Equilibra - recensioni d'uso

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

paolabianca
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/03/2010, 14:18

Re: Equilibra - recensioni d'uso

Messaggio da paolabianca »

Ciao, ho appena visto all'upim solari e doposole di questa marca. ho letto sopra due recensioni positive, qualcun'altra li ha usati di recente? Mi trovo molto bene con il gel all'aloe della esi (che mischio ad un olietto) e volevo provare dei solari all'aloe. purtroppo ho visto che la esi non fa più la linea solare, quindi mi vorrei sapere come vi siete trovate con questi.
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: Equilibra - recensioni d'uso

Messaggio da evitap85 »

paolabianca ha scritto:Ciao, ho appena visto all'upim solari e doposole di questa marca. ho letto sopra due recensioni positive, qualcun'altra li ha usati di recente? Mi trovo molto bene con il gel all'aloe della esi (che mischio ad un olietto) e volevo provare dei solari all'aloe. purtroppo ho visto che la esi non fa più la linea solare, quindi mi vorrei sapere come vi siete trovate con questi.
Ciao!
Io ho usato l'anno scorso il latte solare spf 15.
Tieni conto che sono molto bianca, per fortuna non mi scotto ma non mi abbronzo nemmeno con i super-mega-ultra-stra abbronzanti! :roll:
Ecco, l'anno scorso, usando questo solare, sono riuscita a prendere un po' di colore che miracolosamente è durato fino a fine settembre...
E' bello fluido, si stende benissimo, ha un buon profumino e soprattutto è lenitivo!
Se stando al sole senti bruciare una parte (magari perchè hai il sole che batte a dx o sx) basta che ne applichi un po' e calma subito il bruciore!
Secondo me è davvero molto buono, infatti per quest'anno ho comprato il 30!
paolabianca
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/03/2010, 14:18

Re: Equilibra - recensioni d'uso

Messaggio da paolabianca »

Grazie evita!
anche io sono molto chiara e mi sa che comprerò direttamente il 30. Hai provato anche il doposole? già che ci sono così non ci penso più!
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Equilibra - recensioni d'uso

Messaggio da july90 »

Oggi ho visto per la prima volta lo stick labbra Equilibra al burro di karitè che è anche nichel tested e senza glutine :ok: qualcuno l'ha provato?
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Equilibra - recensioni d'uso

Messaggio da godsaveale »

Ho comprato di questa marca vari prodotti
crema per il corpo al karite (buona ma non mi idrata per niente, si assorbe in due secondi, sembra che non finisca più XD)
crema viso al karite (idem sopra)
latte detergente per il viso all'aloe (piu o meno buono..non mi è sembrato granché ma per il prezzo che ho pagato direi che può andare)
tonico all'aloe (ORRIBILE per la mia pelle delicata, vicino agli occhi mi faceva prudere, peccato, l'ho buttato e continuo ad usare il mio solito tonico della fitocose)
Avatar utente
Jane
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/09/2011, 2:36
Località: Arezzo

Re: Equilibra - recensioni d'uso

Messaggio da Jane »

Io sto usando il latte detergente della linea Aloe... mi sto trovando bene, ha un profumo davvero buono e mi lascia la pelle liscissima!Lo uso da circa due settimane...qualcuna di voi lo usa? :)
Enjoy the Silence
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: Equilibra - recensioni d'uso

Messaggio da mayday »

Di questa marca ho comprato lo shampoo, il detergente intimo e lo stick contorno occhi.

Lo stick contorno occhi: non fa molto, ma mi permette di massaggiare le borse la mattina per farle sgonfiare un po' senza usare grassi che invece mi farebbero gonfiare di più. Lo ricomprerò, ma per ora ne ho ancora molto, se ne usa davvero poco.

Lo shampoo: mi ci trovo bene, e lo ricompro sempre. Io ho la cute grassa e lava bene, ma non è aggressivo. Non lo consiglierei comunque a chi ha bisogno di uno shampoo delicato

Il detergente intimo: mi trovo bene anche con lui.
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Equilibra - recensioni d'uso

Messaggio da vale606 »

avete provato il dentifricio? come vi siete trovati?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Re: Equilibra - recensioni d'uso

Messaggio da Lulù85 »

july90 ha scritto:Oggi ho visto per la prima volta lo stick labbra Equilibra al burro di karitè che è anche nichel tested e senza glutine :ok: qualcuno l'ha provato?
Alzo la domanda perchè anche io sono in attesa di recensioni di questo nuovo stick karitè. Sto cercando il burro da mettere anche come impacco sulle labbra, ma questo già in stick sarebbe molto più comodo... :)
ps: anche se non so se sarà facile trovarlo, già ieri non c'era più il burro da Acqua&Sapone :evil:
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: Equilibra - recensioni d'uso

Messaggio da nutella »

Io ho provato la crema viso al 40% di aloe e la crema mani al karitè. Mi sono trovata male con entrambe. La crema viso mi ha fatto uscire delle schifezzine e per le pelli secche secondo me non idrata molto perché è leggera. Inoltre contiene dei filtri solari ma non dichiara fattore di protezione. La crema mani secondo me non si assorbe bene e mi lascia la sensazione di avere una pellicola sulla pelle, senza che sia idratata...
Arcobaleno_Iris
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/08/2009, 21:46
Località: Torino

Re: Equilibra - recensioni d'uso

Messaggio da Arcobaleno_Iris »

vale606 ha scritto:avete provato il dentifricio? come vi siete trovati?
Ri-uppo la domanda: qualcuno lo ha provato?
Da lunedì è in offerta al carrefour a 2,89E e volevo provarlo. Che ne dite ne vale la pena?

Invece per lo stick posso dire che non mi ha entusiasmata, nel senso che mi ritrovavo con le labbra screpolate, come se si seccassero dall'olio. Magari è una mia sensazione personale,ma decisamente preferisco una passata di vero burro di karitè!

Ciao! ;)
And whoever comes to you with some truth – whether he is young or old, even if he is hated by you – then accept [that truth]. And whoever comes lying to you – even if he is beloved and close – then reject it from him.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Equilibra - recensioni d'uso

Messaggio da Mylla »

Ieri ho preso alla Coop lo stick labbra karitè. Non l'avevo mai notato prima, ma dato che l'Equilibra non sempre mi entusiasma a livello di inci, ho controllato sul retro della confezione con aria di sufficienza, invece l'inci non è niente male (se ne parla qui). L'ho provato solo una volta, quindi vi dico la mia primissima impressione: non è affatto morbido, anzi piuttosto ceroso, infatti ho dovuto fare più passate, ha un odore quasi impercettibile ed è opaco sulle labbra....ancora non so esprimermi sul livello di idratazione, non mi è parso niente di eccezionale! :nonso:
Però il rapporto quantità/prezzo è buono! Costa 2,90 euro circa (alla Coop) per 5,5 ml! ;)
Edit: l'ho riapplicato stamattina e l'ho trovato più morbido...dipende forse dalla temperatura (ieri sera era freschino)! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Equilibra - recensioni d'uso

Messaggio da gisella »

july90 ha scritto:Oggi ho visto per la prima volta lo stick labbra Equilibra al burro di karitè che è anche nichel tested e senza glutine :ok: qualcuno l'ha provato?
l?ho comprato proprio ieri all'esselunga per 2,70 euro: a me è piaciuto, ha un'ottimo inci e lascia le labbra morbide..secondo me è quasi meglio de l'erbolario ai quattro burri anche perchè costa praticamente la metà :winkle:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Equilibra - recensioni d'uso

Messaggio da Mylla »

Anche a me sta piacendo molto! Lo riacquisterò di sicuro! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
vv25
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/04/2012, 17:49

Re: Equilibra - recensioni d'uso

Messaggio da vv25 »

ho acquistato il burro labbra al karitè...profumo molto molto buono ma non troppo invadente (mi dà idea di qualcosa che ricordi il mare e la spiaggia... ;) )
in più mi sembra bello burroso,non oleoso, non lucida troppo le labbra e le lascia belle morbide!

il mio è anche facilmente spalmabile... 8)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Equilibra - recensioni d'uso

Messaggio da Mylla »

gisella ha scritto:...secondo me è quasi meglio de l'erbolario ai quattro burri anche perchè costa praticamente la metà :winkle:
Concordo pienamente!!! :ok: Mi pare che i due stick siano molto simili!! Però quello dell'Equilibra conviene di più!! 8) Devo riconoscere anche che il Nutrilabbra a i 4 burri mi abbia un po' delusa: rispetto alla prima volta in cui l'ho acquistato (un paio d'anni fa), le volte successive l'ho trovato meno idratante (sarà solo un'impressione? :mah: )! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Equilibra - recensioni d'uso

Messaggio da vivian88x »

lo stick labbra è il migliore provato fin'ora.Si stende bene,non svanisce in due secondi come gli altri e mi piace l'effetto un pò lucido sulle labbra(che svanisce con l'assorbimento).L'unica cosa il profumo.è bello ma avrei preferito fosse meno forte.In ogni caso lo ricomprerò!Il prezzo è 3euro.
Ultima modifica di vivian88x il 12/08/2012, 11:28, modificato 1 volta in totale.
Vivian88x
*Ally*
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/07/2011, 12:30

Re: Equilibra - recensioni d'uso

Messaggio da *Ally* »

Di Equilibra ho provato:

latte doposole spray: aloe 10%.. molto buono! Leggero e non è necessario massaggiare a lungo per l'assorbimento

dentifricio: non noto una grande differenza dagli altri.. per me uno vale l'altro! Però non è male :)

Oggi ho comprato l'acqua idratante (20% aloe vera) e il dermo-gel (98%) :)
Questo è il segreto della vita:
siamo tutti un po' pazzi.

-Miss Marple: giochi di prestigio-
Agatha Christie
stellacrow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/06/2011, 12:21
Località: Firenze

Re: Equilibra - recensioni d'uso

Messaggio da stellacrow »

Io di questa marca amo sia lo stick labbra al Karitè che il Latte detergente all'Aloe.
Il latte detergente è il migliore che io abbia mai provato.Delicatissimo,non mi fa reazioni strane,strucca,ha un odore molto piacevole e lascia la pelle morbidissima :cuori: L'inci non è perfetto,ma funziona perfettamente per me.

Lo stick labbra lo trovo molto nutriente,ha un odore delicatissimo e costa poco :) Perfetto :ok: Tra lui e quelli dei provenzali/erbolario preferisco lui. ;)
Avatar utente
solevseclissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 31/08/2012, 12:38

Re: Equilibra - recensioni d'uso

Messaggio da solevseclissi »

Ciao!
qualcuno ha provato lo stick labbra all'aloe e olio di jojoba:
http://m2.paperblog.com/i/81/812764/equ ... 43PjN.jpeg

Come vi sembra?
"Assicurati che i tuoi sogni diventino la tua realtà"
solevseclissi


Puoi trovare i miei video di nail art su youtube