Weleda baby

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Chika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 04/05/2010, 10:12

Messaggio da Chika »

Ciao a tutte!,
attualmente sto utilizzando "Weleda baby"
alla Calendula per corpo&capelli e devo dire che mi sto trovando
molto bene.
Bavosina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 476
Iscritto il: 13/04/2010, 12:50
Località: Montecatini...

Messaggio da Bavosina »

Io pensavo di riprodurre il Bagno cremoso alla Calendula perchè col mio bimbo ce lo divoriamo e visto gli ingredienti pensavo di rifarlo per risparmiare un pò. Mi aiutate? :D:
...vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, gusta ogni attimo...
Avatar utente
MsNoccio
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/09/2011, 9:14

Re: Weleda baby

Messaggio da MsNoccio »

Ciao a tutti. Io non ho usato spesso la pasta per il cambio alla calendula Weleda ma devo dire che tutte le volte che il mio bimbo ha avuto il culetto rosso, con una "impomatata" generosa é rientrato tutto subito. So anche che la mia nipotina questa é l'unica crema per il cambio che tollera.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Weleda baby

Messaggio da ilaria »

ad una amica che ha partorito da poco hanno consigliato i prodotti weleda in ospedale!!!
incredibile, non piu' olio jhonson ma weleda, una rivoluzione!!! :cin: :cin: :cin:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Re: Weleda baby

Messaggio da angela76 »

purtroppo dipende dall'ospedale... a me non hanno consigliato niente (e non ho chiesto perchè tanto avrei preferito i vostri consigli ai loro), ma mi hanno regalato il kit con tutto il petrolifero possibile omaggio a tutte le puerpere... ero tentata di regalarlo a una compagna di stanza, ma non volevo sembrare snob, quindi li ho parcheggiati da mia mamma per le emergenze (che in quasi un anno non ci sono state... ma tanto non va a male nulla!!).
di weleda baby non ho mai comprato nulla perchè uso prodotti più economici, ma ho usato e uso tanti campioni e mi piacciono molto. il profumo è delizioso, ma mi chiedo se un profumo così forte fa bene ai bimbi, soprattutto i piccolissimi.
il cien baby è quasi inodore e l'esselunga baby ha un profumo meno forte.
angela
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Weleda baby

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao ragazze, le recensioni per la linea baby sono ottime. Ma l'alchool e il profumo non irritano?
La linea alla malva l'avete provata con i vostri bimbi? É ancora meglio di quella alla calendula?
basettoni89
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/04/2014, 8:05

Re: Weleda baby

Messaggio da basettoni89 »

Vorrei segnalarvi che alcuni prodotti della linea Baby si trovano anche all'Esselunga. E' l'unica linea Weleda che Esselunga tiene (ovviamente non posso assicurarvi che ci sia in OGNI Esselunga, ma quelle in cui finora sono stato ce l'avevano!).
Avatar utente
Anuuja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/03/2008, 13:43
Località: Roma

Re: Weleda baby

Messaggio da Anuuja »

Ho provato molti prodotti Weleda nel corso degli anni e alla fine mi ritrovo a pensare che 'sta marca non la "comprendo" tanto. La crema protettiva alla calendula di Fitocose la preferisco per consistenza, l'olio per il perineo (facilmente replicabile in casa) costa un po' troppo, latte detergente e tonico troppo alcolici e irritanti, oli per massaggio troppo pesanti e odori persistenti. Un grande Mah!.
"Il poeta non dorme mai ma in compenso muore spesso" (Alda Merini)