Chilly igiene intima ......quello verde......

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
jenny2ag
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 19/03/2008, 10:16

Chilly igiene intima ......quello verde......

Messaggio da jenny2ag »

l'avete mai provato?
no ? Bene non fatelo ;)

ma che razza di detergente è???????????????

alla faccia della freschezza!!!!!!! avete presente la sensazione che si prova quando si mangia una caramella balsamica ultra-forte??????
ebbene è la stessa che si prova lì sotto :? terribile :oo:

prima che una poveretta mal capitata riesce a camminare di nuovo in maniera normale passa almeno 1 quarto d'ora
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

:risat: :risat: :risat:

Notare che ha pure il triclosan in inci :evil:

E la tua reazione mi indica che invece di mettere un minizic di prodotto ne metti tantissimo, se ne usi meno non dà problemi :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Remida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 262
Iscritto il: 26/01/2008, 1:30

Messaggio da Remida »

A me piace l'effetto, anche se ne uso tanto!! In realtà da una specie di assuefazione alla sensazione per cui dopo un pò che lo usi ti abitui e non senti più tanta "freschezza"!

In compenso le salviettine della stessa linea sono esageratamente forti! Insopportabili! Per quelle ti do ragione! ;)

[no linguaggio sms] a me la sensazione piace così tanto che ho smesso di usarlo per qualche tempo così che quando riprendo la sento ancora! :D:
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

Remida ha scritto:In compenso le salviettine della stessa linea sono esageratamente forti! ;)
:D:
il detergente passi ma le salviette le ricordo come un incubo ne ho usata una! le altre per le mani :risat: :risat:

altro che un quarto d'ora!!!! :risat:
Mariangela
Avatar utente
Anuuja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/03/2008, 13:43
Località: Roma

Messaggio da Anuuja »

Io ho un odio viscerale verso il detergente intimo chilly (verde) ma le salviettine non mi dispiacciono.......si, è vero che sono un po' forti, ma una passata veloce veloce a me da' sollievo....... :oops: Sempre sorvolando sulla naturalità del prodotto!!!!!!!!! :firu:
"Il poeta non dorme mai ma in compenso muore spesso" (Alda Merini)
mdenise
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/11/2007, 15:46

Messaggio da mdenise »

Lo sto usando da quest'estate per lavarmi i piedi.....ora sono freschi-freschi! :D:
Duchesse
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/08/2008, 9:04

Messaggio da Duchesse »

A me, invece, quella sensazione di freschezza piace molto.

Mi è piaciuta un po' di meno due inverni fa..avevamo la caldaia rotta...acqua fredda + chilly immaginate un po' voi che reazione :risat: :risat:
Avatar utente
lollina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 11/05/2008, 10:21
Località: Roma

Messaggio da lollina »

Io adoravo la vecchia versione del Chilly perché era ancora più "fresca" di questa...una vera ventata ghiacciata...questo mi lascia un po' così :?
Lory
mamu.84
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 19/03/2008, 18:28
Località: Campobasso

Messaggio da mamu.84 »

Ciao a tutte :) ho provato le salviette intime della chilli quelle rosa e una mia amica quelle verdi... altro che ventata di freschezza.... appena ne passavi una sembrava chè qualcuno avesse acceso un fiammifero proprio li... qualcosa di assurdo.... :mamma: non mi era capiatata mai una cosa del genere nemmeno quando ho preso quelle di sottomarca, e pensare che il detergente l'avrei voluto provare....ma dopo l'esperienza con le salviette.... :oo:......passo molto volentieri e continuo ad usare il mio cleo con aloe vera... ;)
Ciao ciao alla prossima!!!!
Meglio fare e pentirsi che morire nel rimpianto di non aver fatto!
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

A me questo orrore di detergente ha fatto venire la cistite 3 volte, smesso di usarlo, mai più avuto cistiti in vita mia! :roll:
Sheyla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 10/04/2008, 13:06
Località: Napoli

Messaggio da Sheyla »

Anche io se penso al chilly mi viene da ridere, perchè una mattina di qualche anno fa, mio fratello nel farsi la doccia decise di utilizzare per la sua igiene intima il "chilly-verde" che, io e mia madre usavamo e che era li sul muretto della doccia. Ricordo che sentii mio fratello urlare in modo disumano.... dicendomi che ero una pazza ad usare quella roba e che era da arrestare chi la produce :risat:
beh... vivo ancora di rendita su quell'episodio.... prendendolo ancora in giro quando mi viene in mente ;)
....Siamo fatti in maniera tremendamente meravigliosa....!
topomuschiato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 09/09/2007, 13:02
Località: Cremona

Messaggio da topomuschiato »

questo post mi ha fatto venire in mente un episodio di tantissimi anni fa (quindi vecchia formulazione extra strong da diluire) in cui mio marito se lo era messo direttamente non diluito sugli zebedei... ha urlato come un pazzo e la sensazione di bruciore (io l'avevo definita per minimizzare benefico rossore) gli è durata per un pò..
in effetti lo trovo fastidioso anche adesso anche sulla patata.
"(....) puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce,
difficoltà a sufficienza da renderti forte,
dolore abbastanza da renderti umano,
speranza a sufficienza a renderti felice (....)"
P. Cohelo
vespertine
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/03/2008, 14:15

Messaggio da vespertine »

il detergente è anche tutto sommato piacevole ma le salviette... sono veramente potentissime!! anche troppo!
*princess*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 18/10/2006, 12:17
Località: Provincia di Caserta

Messaggio da *princess* »

topomuschiato ha scritto:questo post mi ha fatto venire in mente un episodio di tantissimi anni fa (quindi vecchia formulazione extra strong da diluire) in cui mio marito se lo era messo direttamente non diluito sugli zebedei... ha urlato come un pazzo e la sensazione di bruciore (io l'avevo definita per minimizzare benefico rossore) gli è durata per un pò..
Marò la stessa reazione che ha avuto il mio fidanzato :risat: ...che ridere se ci penso.Vabbè a me faceva ridere,ma lui era diventato viola in viso...si vedeva che soffriva. :risat:
Ora quando vede il chilly verde(al super,a casa sua,ecc...) ha uno sguardo terrorizzato...scappa via. :D:

[no linguaggio sms],il chilly verde è stato sempre il nostro detergente intimo preferito tra le papatine di casa mia;a me la sensazione di fresco(ovviamente usandone veramente una modica quantità...)mi piaceva molto.
Ma siccome il triclosan mi fa orrore ho convinto tutte ad abbandonarlo...
Vampiretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/09/2008, 21:10
Località: Gorizia

Messaggio da Vampiretta »

Ottimo come shampoo ogni tanto!
E pure sotto le ascelle!
Quando il Triclosan è servito! 8)
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Io l'ho usato per anni e anni e non mi ha mai congelato nulla!
:D:
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

A me piace :D: ma non lo uso tutti i giorni, solo per certe occasioni!
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

io ne sono dipendente,qundo finisce mi sembra di non essere a posto... ;)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Jila
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/04/2009, 17:29

chilly power ;D

Messaggio da Jila »

Ciao a tutte ragazze, io volevo intervenire solo per dire che io trovo il chilly il componente più importante di tutto il mio beauty e non lo cambierei per nulla al mondo! :bana:
Trovo la freschezza che lascia davvero allucinante, dura per ore e mi sento davvero fresca e pulita. D'estate poi con il caldo è un toccasana.

Altre mie amiche però lamentano incendi dolosi :firu:
ma non è per il ph?
a me quello 5.5. della infasil faceva andare a fuoco e
avevo la patata al forno :yuhu:

il chilly è il max! :fiesta:
bellacullen
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/06/2009, 22:24

Messaggio da bellacullen »

a me piace molto la sensazione di freschezza che lascia e anche mio marito lo usa tranquillamente senza problemi :) .le salviettine sono molto più forti ma sopportabili..poi adesso che fa caldo le adoro! :D: