Prodotti ecobio in provincia di LATINA

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

desdemona
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/12/2013, 19:39

Re: Prodotti ecobio in provincia di LATINA

Messaggio da desdemona »

Cioa, io vivo a Sabaudia e da quando sono tornata dalla svizzera ho molta difficoltà a trovare le cose che uso ( per mia fortuna mi sono portata una bella scorta con me) ora sto cercando l'hennè nero per i capelli a Zurigo lo compravo direttamente dagli andiniani ottimo e per pochissimi franchi.Black Vasma Henna Powder la stessa che si trova su http://www.spicesofindia.co.uk. Qualcuno sà dove posso trovarla anche di un altra marca o a Latina ma nche a terracina o Sanfelice. Grazie
Immagine
simhans
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2013, 19:46

Re: Prodotti ecobio in provincia di LATINA

Messaggio da simhans »

Ciao ragazze, io abito ad Aprilia ed ho saputo che a Latina ha appena aperto una Bioprofumeria... sono andata ed ha tutte le principali linee ecobio che ero solita ordinare online (Neve Cosmetics, Couleur Caramel, So'Bio, Fitocose, Khadì, La Saponaria, Biofficina Toscana... e altre che ora non ricordo più).
Si trova in via Carlo Alberto, zona centrale (tra il Palazzo M e il teatro).
:maria:

@Desdemona: A Latina in Via Carlo Alberto ce l'hanno l'hennè nero (indigo), non so se è di questa marca che hai mostrato tu, ma di qualche altra marca c'è di sicuro.