corpo sia per i capelli (anche se l'uso capillifero non è indicato) e il burro di karitè che in pratica uso per tutto…. viso, corpo, capelli, burrocacao…. :heart:
Lo shampoo non l'ho preso perchè puzzacchia :roll:
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea

Messaggio da gisella »

io ho comprato la maschera per capelli sfibrati linea gold...confezione carina e inci non male vi farò sapere ;)
teo87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 22/09/2010, 0:08

Re: Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea

Messaggio da teo87 »

oggi ho comprato questo shampoo all'aloe... c'è anche l'inci... qualcuna l'ha provato? che ne dite?
amygabry
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 30/06/2010, 12:31
Località: Palermo

Re: Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea

Messaggio da amygabry »

Anche io l'ho comprato, e l ho già usato per due volte.
Allora, l' INCI me l'ero controllato via BioDizionario e mi sembra che ci non ci fossero pallini rossi, ma qualche giallo, ora di preciso non ricordo.
Diciamo che come profumazione è molto delicata e leggera, come azione sui capelli anche. A me fa effetto anti-crespo.
Però anche io vorrei sapere qualcosa in più.
Betulla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 27/02/2011, 14:38

Re: Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea

Messaggio da Betulla »

ragazze, ho visto la linea cocco e monoi athenat's all'upim ma non c'è l'olio :cry:

Ho visto che sul sito oltretutto non c'è l'inci ma da quello che dite mi sembra di capire che l'olio non è male. Però vorrei sapere sostanzialmente se è olio di cocco con poco monoi, o è soprattutto monoi con poco olio di cocco?? Perchè di comprarmi un altro olio di cocco non ho molta voglia, io vorrei un olio di monoi per il mare e se mi dite che è così mi metto alla ricerca!

Grazie a chi mi risponderà :heart:
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea

Messaggio da persina »

@Betulla l'ho usato tutta la scorsa estate l'olio di cocco Athena's uno è solo olio di cocco (profumato) e l'altro al profumo tiarè a me sono piaciuti molto.
Qualcuna ha avvistato da oviesse o altre catene (coin, upim) la linea solari bio lovea? Chiesi alla commessa un paio di settimane fa ma non era sicura che avrebbero ripreso questa marca :cry: :cry:
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Betulla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 27/02/2011, 14:38

Re: Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea

Messaggio da Betulla »

Grazie Persina! Allora non lo prendo, però il prezzo e il profumo al cocco mi attiravano tantissimo….. Ho letto da qualche parte che il monoi per l'abbronzatura è una bomba!! L'olio di cocco ce l'ho già :roll:

I solari li ho visti all'ovs (milano) vicino ai prodotti athena's, ma c'era poco niente in un angolino dimesso, secondo me lovea e athena's non hanno venduto molto.
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea

Messaggio da persina »

Betulla mi sono spiegata male uno dei due profuma di monoi e tiarè è da 200 ml, il nome è olio solare monoi tiarè (profuma gardenia) è profumoso li presi in offerta a 5 euro e qualcosa e non è unto si asciuga in fretta.Io li usavo dopo la doccia al mare li ho amati parecchio.
Grazie per i solari riproverò spero tanto di trovarli.
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Betulla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 27/02/2011, 14:38

Re: Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea

Messaggio da Betulla »

Ah, ho capito! Allora riformulo la domanda: in che percentuale è l'olio di monoi in quello al tiarè? Cioè, è quasi tutto olio di cocco con poco monoi o il contrario? Scusa ma sul sito non c'è l'inci e in commercio non lo trovo…… Grazie cara ;)
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Re: Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea

Messaggio da persina »

L'inci lo trovi su saicosatispalmi qui non si può scrivere fuori sezione profuma tanto e rimane sul corpo...
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
Betulla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 27/02/2011, 14:38

Re: Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea

Messaggio da Betulla »

Sìsì infatti non volevo l'inci completo, solo capire quanto monoi c'è. Comunque sono andata su saicosatispalmi e ho visto che sostanzialmente è olio di cocco! Grazie ;)
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Re: Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea

Messaggio da Merissima »

Deve essere sostanzialmente olio di cocco. Non può essere più monoi che cocco perchè "l'olio di monoi" è olio di cocco dove sono stati macerati i fiori di gardenia (tiarè).
Avatar utente
Amaranta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 495
Iscritto il: 27/08/2007, 16:44
Località: Milano

Re: Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea

Messaggio da Amaranta »

Sto usando da qualche settimana lo Shampoo Riparatore ai semi di lino e burro di karitè, costo mi sembra circa € 4 per 300 ml.
Senza SLES e senza siliconi, profumo ottimo e buona schiuma.
I capelli sono duretti dopo il lavaggio ma per me non è un problema. Al limite si risolve con del balsamo.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
kamen
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/07/2010, 17:02

Re: Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea

Messaggio da kamen »

Scusate se arrivo dopo i fuochi: ho letto attentamente quanto ho trovato qui sui solari, mi piacerebbe provare i lovea, ma a Roma in vari OVS mi hanno guardata stupiti quando ho chiesto dei solari lovea.

Sul forum di promiseland qualcuna diceva di averli trovati a parco leonardo (praticamente mi conviene quasi di più ordinarli dalla Francia ;) ) qualcuna di Roma mi sa dire dove posso trovarli?

Grazie tantissime! (riuscirò mai ad arrivare ad un numero di posts sufficiente per aprire un argomento?)
Kamen.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11782
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea

Messaggio da Laura »

kamen
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/07/2010, 17:02

Re: Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea

Messaggio da kamen »

immaginavo... tutto sommato 15 euri di spedizione, se prendo un paio di solari e un paio di doposole non mi costa un patrimonio, fra me, il mio compagno, e le figlie, ci facciamo scorta estiva.

grazie comunque!
Kamen.
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea

Messaggio da foketta »

l'altro giorno ero da oviesse e ho trovato parecchie cosine di lovea,alcuni prodotti hanno la certificazione eco cert!ho preso il latte corpo al karitè bio per pelli secche,l'ho già provato due volte dopo la doccia e ne sono entusiasta!ottimo odore che rimane molto delicato sula pelle e idrata davvero bene...il karitè sta al secondo posto in inci,pagata 3.99 euro
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
kamen
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/07/2010, 17:02

Re: Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea

Messaggio da kamen »

non è possibile acquistare i solari lovea online: quando arrivi ad inserire il codice postale si blocca, pur apparendo l'italia fra i paesi serviti :roll:
Kamen.