Acqua & Sapone Offerte e Prodotti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Offerte da acqua & sapone

Messaggio da Misato-san »

cucciola85 ha scritto:@ Misato-san:
Ciao volevo sapere se a Torino o comunque in provincia di Torino ci sia qualche negozio di Acqua e Sapone.
non c'e', trovi i punti vendita sul sito comunque, il Piemonte e' regione sfigatissima in materia.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Offerte da acqua & sapone

Messaggio da Mylla »

Mylla ha scritto:Mimì, essendo in matita, il correttore mi è sembrato ceroso, quindi una volta steso si asciuga!Però non l'ho ancora usato per bene! :oops: ;)
L'ho provato sui brufolini di circostanza :? e li mimetizza per bene!! Anche la tonalità alla fine mi va bene! Sono soddisfatta e lo uso anche come base per il gloss: ci passo sopra un po' di polvere minerale (del blush) che poi fisso col gloss e l'effetto è gradevole e duraturo!! :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: Offerte da acqua & sapone

Messaggio da vaniglia01 »

ma ci sono in tutti gli acqua e sapone?..perchè non mi pare di averli visti..sob
vaniglia
giofor72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 27/08/2009, 14:20

Re: Offerte da acqua & sapone

Messaggio da giofor72 »

vaniglia01 ha scritto:ma ci sono in tutti gli acqua e sapone?
non ci sono in tutti i punti vendita, negli Acqua e Sapone a Bologna non ci sono, così come non ci son i prodotti 'forsan-la tradizione erboristica' che qualcuna riesce a trovare. Immagino che ci siano diverse direzioni commerciali o qualcosa del genere per cui in alcune zone certi prodotti ci sono e in altre no :?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Offerte da acqua & sapone

Messaggio da Mylla »

Non avevo ancora notato i prodotti bio Lady Lya, ma secondo la commessa a cui ho chiesto informazioni vanno e vengono, ma in genere si dovrebbero trovare! Secondo me sono ottimi le matite e i matitoni per gli occhi, non mi irritano e scrivono bene! Man mano vorrei acquistare un po' tutte le colorazioni! Sabato scorso ho preso il matitone occhi nero.....eccellente, morbido, sfumabile, non cola (come eye liner o base per l'ombretto minerale) e soprattutto è di un nero intenso e brillante, non troppo opaco!! :cuori: Prenderò anche la matita nera! 8)

Per Vaniglia: nella mia città ci sono 3 Acqua&Sapone e trovo Lady Lya in tutti e tre! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5950
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Offerte da acqua & sapone

Messaggio da Bimba80 »

La matita nera non mi ha soddisfatta come il correttore, si scioglie subito.
La utilizzo per l'interno occhi e devo ripassarla più volte per avere una linea uniforme....... :roll:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Offerte da acqua & sapone

Messaggio da Mylla »

In ogni caso la utilizzerei solo esternamente!
Bimba, ti sembra abbastanza scrivente e il nero è intenso?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5950
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Offerte da acqua & sapone

Messaggio da Bimba80 »

Non è un nero intenso e non scrive molto...a me non piace, però esternamente può dare un altro effetto.
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: Offerte da acqua & sapone

Messaggio da vaniglia01 »

Mylla ha scritto: Per Vaniglia: nella mia città ci sono 3 Acqua&Sapone e trovo Lady Lya in tutti e tre! ;)
donna fortunata :lol:
c'è da dire che se torvassi tutto quello che questo forum mi fa venire voglia di comprare andrei fallita :twisted: :twisted:
vaniglia
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Offerte da acqua & sapone

Messaggio da Jee »

Come non quotarti? :cin:

Io mi impongo una cifra e cerco di attenermi solo ai prodotti che mi servono, per non avere mille confezioni per casa.
Poi adesso c' è un commesso che mi osserva sempre, con aria dubbiosa, mentre mi guardo gli INCI per ricordarmi cosa faceva schifo e cosa no. :maria:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Offerte da acqua & sapone

Messaggio da Mylla »

Ma a me serviva proprio un matitone ombretto nero, bio.... :lol: :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: Offerte da acqua & sapone

Messaggio da vaniglia01 »

non c'erano ovviamente!mannaggia!!
vaniglia
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Offerte da acqua & sapone

Messaggio da Mylla »

vaniglia01 ha scritto:non c'erano ovviamente!mannaggia!!
Hai domandato alle commesse se arriveranno? :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: Offerte da acqua & sapone

Messaggio da vaniglia01 »

no ma devo assolutamente domandare, ma di questa linea ci sono solo le matite? :roll:
vaniglia
Mic@el@
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 28/04/2009, 22:12
Località: Roma

Re: Offerte da acqua & sapone

Messaggio da Mic@el@ »

provate due matite.. assolutamente non scriventi... che pizzaaaa!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Offerte da acqua & sapone

Messaggio da Mylla »

Mic@el@ ha scritto:provate due matite.. assolutamente non scriventi... che pizzaaaa!
Io ho preso la matita occhi azzurrino-viola ed è scrivente, ma non l'ho provata sulla rima interna...non credo però che durerebbe!
Mentre il matitone nero è scriventissimo!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: Offerte da acqua & sapone

Messaggio da vaniglia01 »

l'ho trovati :lol: ma ho preso solo il correttore le matite non c'era quasi niente..il matitone non so..ero tentata ma lo vorrei usare come matita non come ombretto..non so se la punta è troppo larga :roll:
vaniglia
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Offerte da acqua & sapone

Messaggio da Mylla »

Finalmente!! :D:
Uso il matitone nero come base per gli ombretti minerali glitterati che risaltano di più!! :) La punta è grossa, ma dovendolo stendere alla meno peggio e poi sfumare col pennello, va bene! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
vitalba
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/03/2011, 18:40
Località: Marsala

Re: Offerte da acqua & sapone

Messaggio da vitalba »

Io sarei tentata dal matitone-correttore.Chi l'ha provato sa dirmi se va bene solo per coprire le imperfezioni o se magari funge anche da copriocchiaie?Grassie! :winkle:
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5950
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Offerte da acqua & sapone

Messaggio da Bimba80 »

In offerta ci sono i prodotti della linea Biopha..........

Nei gel doccia e shampoo c'è l'ammonium lauryl sulfate, ma qualcuna ha provato il deodorante????

http://www.biopha-nature.com/produits/h ... -deodorant

Pomeriggio vado a fare un giro........