Yes To Carrots

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
orazero
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/03/2012, 22:38
Località: Catania

Re: Yes To Carrots

Messaggio da orazero »

della yes to cucumbers qualcuno ha provato le salviettine struccanti? Cercando in giro ho visto che l'inci è verde con alcuni pallini gialli e vorrei sentire qualche opinione....
5352alice
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/04/2012, 21:38
Località: Erba, Como.

Re:

Messaggio da 5352alice »

emy7 ha scritto:io ieri ho comprato il detergente esfoliante viso che non trovo niente di che calcolando anche che contiene silicone , l'isopropyl myristate in terza posizione nell'inci il peg 40 stearate e altre cosuccine che non ricordo
Concordo...l'ho comprato anche io, in un momento in cui non pensavo molto agli inci e non posso che bollarlo come un prodotto mediocre. Non è malvagio ma, considerando anche che costa attorno ai 10 € non è un acquisto azzeccato...ho usato il nivea per anni e non noto una enorme differenza! non lo ricomprerei!
Pink Elf
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 28/05/2009, 17:58

Re: Yes To Carrots

Messaggio da Pink Elf »

Io ho provato il latte detergente della linea base, ma non mi è piaciuto molto...strucca abbastanza bene il viso, ma quasi per niente gli occhi ( mascara, eye-liner)...io cerco sempre prodotti che strucchino bene tutto, quindi sono rimasta delusa...
Pessimo il balsamo della yes to tomatoes, sono quasi sicura che abbiano cambiato inci perché prima mi trovavo bene, quello nella nuova confezione ( hanno pensato bene di diminuire le quantità e lasciare invariato il prezzo) invece mi lasciava i capelli crespi da morire!!
Poi sono rimasta delusa dai prezzi esagerati che ha la linea anti-age...il roll on per gli occhi costa 22 euro e gli altri prodotti non sono da meno...
L'anno scorso avevo provato la lozione corpo, l'avevo usata in estate e mi era piaciuta perché leggera, ma abbastanza idratante, si assorbiva in pochissimo tempo e non mi faceva sudare...ma sul sito non c'è più e credo abbiano smesso di produrla...
Non so se ricompreò qualcosa..!
Avatar utente
Love Amber 11
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/09/2012, 12:39

Re: Yes To Carrots

Messaggio da Love Amber 11 »

Qualcuna di voi ha provato lo shampoo Yes To Cucumbers?

Spero di non aver fatto un pessimo acquisto...l'ho trovato sul sito di ecco verde e per il prezzo...mi è sembrato l'unico per capelli colorati con un inci non male. Me ne pentirò? :D
8aran3
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/05/2013, 21:24

Re: Yes To Carrots

Messaggio da 8aran3 »

io ho lo shampoo yes to carrots e non è niente male! poi mi lascia un ottimo profumo sui capelli!
Sheireen86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 01/07/2015, 18:45
Località: Salerno

Re: Yes To Carrots

Messaggio da Sheireen86 »

Io uso shampoo e balsamo della linea yes to carrots, e mi sono trovata abbastanza bene, meglio con il balsamo che con lo shampoo a dire il vero... Ho letto che avete trovato ingriedienti non carini... e siliconi, ma io l'ho comprato su eccoverde che credevo vendesse solo prodotti certificati eco-bio... Che a distanza di tempo sia cambiato l'inci? Qual'è il silicone in questione? (anche per imparare e metterlo nella lista degli ingriedenti da evitare...
Quando provate un nuovo paio di scarpe, i vostri piedi scivolano in una nuova identità, e se gli occhi sono la finestra dell'anima, le scarpe sono la porta dell'inconscio...
alexyr
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/11/2010, 12:59

Re: Yes To Carrots

Messaggio da alexyr »

Ho comprato a Seattle (visto che intelligentemente mi ero dimenticata i miei) lo shampoo e il balsamo Yes to Coconut (Coconut & Argan Oil Ultra Moisture Shampoo e conditioner)

Lo shampoo laverebbe via qualsiasi cosa, potesse (non usa SLS) e per i miei capelli l'uso combinato è un po' troppo pesante e nutriente, con la conseguenza che il mio povero liscio ne viene fuori schiacciatissimo... ma il profumo è divino! mi sembra di avere la testa in una pigna colada gigante...