Chilly igiene intima ......quello verde......

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

bebe
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/12/2009, 15:18

Messaggio da bebe »

Ciao! Io lo sto usando (anche se ora che ho scoperto che come inci non è il massimo, magari cambierò!) e devo dire che proprio quella sensazione di "freschezza" mi fa sentire come più pulita! Mi piace sopratutto perchè trovo che durante il ciclo abbia anche una buona azione deodorante :roll:
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Messaggio da kiarrin »

IO non ho mai usato il detergente ma le salviettine sì, le avevo prese apposta un periodo in cui soffrivo di irritazioni e fastidiosi pruriti (penso fosse una micosi, ma ero talmente giovane che non osavo parlarne nè al medico nè a mia madre!), ricordo di averne usate non so quante durante una gita al mare in cui non avevo possibilità di sciacquarmi con acqua fresca per stare meglio. Sicuramente l'effetto freddo aiutava a sentire meno il prurito, ma non lo rifarei di sicuro! :oo:
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

Che ridere il Chilly verde! ...
Una volta, in gita al liceo, lo vedo sul bidet... e anche se non era mio decido di usarne un po'. ... Mamma mia che cosa terribile! La patonza prima ha avuto lo stesso effetto di quando ti mangi 3 fisherman's insieme e per mezza giornata mi era rimasta come il Polo Sud... L'habitat ideale per un pinguino, non certo per una giovane patatina che andava qua e là da una chiesa all'altra a Firenze. Poi noto una camminata strana in una mia amica, con cui dividevo la stanza, e mi viene il dubbio... "Hai provato anche tu il Chilly verde di Fra?" e lei "Anche tuuuu?"
Abbiamo riso tutto il giorno!
cristina83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 711
Iscritto il: 21/02/2009, 13:24

Messaggio da cristina83 »

Insomma questo chilly verde irrita da morire...è possibile che sia così venduto? la gente è semplicemente folle?
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Ma visto che ciò che ci ( :D: ) piace è l'effetto freschezza e non il triclosan, non si potrebbe aggiungere qualche goccia di o.e. di menta ad un detergente intimo con inci migliore?
Se ho detto una fesseria scusate :mirmo:
paolar
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/05/2010, 9:37

Messaggio da paolar »

a me ha provacato un'irritazione terrificante.... :cry:
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Manux ha scritto:Ma visto che ciò che ci ( :D: ) piace è l'effetto freschezza e non il triclosan, non si potrebbe aggiungere qualche goccia di o.e. di menta ad un detergente intimo con inci migliore?
Se ho detto una fesseria scusate :mirmo:
Io ho l'o.e. di menta, se vuoi stasera provo :D:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
bea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/07/2008, 14:15
Località: pianura padana

Messaggio da bea »

Se volete l'effetto fresco ma un prodotto migliore 8) vi consiglio questo detergente intimo: lava bene, fa un bel fresco ma è moooolto più delicato :D:
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
ImmagineBeatrice
Avatar utente
thepromqueen
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/10/2010, 22:14
Località: firenze

:O

Messaggio da thepromqueen »

Io ho smesso di usarlo...dai tempi del liceo!

Ma se sono a casa di amiche, se proprio proprio, lo uso.

Peccato, mi piaceva tantissimo...però il mio "corpo" proprio non lo regge! :oops:

Non so cosa sia cambiato là sotto :risat:

Adesso uso SERES intima DERBE ed è davvero miracolosa!

L'ho scoperta in un'erboristeria dopo un'infiammazione al mare!!!

Le salviettine intime Chilly non saprei: torno sempre a casa dopo lavoro e prima di uscire la sera...quindi non le uso...
"waitin' 4 the KICK"
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Messaggio da MARIA LUISA »

Io lo adopero solo nei giorni del ciclo, per avere un po' di freschezza..altrimenti preferisco quello verdino della Venus...però mi attrae quello postato poco più su all'aloe: lo cercherò in farmacia :)
Semprab'ti
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Messaggio da Jee »

Lo usavo qualche anno fa e devo dire che come sensazione non mi dispiaceva anche se era parecchio forte. :firu:
Ricordo che il mio ragazzo (dell' epoca) lo usò senza sapere gli..." effetti" e se ne usci ridendo dal bagno dicendo che gli sembrava di aver messo le balls nel congelatore. :risat: :oops:
Quanto sono delicati 'sti uomini.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
evion
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/10/2010, 14:21
Località: catania

Messaggio da evion »

La mia ragazza me lo ha fatto provare.... Non vi dico la mia reazione.... Sembrava che avessi un calippo dentro le mutande! Scusate il paragone ma la sensazione era quella...
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Visto che il flacone che non è ancora finito :risat:, che dite se lo uso solo durante il ciclo? Avrei bisogno di un detergente con antibatterico,ma non vorrei comprarne un altro,visto che ho già preso quello Lycia per tutti i giorni...Non vorrei mi causasse problemi però, ho appena curato un'infezione :?
la Sun
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 398
Iscritto il: 23/08/2010, 17:04
Località: Alta Brianza

Messaggio da la Sun »

Non ho mai provato il detergente, ma una volta ho comprato (inconsapevolmente) un pacchetto di salviettine, da mettere nello zaino per quando andavo in montagna.
Risultato: arrivo in falesia, mi scappa, mi eclisso col mio bel pacchetto tra le piante, attimo di panico nel pulirmi (già provato in precedenza, al liceo, quando era finita la carta igienica in bagno e in tasca avevo solo un pacchetto di quei terribili fazzoletti Tempo al mentolo, quelli verdi...argh!), ma vabè, metto l'imbraco e si parte, peccato che dopo pochi istanti a gambe aperte in un diedro con la bella arietta fresca autunnale che veniva da sotto mi sembrava di avere i ghiaccioli nelle mutande!!!
Per non buttarli li ho tenuti nello zaino per le emergenze, una mia amica li ha usati dopodichè sono stati ribattezzati "chillit bang". Meno male che son finiti!!!
musashi
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/02/2010, 18:10

Messaggio da musashi »

hi hi hi! ptere della condivisione... mi avete fatto ricordare la mia esperienza con il chilli verde, quello liquido da disciogliere nell'acqua che si usava una quindicina di anni fa. ero ospite da mia zia e tutta baldanzosa affero il promettente flaconcino che era sul bidet e, ovviamente, lo getto puro sul mio più prezioso bene, senza PRIMA leggere come si usava. porcaccia di quella çç°°°§!!@@ò**éé ho avuto la patonza artica per tutta la notte. e ovviamente zitta e mosca, che mi vergognavo come una ladra.
adesso so che non sono l'unica.
Avatar utente
la Ragazza con la Valigia
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/12/2010, 1:03

Re: Chilly igiene intima ......quello verde......

Messaggio da la Ragazza con la Valigia »

anche io ho avuto una pessima esperienza con il chilly verde!
ho sempre usato neutromed, poi un giorno una mia amica mi fa "prova il chilly verde, ti fa la *patata fizz*!!" (testuali parole). incuriosita l'ho comprato.. e appena usato sono andata a fuoco! terribile..
sono riuscita a terminare il flacone senza gettarlo, ma era assurdo, non finiva mai! mi è durato mesi! sembrava che si rigenerasse dentro la confezione come la tela di penelope al contrario! per fortuna ora sono tornata al mio caro neutromed..
LaRousse
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/03/2012, 10:08

Re: Chilly igiene intima ......quello verde......

Messaggio da LaRousse »

mah ... per quanto mi riguarda la sensazione di "freschezza" temporanea è pure piacevole, se non fosse che dopo qualche lavaggio mi ha dato un'irritazione insopportabile, come se avessi la candida!! cestinato alla grande! infasil intimo neutro e buonanotte :)
Nikiki
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/04/2012, 11:08

Re: Chilly igiene intima ......quello verde......

Messaggio da Nikiki »

Mia madre ha sempre e solo comprato Chilly: verde, rosa, azzurro...l'ultima confezione sta per finire e non so quale prodotto dirle di comprare :S

Una volta (quello verde) l'ho usato per lavarmi il viso: dopo una giornata al mare senza protezione e con la pelle chiarissima che mi ritrovo mi bruciava non poco, probabilmente avrò commesso un errore colossale, ma in quel momento mi ha alleviato tantissimo la sensazione di bruciore!!!
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Chilly igiene intima ......quello verde......

Messaggio da Melody078 »

Io adoro il chilly verde, sia il detergente intimo che le salviettine. Mi danno una sensazione di freschezza e pulito che non hanno pari. Anche se molto spesso lo alterno con quello rosa e quello azzurro. Ma il mio preferito rimane sempre il verde! Il mio ragazzo una volta ha usato una di queste salviettine...eravamo in viaggio, quando è uscito dal bagno aveva gli occhi lucidi ed io giù a ridere.
...maschi...
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: Chilly igiene intima ......quello verde......

Messaggio da MARIA LUISA »

....io ora sono "in quei giorni", mi sento bollire laggiù :evil: ...e rimpiango il chilly verde...l'ho abolito dal mio bagno per il triclosan... MA LO RIMPIANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
perché c'ha il triclosan, perchééééééééééééééééééééééééé???????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Semprab'ti