Green Energy

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Klizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 254
Iscritto il: 29/09/2006, 23:08
Località: Milano

Messaggio da Klizia »

Ciao Kyoko, le maschere e i trattamenti li trovi anche nelle Upim
Baci
Gabry
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47588
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Lile ha scritto:Ho comprato questi prodotti qualche tempo fa (bagnoschiuma e crema corpo alla cannella) sempre in un Auchan qui a Roma.
Ecco il bagnoschiuma non mi lava :D: e la crema non mi idrata. Ci sto mettendo la buona volontà a finirli :roll:
Temo che il bagnoschiuma, più che non lavare, abbia una percentuale di profumo inferiore a quelli soliti. Chi mi conferma se la profumazione sulla pelle dura meno?
Che la crema fosse leggera l'avevamo già appurato, non è certo un prodotto da emergenza pelle secca. Per riuscire a finirlo senza soffrire aggiungici dell'olio non puzzoso (anche alimentare, tipo vinaccioli, olys, riso, soja o girasole) e mescola, vedrai la diferenza!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

Io bagnoschiuma e crema.

Il bagnoschiuma è delicato e profuma, ma non persiste, anche perché lo sciacqui via :D:
Se l'odore rimanesse troppo mi preoccuperei :firu:
Invece la crema per me è ottima così ;)
Avatar utente
Lile
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/10/2006, 19:02
Località: Roma

Messaggio da Lile »

Lola ha scritto:Temo che il bagnoschiuma, più che non lavare, abbia una percentuale di profumo inferiore a quelli soliti. Chi mi conferma se la profumazione sulla pelle dura meno?
Che la crema fosse leggera l'avevamo già appurato, non è certo un prodotto da emergenza pelle secca. Per riuscire a finirlo senza soffrire aggiungici dell'olio non puzzoso (anche alimentare, tipo vinaccioli, olys, riso, soja o girasole) e mescola, vedrai la diferenza!
Grazie Lola, proverò sicuramente con l'olio. Per il profumo forse hai ragione... può essere un problema di persistenza sulla pelle oltre che di quantità, visto che anche la crema non è profumatissima. Guardo l'inci appena posso e vedo in che posizione sta :D:

edit: nel bagnoschiuma il profumo, sotto dicitura "100% pure botanical fragrance", sta in ultima posizione.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

io all'auchan mai riuscita a trovarli. li trovo nella catena Il Gigante...
Ho i docciashampoo: sono ottimi dopo la piscina, un lavante troppo delicato non riesce a togliere bene il cloro, in più non ho problemi di pelleparticolari dunque mi ci trovo alla grande.
Io uso mandarino e quando lo trovo quello all'uva (ha un odore strano, però è leggero e non persiste!) ;)
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Io ho comprato all'Auchan il bagnoschiuma al the verde e zenzero!
Ha un odore buonissimo, un inci ottimo e l'ho pagato solo 2,80 e non era nemmeno in sconto! :)
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Ho preso il bagnodoccia cocco e mandorla al penny market solo 1,89! Profumo goduriosissimo e inci ottimo ad una prima occhiata!SLS free
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
junya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 13/04/2008, 21:16

Messaggio da junya »

ho usato questi prodotti un pò di anni fa e mi piacevano molto...mi mandarono anche dei campioni..in toscana li trovo da UPIM...hanno anche la linea anticellulite.

Utilizzavo parecchio i dischetti per il contorno occhi :) e mi piacevano!!!!
robyto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 171
Iscritto il: 14/04/2009, 14:54
Località: Roma

Messaggio da robyto »

Io ho comprato l'anno scorso alla Upim i dischetti imbevuti di liquido rinfrescante da mettere sugli occhi.
Non sono espertissima di Inci, ma non c'era assolutamente niente di sintetico. Mi pare, anzi, che tutti ma proprio tutti gli ingredienti fossero nomi latini (per questo sono riuscita a capire che più o meno erano prodotti eco-bio)!
E' da molto che non li vendono più da Upim...voglio cercarli da qualche altra parte per comprare le creme per il corpo
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Green Energy

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao ragazze, da qualche mese sto utilizzando la crema viso di green energy organics (quella marrone) e sono molto contenta. La pelle non tira ed è più compatta. E' un'ottima base per il fondotinta (CC compatto e BB cream/fondotinta So bio). Peccato per il prezzo non proprio economico. Non posso che consigliarla; distende bene la pelle ed è una manna per chi ha la pelle sensibile.