Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Re: Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea

Messaggio da angela76 »

ho appena comperato il burro di karité puro, 150 ml a 4.90.
è il più economico che abbia mai trovato!
angela
il filo di arianna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 08/10/2011, 18:54

Re: Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea

Messaggio da il filo di arianna »

Di questa casa ho provato alcune cose come: il latte detergente all'olio di argan e alfaidrossiacidi dei fiori,devo dire che è un buon latte,delicato non unto è ha un buon odore,l'inci per quel poco che ne capisco non mi è sembrato male...c'è della stessa linea anche il tonico che devo ancora provare.Ho usato anch'io l'olio al cocco e monoi,ha un profumo paradisiaco... :amour: si assorbe velocemente e l'odore persiste per molte ore.Ho pure usato lo shampoo della linea all'olivo e devo dire che non mi è piaciuto molto,durante il risciacquo i capelli facevano sgeek...
Molto tempo fa provai l'olio di mandorle dolci,lo scrub per il corpo all'albicocca e quello per il viso,non male,anche se non sono eccezionali...una via di mezzo...
Incuriosita dai vostri commenti positivi ho preso la maschera ai semi di lino,spero di trovarmici bene...
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea

Messaggio da pinkvenus »

La linea Athena's l'ho vista in un negozio per la prima volta la settimana scorsa.
;) Non ero sicura sugli ingredienti e non ho preso niente. Però mi incuriosiva molto l'olio di monoi; mi pare non ci fossero ingredienti negativi. Il prezzo è sotto i 5,00€, non l'ho preso perchè ho il Tea aperto da poco e quasi allo stesso costo. Poi invece ho notato che l'Athena's è 200ml, per cui costa la metà.
Leggendo i commenti mi sembra anche un buon prodotto.....ma pare che non abbia il profumo tipico del monoi. Qualcuna l'ha provato?
Invece gli altri prodotti, mi sembrano simil bio.
:nonso:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Re: Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea

Messaggio da angela76 »

Ciao a tutti!
Tiro su il post perché sono reduce da un paio di visite allo spaccio aziendale di Athena’s, e mi sono lasciata prendere la mano...
Tra tutti i prodotti che ho provato posso dire che mi sono piaciuti tutti, alcuni sopra ogni aspettativa. Ho 42 anni e non ho segni d’espressione, in compenso il mio viso ha una pelle molto sensibile, mista, a zone secchissima e atopica, con discromie più o meno evidenti.
Le maschere Dermabianca sono favolose, le altre molto buona, in particolare quella lenitiva all’Aloe.
Lo spray all’aloe 99,5% è un prodotto molto versatile: lo uso per mille cose, anche per diluire al momento l’acido ascorbico anidro, e penso che in estate me ne serviranno dei litri per tutta la famiglia!
La linea Tricoderm mi sembra molto buona, ho shampoo, balsamo e siero della linea Riparazione Profonda, ho provato solo il siero e mi piace molto.
Oggi ho acquistato anche la saponetta Dermabianca, tra qualche settimana vi scriverò una recensione d’uso, avrei voluto provare il siero, il più costoso della linea, ma non fanno campioni e prima di acquistarlo vorrei sentire qualche parere...
Forse i miei acquisti sbagliati (un mese fa, mi sento di poterli recensire) sono il tonico puryness e il contorno occhi Illumia: per la mia pelle, mista ma molto secca e delicata, il tonico è un po’ forte (sarà sicuramente ottimo per le pelli meno secche, sul mio naso va molto bene, ma non ho lo spazio e la voglia di usare un tonico solo sul naso :-)), e il contorno o chi è un po’ leggero (ma è uno dei pochissimi che non mi causa bruciori e infiammazioni), per fortuna lo posso usare come base per il trucco, sfruttando anche la rapture liscissima e perlata.
Spero di avervi dato informazioni utili.
angela
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea

Messaggio da Lola »

il tonico solo sul naso Emoticons by Follettarosa
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Re: Athena's linea Erboristica e solari bio Lovea

Messaggio da angela76 »

Ho la pelle con così tante sfighe sparse che per trattarle bene tutte quante mi servirebbero 10 detergenti, 10 tonici e 15 creme... avrei dovuto sposare un dermatologo ;-)
angela