Lancome Genifique - Attivatore di giovinezza

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

PaiaLaFolletta ha scritto:Diventerò mica un mutante dopo aver usato stà roba?...che so, la donna invisibile, la Cosa, La Santanchè?
La Santanchè... La Santanchè!!!
:risat: :risat: :risat: :risat:
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

meglio La Cosa!!! E'più umana :roll:
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

per chi volesse provare l' ebbrezza: su Anna di questa settimana c'è un campioncino di ben 1 ml :risat:
Trotula

Messaggio da Trotula »

Mi ammetterete però che la definizione "attivatore di giovinezza" è geniale, a me piace moltissimo. E gli ingredienti attivi che contiene sono interessanti davvero. Come mai è in bufale?
Kira
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/08/2009, 17:34

Messaggio da Kira »

Trotula ha scritto: Come mai è in bufale?
Forse per il rapporto quantità/prezzo? ;)
Andromeda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 13/03/2009, 18:41

Messaggio da Andromeda »

Aspettate qualche giorno che lo sto provando compreso il contorno occhi ..
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Neppure... non è mica una bufala questo siero e non costa uno sproposito. Abbiamo la Paia che ce l'ha a morte con l'Oreal :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Ho trovato il campioncino di genefique su vanity fair di questo mese,
1 ml di prodotto in una graziosa confezione che riprende la forma della boccetta, ha una consistenza gelatinosa trasparente ma non cola, ricorda molto il siero dell'erbolario di lodi come texture ma non è profumato.

Un campione prova basta solo per una applicazione
akemichan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/08/2007, 0:29

Messaggio da akemichan »

Io ho intenzione di provare sia questo che la crema Secret de Vie :firu:
akemichan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/08/2007, 0:29

Messaggio da akemichan »

Confermo. Mi piace proprio. Mi faccio odiare, lo so, ma sono impazzita anche per Secret de vie. Quest'ultima l'ho quasi finita, ha un prezzo come al solito ingiustificato e altissimo, ma sono davvero tanto soddisfatta. Da un paio di settimane di notte uso i prodotti Fitocose, sia per risparmiare sia per dare ancora un po' di prodotti "sani" alla mia pelle.
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

Su Beauté Test però la maggior parte di chi l'ha usato dice che non ne ha tratto beneficio...
...io guardo il risultato!
akemichan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/08/2007, 0:29

Messaggio da akemichan »

Guarda, è da un bel po' che non acquistavo prodotti di alta profumeria. Avevo letto pareri contrastanti sia lì che in altri siti prima di acquistarlo. La mia esperienza è positiva...E abbinandolo a Secret de Vie è più che positiva. D'inverno la pelle mi tira sempre parecchio, con nessun prodotto sono mai riuscita ad ottenere i risultati che avrei voluto. Sono davvero soddisfatta. Pelle compatta, nessun luccicchio strano dovuto all'assorbimento parziale, sembra di non aver nulla addosso dopo aver steso entrambi i prodotti. Se dovessi scegliere tra questo e Secret de vie però scegliere quest'ultimo e sostituirei Génifique con uno Jalus, come faccio da un po' di tempo di notte. Il problema resta il prezzo del secondo.
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

akemichan ha scritto:D'inverno la pelle mi tira sempre parecchio, con nessun prodotto sono mai riuscita ad ottenere i risultati che avrei voluto. Sono davvero soddisfatta. Pelle compatta, nessun luccicchio strano dovuto all'assorbimento parziale, sembra di non aver nulla addosso dopo aver steso entrambi i prodotti..
akemichan mi ha fatto sorridere la frase "sembra di non avere nulla addosso", perché ho subito pensato "con quel prezzo io pretenderei come minimo di sentire qualcosa addosso!" :)
a parte gli scherzi, ma sei sicura di aver cercato bene tra altri prodotti? mi pare che i risultati che descrivi si possano ottenere ottimamente con
un' infinità di prodotti che costano un quarto di questo.
io a volte sono tentata dai prodotti di alta profumeria, non sono nemmeno una sostenitrice dell' eco- bio stretto (per dire, io adoro Retin-A e Tiobec che bio non sono per nulla) soprattutto per quelle due o tre creme che scelgo come mie "creme da trattamento"...però sono sempre delusa nel leggere le recensioni (e il mio portafoglio ringrazia): o tanto entusiastiche da lasciarmi dubbiosa, oppure limitate a un "pelle idratata e distesa" (cosa che posso ottenere con una crema da 10 euro).
cos' è Secret De Vie :) ?
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

Henriette ha scritto: cos' è Secret De Vie :) ?
E' una crema di Lancome che costa 340€ ... ...
...io guardo il risultato!
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

easyboy82 ha scritto:
Henriette ha scritto: cos' è Secret De Vie :) ?
E' una crema di Lancome che costa 340€ ... ...
farò finta di non aver letto :firu:
(ma per quella cifra una non pensa di ricorrere a un intervento di medicina estetica che davvero regali qualche anno in meno e una pelle stupenda :? ? no eh ? )
akemichan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/08/2007, 0:29

Messaggio da akemichan »

Quello è il prezzo per 100ml, c'è anche da 50 ml, il prezzo è più di 200 euro ma si trova dai 160 in su.
akemichan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/08/2007, 0:29

Messaggio da akemichan »

Henriette ha scritto:
akemichan ha scritto:
akemichan mi ha fatto sorridere la frase "sembra di non avere nulla addosso", perché ho subito pensato "con quel prezzo io pretenderei come minimo di sentire qualcosa addosso!" :)
a parte gli scherzi, ma sei sicura di aver cercato bene tra altri prodotti? mi pare che i risultati che descrivi si possano ottenere ottimamente con
un' infinità di prodotti che costano un quarto di questo.
io a volte sono tentata dai prodotti di alta profumeria, n
:) Il non aver nulla addosso si riferisce alla piacevolezza d'uso, non ai risultati! Guarda, sono la prima a stupirmi di quanto mi piace questo prodotto, qualche anno fa, penso 4 o 5, ero passata entusiasta al total eco-bio, poi sono passata alla fase in cui sono adesso: valuto un prodotto per gli ingredienti contenuti e per i risultati che vedo. Poi ho le mie fisse: mai più una crema con petrolati. Dopo una vera lotta ho convinto mia mamma a provare Retinol Bio Plus di Bottega Verde e a lasciare le sue supercreme e ce l'ho fatta, è molto soddisfatta. Su di me non ha lo stesso effetto, almeno come crema giorno non mi piace proprio. Purtroppo, e dico purtroppo, questa crema di Lancome per me è davvero fantastica e, credimi, non ne ho provate poche.
Ultima modifica di akemichan il 14/01/2011, 1:24, modificato 1 volta in totale.
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

sì akemichan avevo capito il senso di "non avere nulla addosso" ;)
l' ho scritto su, anche io la penso un po' come te, guardo prima di tutto gli ingredienti e la loro funzionalità, i risultati...almeno per quelle poche creme che uso come "trattamento" e non come piacere o coccola. Poi se sono eco-bio meglio (ad esempio mi piace molto la linea al glicolico Fitocose).
Infatti ti scrivevo che sono a volte tentata dalle creme di profumeria, purché non superino un certo prezzo (più di 80-100 mi rifiuto di spenderli per una crema che più di una crema non può essere ;) )...Quello che mi frena è che mi fido poco dei risultati, che per me se si superano certe cifre devono andare ben oltre un "pelle più idratata-compatta-luminosa" :?
akemichan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/08/2007, 0:29

Messaggio da akemichan »

Dovresti avermi vista prima e dopo per capire la mia soddisfazione...è difficile da spiegare...visto che sei "aperta" come me, se ti capita un campioncino provalo...oppure spediscimelo!!! :D:
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

akemichan ha scritto:Dovresti avermi vista prima e dopo per capire la mia soddisfazione...è difficile da spiegare...visto che sei "aperta" come me, se ti capita un campioncino provalo...oppure spediscimelo!!! :D:
ne ho provati un paio di campioncini, ma era troppo poco per giudicare :mirmo: