Madina - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

frarov
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/04/2008, 23:30

Madina - Informazioni e commenti

Messaggio da frarov »

Ciao a tutte/i!
Apro questo topic per segnalarvi questo marchio di cosmetici (non sono un'esperta ma credo che non siano nè eco-bio nè naturali). Qualcuno lo conosceva già? Io ne ho sentito parlare come marchio "professionale" (tipo mac per intenderci) e credo che la qualità sia abbastanza alta (come loro i prezzi d'altronde... :twisted: )
Ho comprato lì qualcosina di recente (correttore, smalto, mascara, ombretti) e mi sono trovata bene.
Passo davanti al loro negozio tutti i giorni (purtroppo... :oops: ) perchè è proprio vicino al mio ufficio. Oggi ho notato che ci sono alcune offerte interessanti, magari a qualcuna di voi può interessare.
Vi segnalo ad esempio:
- rossetti 4 euro
- terre 8 euro
- smalti 3 euro
- ombretti 4 euro, anche se in realtà in negozio li ho visti a 1,5 euro (erano quelli senza scatolina, solo il pallino in un astuccio di plastica trasparente)
- matite occhi e labbra a 3-4 euro
- mascara (allungante o volumizzante) 4 euro
Spero di aver fatto una cosa utile... in caso contrario mazzolatemi pure :) ... :) ... :) ...
Un bacione!
Avatar utente
semplicemente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/11/2007, 22:39

Messaggio da semplicemente »

:) io sono una cliente di Madina, mi piacciono i prodotti e anche la gamma di colori.. li trovo adatti per una ragazza giovane.. prima usavo diego dalla palma ma ha colori meno "da ragazza"..
Costicchiano è vero, pero ho durano anni e tengono bene.
Direi che li preferisco a molti marchi di profumeria.
Te li consiglio :) :)

ps: non credo però che un mascara Madina costi 4euro.. :oo: :oo: :oo:
ehm.. sicura che si tratti di Madina?!? :mah: