Harbor Italia - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Andromeda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 13/03/2009, 18:41

Re: Harbor Italia - informazioni e commenti

Messaggio da Andromeda »

Ho comprato la maschera per capelli della linea Keratin , appena è possibile posto l' inci e qui la recensione d' uso.
Sto provando il latte per il corpo al Karitè. Come marchio a Tess anche se è prodotto dalla Harbor .
Ottimo lascia la pelle morbida ed ha un ottimo profumo, voglio provare il burro della stessa linea
Avatar utente
zippyed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/07/2010, 21:13
Località: Milano

Re: Harbor Italia - informazioni e commenti

Messaggio da zippyed »

anch'io ieri ho vista la linea all'esselunga ed ero interessata, ma prima volevo leggere qui qualcosa ma ho visto che non c' era niente. :nonso:
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
Mikrates
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/02/2013, 12:46

Re: Harbor Italia - informazioni e commenti

Messaggio da Mikrates »

Qualcuno ha provato lo shampoo ai fiori di bach per caso?
mikrates.com
----------------------------------------
Follow me on Instagram: @Mikrates
Follow me on Twitter
Join my network on Linkedin
Add me on Google+
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Harbor Italia - informazioni e commenti

Messaggio da gisella »

avete provato la crema corpo al karitè, quella nel barattolo tondo? mi incuriosisce!!
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Harbor Italia - informazioni e commenti

Messaggio da Anyanca »

@Andromeda: mi manderesti l'inci della maschera via mp? Sono molto interessata, ma online non lo riesco a trovare!!!!
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Harbor Italia - informazioni e commenti

Messaggio da Bimba80 »

Qualcuna ha provato il balsamo della linea argan??? Di sfuggita ho visto che ha il Stearamidopropyl Dimethylamine (ho copiato in ingredienti il termine, metti che passa Tagliar di qua mi bacchetta :maria: ) e costa intorno ai 6 euro vorrei comprarla ma mi farebbe piacere conoscere qualche oipnione, se c'è. :)

http://www.harboritalia.it/t-it/zoom-pr ... odotto=369
Avatar utente
catartica
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/08/2013, 22:57

Re: Harbor Italia - informazioni e commenti

Messaggio da catartica »

Io uso il docciaschiuma all'Aloe. Non è male, ma trovo che mi lasci la pelle un po' secca su braccia e gambe, anche se la cosa si è attenuata man mano che lo sto usando.
Penso che ne proverò un altro della stessa linea, però ce ne vorrà di tempo prima di finire la megaconfezione!
“For I conclude that the enemy is not lipstick, but guilt itself; that we deserve lipstick, if we want it, AND free speech; we deserve to be sexual AND serious--or whatever we please; we are entitled to wear cowboy boots to our own revolution.”
― Naomi Wolf
Avatar utente
freya78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 07/05/2014, 16:28
Località: lazytown

Re: Harbor Italia - informazioni e commenti

Messaggio da freya78 »

Ho appena acquistato la crema viso Phytorelax della linea Karitè da usare come crema base per piccole aggiunte...mi piace molto la sua consistenza corposa ma non unta , ne basta pochissima per ogni applicazione e lascia la pelle molto vellutata e morbida ma asciutta...mi trovo bene anche con il latte corpo della stessa linea, ideale per l'estate secondo me, si assorbe in fretta ed ha, come la crema, un tocco asciutto...infine ottimo il bagnocrema, deterge delicatamente e lascia la pelle molto morbida. Insomma, linea superpromossa per me! :D:
SOLVE ET COAGULA