Madina - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

frarov
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/04/2008, 23:30

Madina - Informazioni e commenti

Messaggio da frarov »

Ciao a tutte/i!
Apro questo topic per segnalarvi questo marchio di cosmetici (non sono un'esperta ma credo che non siano nè eco-bio nè naturali). Qualcuno lo conosceva già? Io ne ho sentito parlare come marchio "professionale" (tipo mac per intenderci) e credo che la qualità sia abbastanza alta (come loro i prezzi d'altronde... :twisted: )
Ho comprato lì qualcosina di recente (correttore, smalto, mascara, ombretti) e mi sono trovata bene.
Passo davanti al loro negozio tutti i giorni (purtroppo... :oops: ) perchè è proprio vicino al mio ufficio. Oggi ho notato che ci sono alcune offerte interessanti, magari a qualcuna di voi può interessare.
Vi segnalo ad esempio:
- rossetti 4 euro
- terre 8 euro
- smalti 3 euro
- ombretti 4 euro, anche se in realtà in negozio li ho visti a 1,5 euro (erano quelli senza scatolina, solo il pallino in un astuccio di plastica trasparente)
- matite occhi e labbra a 3-4 euro
- mascara (allungante o volumizzante) 4 euro
Spero di aver fatto una cosa utile... in caso contrario mazzolatemi pure :) ... :) ... :) ...
Un bacione!
Avatar utente
semplicemente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/11/2007, 22:39

Messaggio da semplicemente »

:) io sono una cliente di Madina, mi piacciono i prodotti e anche la gamma di colori.. li trovo adatti per una ragazza giovane.. prima usavo diego dalla palma ma ha colori meno "da ragazza"..
Costicchiano è vero, pero ho durano anni e tengono bene.
Direi che li preferisco a molti marchi di profumeria.
Te li consiglio :) :)

ps: non credo però che un mascara Madina costi 4euro.. :oo: :oo: :oo:
ehm.. sicura che si tratti di Madina?!? :mah:
Il sogno è la premessa intelligente di un'azione
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ma l'inci com'è??? :mah: Mi interessano molto i rossetti! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
frarov
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/04/2008, 23:30

Messaggio da frarov »

ps: non credo però che un mascara Madina costi 4euro..
ehm.. sicura che si tratti di Madina?!?
sì sì... prima ho dimenticato di dire che oggi, quando ho visto queste offerte, non ho potuto fare a meno di approfittarne... :oops: :oops: :oops:
ho preso il mascara "defining lash" a 4 euro e uno smalto rosa chiaro a 3 euro :100:

non so, magari sono prodotti che stanno uscendo fuori produzione e pre questo sono in offerta...
Ma l'inci com'è??? Mi interessano molto i rossetti!
non ho mai comprato rossetti, quindi non so aiutarti sull'inci, però come dicevo secondo me non sono proprio naturali... :firu:
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

anche a me pareva di ricordare che fosse ben più cara... che ci sia qualche superpromo?? :mah:
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
persefone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 23/04/2008, 18:09

Messaggio da persefone »

Io so che Madina è un marchio di un'azienda molto più grande che produce cosmetici per tutte le marche da profumeria.
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

ciao! ieri sono passata davanti alla vetrina di Milano in via Tivoli e c'erano un sacco di offerte (solo che era chiuso... :roll: ).
spero di poterci tornare in settimana, ho visto delle mini jar di ombretti in polvere ma non c'era su il prezzo. qualcuna li ha mai comprati?
rosca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 15/03/2009, 22:36
Località: Parma

Messaggio da rosca »

Io non ho mai acquistato, ma ho visto un negozio Madina in un outlet vicino a Parma (il Fidenza Village).. prossima volta che ci passo, dò un'occhiata ai prezzi...
frarov
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/04/2008, 23:30

Messaggio da frarov »

Wish ha scritto:ciao! ieri sono passata davanti alla vetrina di Milano in via Tivoli e c'erano un sacco di offerte (solo che era chiuso... :roll: ).
spero di poterci tornare in settimana, ho visto delle mini jar di ombretti in polvere ma non c'era su il prezzo. qualcuna li ha mai comprati?
cavolo le mini jar di ombretti in polvere non le avevo viste!!! (il negozio che conosco io è quello di via meravigli...) :yuhu: :yuhu: :yuhu:
vabbè mi toccherà ripassare :firu: :firu: :firu:
perla83
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/03/2009, 23:24

Messaggio da perla83 »

Di Madina ho provato un mascara, una matita nera e un ombretto da quattro colori. Con quest'ultimo mi sono trovata benissimo però è abbastanza caro, lo pagai 28 € circa due anni fa. Non ricordo invece gli altri prezzi :(
Il mascara mi piace abbastanza mentre la matita non mi piace per niente: mi si assorbe subito e dopo poco è come se non l'avessi messa :evil:
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

ho comprato:
4 ombretti refill a 1,50 (alcuni non sono molto pigmentati)
una minijar di ombretto in polvere libera a 4 euro (molto luminoso!)
un gloss a 3 euro
un rossetto a 4

i pennelli costano dai 5 ai 10 circa ma non li ho provati.

hanno un sacco di cose in offerta e i tester di tutto, meglio provare le cose per testare quanto sono pigmentati..
cilla71
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 25/12/2008, 18:33
Località: Reggio Emilia

Messaggio da cilla71 »

Prima di passare al minerale compravo prodotti Madina perchè erano buoni e costavano un pò meno rispetto altri come YSL.
Ricordo che costavano qualcosina di meno non così poco! ma siete sicure che siano Madina???
due anni fa ho preso una terra e devo averla pagata un pò meno di 30 euro. Forse era la profumeria che rincarava così tanto i prodotti??
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

penso che abbiano una linea low cost e una più "lussuosa"..
il negozio dove vado io è diviso in due stanze, la prima coi prodotti a prezzi bassi e l'altra dove... non sono mai entrata perchè era deserta!!
suppongo che lì ci fossero quelli più cari! :mah:
Nemy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 23/02/2010, 22:05
Località: Milano

Messaggio da Nemy »

frarov ha scritto:(il negozio che conosco io è quello di via meravigli...)
Qualcuna di voi mi dà un'indicazione per arrivarci?... partendo dal fatto che uso la metropolitana e poi a piedi!
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

Dunque, prendi la linea 1 (rossa) e scendi in piazza Cordusio poi guardando verso il Castello prendi la via a sinistra (c'è spizzico) che è via Meravigli dopo circa 100 m (credo) trovi il negozio sulla sinistra, altrimenti sempre in Cordusio ti fai una fermata di tram 16 direzione San Siro e ti trovi proprio di fronte al negozio.
:) :) :)

PS Io però ho usato Madina parecchio tempo fa e non l'ho trovata una marca con un buon rapporto qualità prezzo...
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

non ho capito se sono delle promozioni temporanee, o hanno abbassato i prezzi

Link

Altro link
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Nemy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 23/02/2010, 22:05
Località: Milano

Messaggio da Nemy »

Lucybeauty ha scritto:Dunque, prendi la linea 1 (rossa) e scendi in piazza Cordusio poi guardando verso il Castello prendi la via a sinistra (c'è spizzico) che è via Meravigli dopo circa 100 m (credo) trovi il negozio sulla sinistra, altrimenti sempre in Cordusio ti fai una fermata di tram 16 direzione San Siro e ti trovi proprio di fronte al negozio.
:) :) :)

PS Io però ho usato Madina parecchio tempo fa e non l'ho trovata una marca con un buon rapporto qualità prezzo...
graccie! :fiesta:
frarov
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/04/2008, 23:30

Messaggio da frarov »

vale606 ha scritto:non ho capito se sono delle promozioni temporanee, o hanno abbassato i prezzi
Io passo dal negozio di via meravigli molto spesso e le offerte ci sono sempre (io le trovo in negozio al piano terra).
Probabilmente è una linea low cost che hanno inserito accanto alla linea "a prezzo pieno" (non saprei come definirla) che comunque è rimasta.
Politiche di marketing suppongo... :mah:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

madina la conosco perchè all' outlet di fidenza c'è un negozio... i prezzi base però sono altini anche all' outlet :?
ogni tanto ci sono delle offerte come quelle che elencate voi e in effetti i prezzi sono molto buoni!
non so, non mi sono fidata di comprare, sarà che sono facilmente impressionabile e semplicemente non mi ha attirato il packaging.... :D:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Lol e pensare che io sono al contrario... son stata da Madina la prima volta sabato e tra un ombretto a 4 euro packaging figo e lo stesso colore modello refill (che montero' dentro gli ELF elements) che costava 1,5 euro... ho preso il secondo, portafogli canta XD

In fondo non ci si mette addosso il packaging suppongo, quindi non vedo perche' dargli la precedenza rispetto al prodotto in se'... l'abito non fa il monaco, un ombretto che non scrive non scrive neanche se lo metti dentro a una confezione d'oro puro. (ma lo paghi sicuramente di piu' XD)