negozi SABON, qualcuno li conosce?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

dato che mi sono fissata oggi sono andata ad indagare sugli inci...le creme non hanno la paraffina....sono a base di karitè e aloe e hanno una goccia di silicone,ho provato il burro di karitè aromatizzato,allaf fine dovevo fare un regalo e ho preso il gel detergente viso all'aloe per pelle mista e delicata...per me ho preso un sapone alla glicerina alla vaniglia e cocco slurp....ora vad a farci la doccia
elaphae_3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/11/2010, 11:17
Località: Roma

Re: negozi SABON, qualcuno li conosce?

Messaggio da elaphae_3 »

a me piace molto il sapone a forma di cuore color rosa, dovrebbe essere all'ambra.
Ho provato più volte a farmi dare un inci ma tutte le volte mi hanno detto che dentro c'è solo olio di oliva e di cocco con l'aggiunta della profumazione...uffa!!! mi piace un sacco la consistenza di quel sapone ma non so cosa poterci mettere per rifarlo a casa!
“So che pensi di aver capito quello che pensi che io abbia
detto, ma mi chiedo se ti sia accorto che quello che ho detto
non è quello che intendevo"
Erato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/02/2011, 17:49

Re: negozi SABON, qualcuno li conosce?

Messaggio da Erato »

Quando ancora non sapevo neppure che uno scrub si potesse fare in casa ho comprato quello dal nome "Tropic"...Ignoro cosa ci sia dentro ma è paradisiaco(per non parlare della confezione che non vedo l'ora di riempire con scrub fatto da me :maria: :maria: ) ...
elaphae_3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/11/2010, 11:17
Località: Roma

Re: negozi SABON, qualcuno li conosce?

Messaggio da elaphae_3 »

Qualcuno sa dirmi se i saponi a forma di cuore sono whipped oppure sono saponi normali?
Io non riesco a capirlo :oops: però mi sembrano troppo morbidi per essere saponi normali
“So che pensi di aver capito quello che pensi che io abbia
detto, ma mi chiedo se ti sia accorto che quello che ho detto
non è quello che intendevo"
mannero
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 29/07/2013, 18:47

Re: negozi SABON, qualcuno li conosce?

Messaggio da mannero »

Mia nonna è stregata da questa marca e anche io! Non vi dico cosa faccio quando ogni volta che va a Roma per trovare le sorelle e porta a me e a mio fratello i saponi. :amour:
Faccio la collezione di tutti i saponi che mi ha dato e non riesco a usarli per quanto sono belli. :cuori: Infatti molto spesso le dico di regalarmi questi saponi al compleanno e a natale.
Lei usa lo scrub alla vaniglia. Che dire me lo annuso ogni volta che vado nel suo bagno. :soddisf: Profumazione paradisiaca! Una delle migliori che io abbia mai sentito. Peccato che non c'è il negozio nella mia città sennò l'avrei come minimo derubato. :D: