Deodorante Dove Go Fresh...

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Wimby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 01/03/2007, 16:56
Località: Milano

Messaggio da Wimby »

Ma solo a me il Dove go fresh piace? :oops:

Funza, il profumo (peraltro meno intenso di quello che sembra appena messo) non è malaccio... l'unico difetto che gli trovo è che macchia i vestiti scuri, altrimenti, pur non essendo ecobio, sarebbe perfetto 8)

(io uso quello in stick)
Avatar utente
cuciola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 04/03/2009, 20:59
Località: Pavia

Messaggio da cuciola »

io ho quello in spray

http://www.patient-pharmacy.co.uk/image ... dorant.jpg

anche a me piace,il profumo non è male e mi da la sensazione di freschezza per tutta la giornata. Primaverile o estivo direi! ;)
cabiria979
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 391
Iscritto il: 10/12/2008, 11:20
Località: madrid

Messaggio da cabiria979 »

che figli di butane!

(scusate, oggi non sto bene di testa)

comunque anche secondo me è irritazione da alluminio.
LallaTitta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 26/08/2010, 21:18
Località: Milano

Re:

Messaggio da LallaTitta »

Wimby ha scritto:Ma solo a me il Dove go fresh piace? :oops:

Siamo in due! :D:

A me piaceva un sacco :oo:
Prima del passaggio all'ecobio era il mio deodorante preferito: adoravo il profumo, nessuna irritazione di sorta (è vero anche che le mie ascelle sono di piombo....... :neutral: ) e il suo effetto deodorante era assicurato per tutto il giorno!
Mangiar carne è un omicidio premeditato e digerirla è occultamento di cadavere. [Pino Caruso]
anavi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/11/2011, 10:36

Re: Deodorante Dove Go Fresh...

Messaggio da anavi »

anche a me piace il suo odore di fresco. mi piace proprio.
non mi piacciono i deodoranti con un profumo caratteristico ma questo devo dire che proprio mi rallegra. mi annuserei la maglietta da quanto mi garba. e con me dura e funziona.
l'ho preso solo una volta e lo sto finendo, avendo letto ora che non è il massimo come ingredienti, magari non lo ricompro più.
LallaTitta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 26/08/2010, 21:18
Località: Milano

Re: Deodorante Dove Go Fresh...

Messaggio da LallaTitta »

anavi ha scritto:mi annuserei la maglietta da quanto mi garba.
Credevo di essere l'unica malata di mente :D:
Mangiar carne è un omicidio premeditato e digerirla è occultamento di cadavere. [Pino Caruso]
anavi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/11/2011, 10:36

Re: Deodorante Dove Go Fresh...

Messaggio da anavi »

ah tranquilla, io infilo il naso nelle magliette, nei cuscini... lo facevo da piccola con il cuscino dei miei genitori, dei miei nonni. mi ricordo ancora l'odore pungente del cuscino di mio nonno.
e quello di mia mamma. un misto di anais anais e 2 pacchetti di sigarette. ce l'ho sotto le narici ancora. e visto che mia mamma non c'è più da quasi 11 anni (ora io ne ho quasi 38), ha un effetto calmante.
Btw, mia mamma è stata vittima di un tumore ai polmoni causato da quei 2 pacchetti al giorno... :neutral:
LallaTitta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 26/08/2010, 21:18
Località: Milano

Re: Deodorante Dove Go Fresh...

Messaggio da LallaTitta »

anavi ha scritto:, mia mamma è stata vittima di un tumore ai polmoni causato da quei 2 pacchetti al giorno... :neutral:
Siamo "leggermente" OT. :?
Ti dico solo che io combatto una lotta quotidiana (vana) contro le sigarette!
Mangiar carne è un omicidio premeditato e digerirla è occultamento di cadavere. [Pino Caruso]
SilviaP
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/03/2014, 16:24

Re: Deodorante Dove Go Fresh...

Messaggio da SilviaP »

Io devo dire che questo è proprio l'unico deodorante che mi piace.
Al di là del profumo, che secondo me è buonissimo, è proprio l'unico che deo che a fine serata non mi vira in un odore schifoso. Magari il cetriolo si combina bene con l'odore del mio sudore hehe ;)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Deodorante Dove Go Fresh...

Messaggio da Lola »

behforse è l'unico deo che funziona veramente ;) come ti trovi con la versione classic?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."