Madina - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Lol e pensare che io sono al contrario... son stata da Madina la prima volta sabato e tra un ombretto a 4 euro packaging figo e lo stesso colore modello refill (che montero' dentro gli ELF elements) che costava 1,5 euro... ho preso il secondo, portafogli canta XD

In fondo non ci si mette addosso il packaging suppongo, quindi non vedo perche' dargli la precedenza rispetto al prodotto in se'... l'abito non fa il monaco, un ombretto che non scrive non scrive neanche se lo metti dentro a una confezione d'oro puro. (ma lo paghi sicuramente di piu' XD)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

Misato-san ha scritto:un ombretto che non scrive non scrive neanche se lo metti dentro a una confezione d'oro puro. (ma lo paghi sicuramente di piu' XD)
ehm sì, ne avevo una vaga idea anch' io :D: :roll:
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

Misato-san ha scritto:modello refill (che montero' dentro gli ELF elements)
ho gli stessi refill e ho anche un ombretto ELF da mettere nel case ma le dimensioni sono diverse, è pù grande quello Madina :mah:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

basta adattarli, su youtube ci sono dei tutorial di gente che l'ha gia' fatto (e molte sconsigliano di prendere proprio quelli Madina perche' la qualita' non e' corrispondente al prezzo).

In quanto ai prodotti in se' come vi trovate?
Io ho preso due ombretti, un blush, un rossetto e un gloss ma devo ancora provare la meta' delle cose... ho speso in tutto 16 euro, e almeno come prezzi son rimasta colpita positivamente, in via Meravigli si puo' spendere... settimana prossima ci torno come si deve per guardare meglio le cose che ero in cattiva compagnia per questo genere di spese ^^
Avatar utente
sara_90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/09/2009, 17:00

Messaggio da sara_90 »

ragazze ha appena aperto il (nuovo credo..) sito di madina e vende online!!! fatevi sotto.. ci sono gli ombretti refill a 1.90 o 2.90 euro, gloss a 4 euro.. tante belle cose! :fiesta:
edit: le spese di spedizione vanno da 3.05 a 4.05 euro (se ho ben capito) e si può pagare con bonifico, paypal e carta di credito (quest'ultima solo telefonicamente).. peccato che non ci sia il contrassegno..
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

dove sono i refill? non li vedo e dalla ricerca non mi da' niente... a me piace un sacco la roba di Madina, di solito la prendo a Milano ma avere un negozio online aiuterebbe...
Avatar utente
sara_90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/09/2009, 17:00

Messaggio da sara_90 »

Misato-san ha scritto:dove sono i refill? non li vedo e dalla ricerca non mi da' niente...
sezione occhi, clicca su Bivalve.. ora ci sono solo i refill da 2.90 euro, prima c'erano anche quelle da 1.90 euro.. forse ci sono dei problemi con il nuovo sito.. speriamo che entro qualche giorno si sistemi tutto!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

quelli li avevo visti ma mi dava prezzi piu' alti... l'altra cosa che non trovo sono i refill dei blush, io ne ho 3 di Madina ma sul sito vedo solo i normali... :oo:
Avatar utente
sara_90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/09/2009, 17:00

Messaggio da sara_90 »

Misato-san ha scritto:quelli li avevo visti ma mi dava prezzi piu' alti... l'altra cosa che non trovo sono i refill dei blush, io ne ho 3 di Madina ma sul sito vedo solo i normali... :oo:
come ti dava prezzi più alti??? allora è proprio un problema del sito.. :mah:
[no linguaggio sms] non trovo nemmeno io i refill dei blush.. :cry:
Avatar utente
sara_90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/09/2009, 17:00

Messaggio da sara_90 »

Misato volevo informarti che i refill dei blush verranno inseriti nei prossimi giorni, insieme ad altri prodotti.. l'ho letto sulla loro fanpage di facebook!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

bella notizia, grazie XD
questo spiega perche' per esempio non trovavo gli extreme eyeshadows che adoro...

Dovrebbero scriverlo sul sito pero', invece di frammentare l'informazione...
LaFatinaMagentina
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/07/2009, 20:30

Messaggio da LaFatinaMagentina »

nessuna riesce a reperire un inci??
Mi interessava il fondo minerale...costa sui 15 euro ed è abb. grande...ma vorrei sapere cosa c'è dentro!
Il trucco c'è ma non si vede!
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Messaggio da Biemme »

LaFatinaMagentina ha scritto:nessuna riesce a reperire un inci??
Mi interessava il fondo minerale...costa sui 15 euro ed è abb. grande...ma vorrei sapere cosa c'è dentro!
L'Inci non è proprio minerale, in negozio ho chiesto di vederlo e mi sembra ci fosse un bel po' di silicone. Comunque se vai sul sito e dentro il blog puoi scrivere allo staff e farti dire l'Inci esatto, io ho chiesto quello degli ombretti da 1.50 e me li hanno scritti tutti direttamente sul blog (alcuni colori non sono tremendi ma altri hanno dentro di tutto)-

Ciao
giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Messaggio da giulyana »

Ho acquistato online sul loro sito alcuni ombretti e matite glitterate.

I ombretti mi piacciono molto....colori belli e giovanili.Le bivalve a 1.50 mi sono piaciute molto,pensavo che fosserò + piccoline...invece,ottimo!
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
LaFatinaMagentina
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 05/07/2009, 20:30

Messaggio da LaFatinaMagentina »

Grazie cara..no, non lo prendo. da quando uso il trucco minerale la mia pelle è cambiata e non torno a mettermi schifezze.
Ragazze il tm fa diminuire brufoletti e punti neri, provare per credere!
Il trucco c'è ma non si vede!
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

ieri mi sono imbattuta nel sito, e ci sono delle offerte ottime, però quando clicco per vedere i colori(per esempio degli ombretti) nnon apre niente, ma quindi ci sono 4 colori in croce? o è un problema del mio pc?
perchè sono carini ma se è così c'è poca scelta :?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

non e' un problema del tuo pc, e' il sito che e' strano, fatto male e incompleto... io ho diverse cose di Madina comprate in negozio a Milano... e sul sito semplicemente non riesco a trovarle o a riconoscerle o___O

Per esempio l'ultima volta ho preso un paio di cialdine da 1,5 euro... due ombretti, uno color melone e un altro di un azzurro che tende al verde acqua bellissimo, molto molto simile a aquadisiac di MAC (li ho swatchati assieme XD)... e non li vedo sul sito o_O

Se dovessi comprare dal sito, non riuscirei a dargli mezza lira perche' non mi sembra ci sia niente che mi piaccia o di cui capisco bene il colore.
Quando vado in negozio e' l'esatto contrario.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

devi cliccare su mostra/nascondi tutti i colori Ilizia, per esempio Absolute Eyeshadow Opachi sono 16 tonalità, i bivalva 22 e gli smart 13 ecc ecc.. la prima volta non avevo capito nemmeno io
robyto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 171
Iscritto il: 14/04/2009, 14:54
Località: Roma

Messaggio da robyto »

Non mi piace per niente il fatto che sul sito non solo non indichino gli ingredienti, ma la maggior parte delle volte neanche la quantità di prodotto che ti vendono! :?
crushedvelvet
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/08/2010, 20:36
Località: Parma

Messaggio da crushedvelvet »

qualcuna ha mai provato lo stick illuminante chic'n shine? ho visto un video dimostrativo sul sito e mi ha moolto colpito...