Harbor Italia - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Harbor Italia - informazioni e commenti

Messaggio da Kikiwrestler »

Qualcuna ha mai provato questa linea?
L'ho vista pubblicizzata sulla rivista di acqua&sapone!
Ha prezzi bassi ed è certificata AIAB (disciplinari cosmesi bioecologica NA02)!

Mi incuriosisce parecchio! :firu:

http://www.intra.it/
rosca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 15/03/2009, 22:36
Località: Parma

Messaggio da rosca »

Non conosco questa linea... ma la ditta che la produce dovrebbe essere la stessa che fa questo:
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... forum=lola ,
ossia la harbor s.r.l.
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5951
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Ragazze ho ricevuto il volantino di acqua e sapone con alcune offerte relative alla linea phytorelax fiori di bach ( mi aggancio qui perchè sono prodotti della Harbor)


Immagine Immagine

Info sui prodotti

Sono creme per il corpo...qualcuna di voi le ha provate??? Giusto per sapere se sono accettabili o no...:thanks:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Io le ho viste alla Upim m anon le ho comprate perchè erano carissime . Ora non so se stanno facendo offerte :) non mi ricordo l'inci ma non mi era sembrato bruttissimo ( però prendere questa notizia con le pinze che lo sanno tutte che la mia memoria perde colpi ) .
Immagine
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5951
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Ad Acqua e Sapone le danno a € 4,90....ma non solo, anche altri prodotti. :)
Le offerte cominciano mercoledì e se gli inci non sono male chiederò la recensione di Lola. ;)
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Io le viste le creme alla upim e mi sembravano tutto tranne che carissime , poi dipende il vostro termine di parogone, certo rispetto a AS, sono costose, ma credo meno di 10 euro, non le ho comprate perche' il profumo non mi piaceva.

Se vi interessa la upim sta svendendo a 2 euro la confezione di shampoo e bagnoschiuma da viaggio della INTRA.
paolat
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/10/2009, 14:13
Località: torino

prodoti intra

Messaggio da paolat »

ciao,
io avevo provato un olio di olivo per massaggi, che sto aimè finendo dopo anni!
L'ho trovato buono e molto profumato..direio da aroma terapia
PAOLA
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Intra - la natura dentro

Messaggio da gisella »

io della phytorelax ho appena preso la crema corpo all'argan: l'inci non sembra male, odore e idratazione :ok: prezzo scontato cica 6 euro..voi l'avete provata??

Scusate ma non sarebbe più corretto chiamare tale post Harbor Italia?
idoitwithlove
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/12/2011, 15:14

Re: Harbor Italia - informazioni e commenti

Messaggio da idoitwithlove »

io della Harbor utilizzo la crema "MANDORLA mani", mi trovo bene.
Non ho trovato nulla a riguardo, qualcuna/o sa dirmi altro?
*Zoe*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/05/2011, 13:33

Re: Harbor Italia - informazioni e commenti

Messaggio da *Zoe* »

Salve, l'altro giorno ho visto i prodotti INTRA in offerta da Acqua & Sapone. Ho preso due bagno doccia da 500ml (a 3,90€ mi pare). Ho dato un'occhiata all'inci e dal poco che ho imparato non mi son sembrati brutti (devo dire che sulla detersione del corpo sono un pochino meno pignola), peccato ci fossero poche profumazioni. Ho preso quella ai fiori d'arancio che mi ricorda tantissimo l'odore che sentivo da bambina in Calabria quando andavo in vacanza in una casa che si trovava vicino a quella che io chiamavo "la torre del bergamotto", dove immagino estraessero le essenze e lavorassero per l'appunto il bergamotto. Diciamo che come odore non mi fa impazzire, avrei preferito qualcosa di meno dolce e più agrumato/frizzante. Poi ho preso il flacone al mughetto e questo alla prima snasata sembra mi piaccia di più.
Ho visto che in offerta ci sono anche le creme corpo, qualcuna di voi le ha provate?
SvetlanaLooksNice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 25/02/2012, 19:32

Re: Harbor Italia - informazioni e commenti

Messaggio da SvetlanaLooksNice »

Io ho acquistato la crema multiuso della linea al karitè, l'inci non mi è sembrato male per quanto ne possa sapere.
Sono molto soddisfatta, lascia una pelle morbidissima, liscia, asciutta e idratata (la secchezza non ricompare fino alla doccia successiva, senza il bisogno di riapplicarla). La descrizione stampata sul vasetto vanta la presenza di fitosteroli, tra le altre cose.

Della stessa linea al karitè ho il latte detergente/tonico, che sto provando da qualche giorno e che sto amando al punto da usarlo anche sugli occhi: brucia un pochino se entra, ma è piuttosto grasso come consistenza e per struccare la mia pelle secca è ottimo.

I prezzi di questa ditta sono davvero convenienti (in generale non travalicano gli 8 euro), sono assai propensa a fare nuovi acquisti, stavolta anche un pochino più profumati.:)
http://chiaramentefittizio.blogspot.it/
...et non so che nelli occhi, che 'n un punto
pò far Chiara la notte, oscuro il giorno,
e 'l mel amaro, et addolcir l'assentio.
Myosotis
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/02/2012, 10:33

Re:

Messaggio da Myosotis »

Mi accodo anch'io alla domanda di Bimba80... se qualcuna ha già provato le creme corpo mi saprebbe dire come sono le profumazioni, se buone oppure troppo sintetiche? Sto cercando una cremina nutriente da alternare ad una dell'Erbolario visto quanto costano.
♦ Deve capire: capire è il primo passo per accettare, e solo accettando si può guarire.♦
(Albus Silente)
Immagine
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Harbor Italia - informazioni e commenti

Messaggio da gisella »

quella all'argan ha un buon odore, oltre ad essere abbastanza idratante
Avatar utente
orazero
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/03/2012, 22:38
Località: Catania

Re: Harbor Italia - informazioni e commenti

Messaggio da orazero »

SvetlanaLooksNice ha scritto:Io ho acquistato la crema multiuso della linea al karitè, l'inci non mi è sembrato male per quanto ne possa sapere.
Sono molto soddisfatta, lascia una pelle morbidissima, liscia, asciutta e idratata (la secchezza non ricompare fino alla doccia successiva, senza il bisogno di riapplicarla). La descrizione stampata sul vasetto vanta la presenza di fitosteroli, tra le altre cose.
Ho acquistato anche io questa crema, da poco e già l'adoro :D:
L'inci mi è sembrato buono. I primi ingredienti in ordine sono: burro di karitè, olio di mandorle dolci e tocoferolo :ok:
Però ci sono diversi "allergeni del profumo" secondo il biodizionario. L'odore è un po' forte per i miei gusti. Tuttavia ne basta pochissima per avere la pelle morbida morbida!
Io la ricomprerò sicuramente :cin:
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Harbor Italia - informazioni e commenti

Messaggio da Veravidel »

io ho acquistato il sapone liquido all'olio d'oliva della phytorelax laboratories, l'odore è un po' sintetico, ma è molto delicato e lascia la pelle liscia senza seccarla. L'ho trovato in offerta da acqua&sapone a 2,00€ per 250 ml, davvero ottimo!! A saperlo prima, avrei fatto scorta!
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Harbor Italia - informazioni e commenti

Messaggio da vivian88x »

a me il packaging di queste creme mi fa impazzire!!! :eyes:
Alla mia ovviesse c'è tutta la linea intra e phytorelax.Peccato che con gli inci non sono brava,e pare non ci sia che un latte detergente già analizzato.
Voi che avete comprato questi prodotti(soprattutto creme corpo) potreste mettere gli inci?
Ultima modifica di vivian88x il 24/01/2013, 17:52, modificato 2 volte in totale.
Vivian88x
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Harbor Italia - informazioni e commenti

Messaggio da ilarietta.80 »

Ho visto tutta la linea all'esselunga. Ci sono anche le profumazioni tiarè e vaniglia :amour:
Sono troppo contenta: rispetto ai negozi bio i prezzi sono più contenuti.
Gli inci non mi sembrano male.
Oltre il 98% degli ingredienti sono di origine naturale.
Se dovessi trovarmi bene, faró incetta di prodotti con gli sconti esselunga/acqua e sapone.
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Harbor Italia - informazioni e commenti

Messaggio da gisella »

bisogna però valutarne l'effettiva idtrazione, presenza di attivi, ecc
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Harbor Italia - informazioni e commenti

Messaggio da ilarietta.80 »

Yes! Non ho preso nulla. Vorrei prima vedere bene gli inci.
littlestar^^
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/12/2011, 14:13

Re: Harbor Italia - informazioni e commenti

Messaggio da littlestar^^ »

Comprata "doccia crema 2 in 1 tonificante al mughetto" la profumazione mi piace :)