Skin Biology, cosa ne pensate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
nefertari984
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 23/07/2008, 16:41

Messaggio da nefertari984 »

Stavo pensando di copperizzarmi pure io :D: dopo tre anni e più di fedeltà a fitocose :)
QUalche altra lolina ha qualche recensione d'uso o considerazione su questi copper e sui prodotti relativi?
Grazie! :)
nadia1669
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/01/2009, 14:52

skinbiology

Messaggio da nadia1669 »

care amiche io ho visto il sito dove vendono questi prodotti; consigliano non solo il cp serum ma un insieme di essi per potenziare il risultato
come li avete usati e quali? avete avuto risultati?
ciao nadia1669
cristy
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/01/2009, 16:43

cp serum

Messaggio da cristy »

sopra il cp puoi mettere una crema idratante qualsiasi che non contenga ossido di zinco o vit c la sera invece devi usare prodotti esfolianti o quelli che loro consigliano o prodotti che contengano acido glicolico o salicilico ciao
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

io mi sono decisa a (ri)comprare il CpSerum: lo avevo provato qualche anno fa e lo ricordavo come un prodotto ottimo.
uno dei pochi prodotti (saranno 5 o 6, per me :roll: ) che mi hanno letteralmente "cambiato" la pelle.
lo usai sono quella volta perché poi diventò difficile ordinarlo grazie all' intensificarsi dei controlli alla dogana :evil: , unito al fatto che io non amo comprare all' estero e pagare con carta di credito.
ora l'ho preso da questo sito italiano e lo sto usando da circa un paio di settimane; il mio buon ricordo di questo siero era ben motivato :yuhu:

nonostante in questo periodo stia conducendo una vita non proprio all' insegna della salute (orari sballati, un po' di trascuratezza, alimentazione non troppo sana) il Cp Serum il suo dovere lo ha fatto lo stesso: pelle pulitissima, luminosa, compatta...insomma lo amo, alla mia pelle piace proprio :fiesta:
Avatar utente
beautifulfreak
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 21/01/2008, 13:44

Messaggio da beautifulfreak »

Gentilissime loline, molto spesso le cose che scrivete mi risultano incomprensibili :oo: e, lo ammetto, vi sfrutto senza ritegno saltando direttamente alle vostre espertissime conclusioni :D: (è vero che sarebbe una buona occasione per imparare ma...sigh...sono una segretaria!!! la chimica ed io non siamo in gran confidenza!). vengo al sodo. sono interessata a questi prodotti e vedendo che loline-super-ganze
-esperte ne sono entusiaste, mi accingo a fare alcune domande che vi sembreranno banali o sciocche, ma mi sento più tranquilla se ho prima un vostro parere...
1) cp serum non va abbinato all'ossido zinco...ehm..la domanda è :oops: : il trucco minerale non crea problemi vero? ad esempio se nella composizione c'è dello zinco...
2) cp serun andrebbe abbinato ad un prodotto esfoliante. pensavo al glicolico al 70% del dr.taffi (recensito positivamente da Lola...la mia pelle lo "regge" benissimo). Che ne pensate?
3) la mattina, sotto al trucco minerale metto j'aloè (stc) e qualche goccia di olio di argan puro. che ne pensate...posso mantenerli?
Vi ringrazio e mi scuso se ho scandalizzato qualcuno con la mia...IGNORANZA...ma tanto ci siete voi! :D:
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

io credo invece che il trucco minerale potrebbe creare problemi :?
sai cosa, dovresti cercare su Alfemminile, dove l' argomento "Cosa evitare in abbinamento a Cp Serum" è stato trattato fino allo sfinimento :)
Avatar utente
beautifulfreak
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 21/01/2008, 13:44

Messaggio da beautifulfreak »

Henriette ha scritto:io credo invece che il trucco minerale potrebbe creare problemi :?
sai cosa, dovresti cercare su Alfemminile, dove l' argomento "Cosa evitare in abbinamento a Cp Serum" è stato trattato fino allo sfinimento :)
Perbacco che velocità! Henriette ti ringrazio molto...nei prossimi giorni poi scriverò il frutto delle mie ricerche! per gli altri due quesiti, hai qualche idea? grazie, in ogni caso....
travelers
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 11/03/2008, 12:48
Località: Latina

Re: Skin Biology, cosa ne pensate?

Messaggio da travelers »

Il Cp Serum con Copper-peptidi e' controindicato in estate ?

Ho visto la formula qui http://www.skinbiology.eu/shop/details.asp?prodid=SKB24 e visto che non contiene acidi, mi stavo chiedendo se si puo' usare come siero notturno, oppure se in estate e' meglio evitare i rame-peptidi.
valentina1234
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/10/2013, 18:55

Re: Skin Biology, cosa ne pensate?

Messaggio da valentina1234 »

Ho sentito che tra non molto non sarà più possibile ordinare i prodotti skin biology, non arriveranno più in Europa, per problemi di notifiche, qualcuno ne sa qualcosa di più?
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Skin Biology, cosa ne pensate?

Messaggio da pinkvenus »

Che paura!!!! :nonso:
Ma avete chiesto al sito europeo?
Il trucco minerale, cioè i fondotinta minerali al 90% hanno lo zinco e non si possono usare con i Copper Peptidi. Gli ombretti, blush e terre di Neve, non hanno lo zinco; solo le cialde della Palette Elegantissimi è tutta da evitare, insieme al fonfotinta. Sono da evitare tutti i prodotti con vit C, in tutte le forme e in tutto l'inci.
Tutti i prodotti si usano in estate; sono gli esfolianti che possono essere sensibilizzanti.
Non sono fortissimi... Comunque quando di usano esfolianti ci vogliono filtri solari altissimi, per sicurezza.
In estate non li uso perchè faccio pausa sempre di 3-4 mesi, per qualunque trattamento o crema, a maggior ragione dei copper peptidi....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.