Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

zucca86
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/05/2012, 11:33

Re: Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Messaggio da zucca86 »

Ciao ragazze!!!
Mi sembra che non esista nessun post su questo argomento, spero di non sbagliarmi...
Qualche tempo fa, gironzolando da Acqua & Sapone, ho notato una linea di saponette di marca...Acqua & Sapone!!Suppongo che sia la loro linea interna... Incuriosita dalla cosa ho guardato meglio; ce ne sono di quattro fragranze: olio d'oliva, burro di karitè, lavanda e rosa orientale, tutte dal peso di 250 grammi per circa 1, 50 euro, più o meno..Delle mega saponette insomma!!!E la cosa più bella è che hanno tutte un inci ottimo!! :blob9: Io ho preso quella al burro di karitè che ha una composizione completamente verde, ma ho visto che nelle altre versioni gli unici pallini gialli sono costituiti dagli allergeni del profumo!!! Tra l'altro le profumazioni sono davvero ottime!!! Per adesso mi sto trovando molto bene con quella al karitè, idrata, non secca, profuma ed è talmente grande che si può dividere in due e usarla magari per lavandino e doccia!! Qualcuno di voi le conosce/le ha già provate, magari di qualche altra fragranza?
Avatar utente
chiaradiluna
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/05/2012, 18:04

Re: Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Messaggio da chiaradiluna »

Ciao zucca,non so se si può fare qui e non credo,potresti postare l'inci ove si puote?
"La viariazione infinita di due è uguale a due"
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Messaggio da Scintilla »

chiaradiluna l'inci non si può postare qui : si può pubblicare solo nella sezione apposita quando riapre, però nessuno vi vieta di scambiarvelo via mp ;)
Immagine
zucca86
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/05/2012, 11:33

Re: Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Messaggio da zucca86 »

Ciao Chiaradiluna!! Purtroppo vedo che il topic di inserimento inci è chiuso, quindi penso di non poterlo postare da nessuna parte... Comunque posso dirti che più o meno tutti e quattro i saponi hanno un paio di tensioattivi al primo posto, dopo acqua glicerina, profumo, l'estratto dell'elemento caratterizzante (nel mio caso burro di karitè) e alla fine gli allergeni del profumo (che nella mia saponetta non ci sono affatto!)..Insomma, le composizioni sono ottime davvero!
*Zoe*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/05/2011, 13:33

Re: Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Messaggio da *Zoe* »

Le saponette a marchio Acqua&Sapone le produce il saponificio Gianasso che è lo stesso dei Provenzali. L'inci è buono e spessissimo io le trovo in offerta a 0,99 cent. (anche le saponette dei Provenzali assortite le trovo spesso in offerta allo stesso prezzo).
Ho però notato una cosa con l'uso del sapone al karitè: dopo un po' ha iniziato a fare righe profonde ed è diventato più duro, ha perso cremosità in pratica. Non sono esperta di sapone ma forse questo è indice del fatto che il prodotto è fatto un po' al risparmio? In ogni caso con un po' di acqua più calda il sapone si scioglie e si riesce comunque a lavare bene le mani che restano morbide e non si screpolano.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Messaggio da ilarietta.80 »

Biopha: qualcuna di voi li ha provati? Gli inci come sono? Il forum di scts é in manutenzione e non riesco a visualizzare la scheda del gel-doccia. I prezzi mi sembrano buoni.
Grazie
Avatar utente
tannisan
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/01/2013, 20:17

Re: Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Messaggio da tannisan »

Se ti riferisci alle saponette per me sono buone, considera che io le uso anche sotto la doccia al posto del bagnoschiuma. Profumi delicati, buona quantità, buon INCI, approfitto spesso delle offerte.
Avatar utente
Kikah
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/04/2012, 21:13

Re:

Messaggio da Kikah »

Ciao ragazze, volevo segnalarvi una nuova linea di gel per la doccia che ho visto da Acqua e Sapone, si chiamano "Le Petite Marseilials" hanno un ottimo inci e buonissime profumazioni.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Messaggio da ilarietta.80 »

Grazie. Sono bio al 100%?
Avatar utente
tannisan
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 16/01/2013, 20:17

Re: Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Messaggio da tannisan »

ilarietta.80 ha scritto:Grazie. Sono bio al 100%?
Io ho provato dei testers della versione ai fiori d'arancio. Sul tester non sono indicate sigle bio 100% nè lasciano intendere che l'INCI sia bio, quindi credo di no. L'ho provato, è delicato, si stende bene e ha un profumo molto buono, avvolgente ma non eccessivamente persistente, almeno la versione 'fiori d'arancio'.
Se non dovessi smaltire scorte abissali di bagnoschiuma l'avrei già comprato! :blob9:
Avatar utente
Kikah
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/04/2012, 21:13

Re: Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Messaggio da Kikah »

Beh non sono naturali al 100% però mi sembrano molto meglio di altri, se non altro hanno gli estratti vegetali nella prima riga dell'inci e il profumo è alla fine. :winkle:
Se qualcuno è interessato posso passargli l'inci del gel doccia pesca bianca & nettarina (ha un profumo spettacolare :heart:) e quello alla vaniglia. Sul sito francese ho visto che fanno anche i saponi e gli shampoo, ma vedendo l'inci di uno di quest'ultimi non mi sembrano granché. :?

Ah il sito italiano è questo:

http://www.le-petit-marseillais.it/
SWEETPIE
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 171
Iscritto il: 28/10/2011, 12:59

Re: Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Messaggio da SWEETPIE »

ragazze ma avete visto quante cose carine sono in offerta fino al 28 aprile???!!!
le salviettine fria, i provenzali, l'olio di rosa mosqueta, il contorno occhi :heart: :heart: :heart:

ecco il volantino http://www.acquaesapone.it/flipbook.php?id=1146
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao ragazze, ho qui davanti a me il volantino di acqua e sapone con le offerte dall'8 al 26 maggio. I prodotti bio pha nature sono in promozione e nella descrizione viene precisato che si tratta di cosmetici naturali e biologici certificati (a prezzi accessibili)! Evviva :)
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Messaggio da StripedLove »

Segnalo che dal 12 al 30 Giugno ci sono in offerta gli Apocalips di Rimmel (sconto 44%) a € 5,90 !!!

http://www.acquaesapone.it/flipbook.php?id=1200
Avatar utente
Monicuzza
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/04/2013, 3:57

Re: Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Messaggio da Monicuzza »

ilarietta.80 ha scritto:Biopha: qualcuna di voi li ha provati? Gli inci come sono? Il forum di scts é in manutenzione e non riesco a visualizzare la scheda del gel-doccia. I prezzi mi sembrano buoni.
Grazie
Ciao!
Io lo sto provando da un po' e al momento mi ci trovo bene, molto comodo nel prezzo ( circa 8 euro per 400ml), è stata una bella novità e scoperta.
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Messaggio da valeria »

Segnalo gli smalti soft touch di Bella Oggi a 2,90.
Ne ho già parlato nel topic sugli smalti. Me ne sono innamorata!!
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Re: Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Messaggio da manu_ciao »

Salve loline, non so se potrà essere pertinente all'argomento, ritengo però utile che io vi dia una dritta per essere sempre aggiornate sulle offerte e promozioni di questa catena che io adoro!infatti da quando la crisi ha ristretto
Ancora di più le mie entrate ho dovuto
Ingegnar mi per cercare di beccare i prodotti che utilizzo quotidianamente in offerta:trovo che le offerte di acqua e sapone siano imbattibili ma quando mi serviva puntualmente
Il volantino non arrivava mai a casa
Mia!allora ho l'ho trovato online sul sito Tuttiprezzi!ora sono sempre aggiornata!per esempio ora c'è
L ombretto l oreal scontato a 6,90 ! Affrettatevi ciao
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Messaggio da pinkvenus »

Manu, ti adoro!!!! :birra:
Sul sito di A&S, il volantino non mi si vede... Il postino porta il volantino solo se c'è una bolletta nello stesso giorno, altrimenti, non essendo nominativo, nisba!!!! :fangule:
E per me che campo da A&S, perchè ho solo questa catena entro in fibrillazione, perchè non sò le offerte e mi perdo quello smaltino o quel mascara che volevo provare...
Per cui ora stavo già in ansia, perchè non ho il volantino....
Grazie...... Dritta meritevole di plauso...
:ok: :ok: :ok:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Messaggio da Veravidel »

che voi sappiate, a&s fa offerte diverse per ogni regione?
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Messaggio da Bimba80 »

Puoi controllare i volantini online regione per regione. :winkle:

http://www.acquaesapone.it/promozioni.php